guida alle foglie lucenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celebi2000
     
    .

    User deleted


    Foglialucente

    Su Pokčmon Ss e Hg č stato aggiunto uno strumento molto interessante chiamato Foglia Lucente. Esso si puň reperire soltanto parlandano con i propri Pokčmon in determinati percorsi che cambiano in base alla natura, ecco gli abbinamenti

    Natura Lesta : Percorso 11
    Natura Ardente : Percorso 39
    Natura Schiva : Percorso 10, 38
    Natura Decisa : Percorso 22, 46
    Natura Placida : Percorso 28, 48
    Natura Ingenua : Percorso 1, 3, 5, 31, 34
    Natura Scaltra : Percorso 1, 3, 5, 31, 34
    Natura Birbona : Percorso 1, 3, 5, 31, 34
    Natura Seria : Percorso 7, 8, 33, 36, 45
    Natura Modesta : Percorso 7, 8, 33, 36, 45
    Natura Docile : Percorso 7, 8, 33, 36, 45
    Natura Sicura : Percorso 15, 24, 37, 42, 46
    Natura Ardita : Percorso 15, 24, 37, 42, 46
    Natura Timida : Percorso 10, 16, 27, 38, 43
    Natura Ritrosa : Percorso 10, 16, 27, 38, 43
    Natura Calma : Percorso 2, 4, 6, 32, 34, 48

    Una volta che avrete mostrato a cetra/armonio un pokemon che tiene 5 Foglie Lucenti la vostra scheda allenatore cambierŕ colore e avrete una stellina in piů. E il pokčmon che teneva le 5 Foglie Lucenti avrŕ una specie di corona di Foglie Lucenti.

    Voglio dirvi che č piů facile trovare una Foglia Lucente quando vi recate nel posto e scegliete il tratto d'erba da fare, di parlare al vostro pokčmon ogni passo cosě in pochissimi passi troverŕ la Foglia Lucente.
     
    Top
    .
  2. Darkrai68
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa x il mio Darkrai natura Decisa? Parlando + volte nello stesso tratto d'erba??? :mmm:
     
    Top
    .
  3. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Devi parlare sempre nell'erba alta, e poi penso che piů l'amicizia č alta piů c'č possibilitŕ che ti appaia il simbolo ! e che quindi trovi la foglia!
     
    Top
    .
  4. Darkrai68
     
    .

    User deleted


    ok. :huh:
     
    Top
    .
  5. HAIRU
     
    .

    User deleted


    Deve avere x forza l'amicizia al max
     
    Top
    .
  6. Darkrai68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAIRU @ 5/3/2011, 23:58) 
    Deve avere x forza l'amicizia al max

    e come faccio a saperlo???
    :mmm:
     
    Top
    .
  7. HAIRU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkrai68 @ 6/3/2011, 08:22) 
    CITAZIONE (HAIRU @ 5/3/2011, 23:58) 
    Deve avere x forza l'amicizia al max

    e come faccio a saperlo???
    :mmm:

    A fiordoropoli vicino al negozio do bici c'č una signora che valuta l'amicizia del tuo primo pkmn in squadra se risponde:"e molto felice deve volerti bene",vuol dire che ha l'amicizia al max o quasi.Oppure se č un pkmn di tipo drago vai dalla vecchina che si trova a ebanopoli che insegna dragobolide e se ti permette di insegnarlo al tuo pkmn vuol dire che ha l'amicizia al max :sese:
     
    Top
    .
  8. DarkChampion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HAIRU @ 5/3/2011, 23:58) 
    Deve avere x forza l'amicizia al max

    Affatto... io lo feci con un dratini appena catturato... basta solo parlare sempre, ogni passo, per piů volte.
     
    Top
    .
  9. HAIRU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkChampion @ 7/3/2011, 11:05) 
    CITAZIONE (HAIRU @ 5/3/2011, 23:58) 
    Deve avere x forza l'amicizia al max

    Affatto... io lo feci con un dratini appena catturato... basta solo parlare sempre, ogni passo, per piů volte.

    Boh,io ho letto da qualke parte che bisognava avere l'amicizia al max cosě io feci con un pokemon con l'amicizia al max e le ho trovate senza problemi :sese:
     
    Top
    .
  10. jogi__
     
    .

    User deleted


    Ma questo succede quando ti dice che il Pokčmon tiene un oggetto, e ti chiede se vuoi prenderlo?
    Perché una volta io ho provato a prenderlo ma mi ha detto che il Pokčmon si era arrabiato.
     
    Top
    .
  11. HAIRU
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jogi__ @ 9/3/2011, 01:39) 
    Ma questo succede quando ti dice che il Pokčmon tiene un oggetto, e ti chiede se vuoi prenderlo?
    Perché una volta io ho provato a prenderlo ma mi ha detto che il Pokčmon si era arrabiato.

    Vuol dire che era un accessorio,quando č una foglia lucente ti compare una nota musicale
     
    Top
    .
  12. evafilippo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille adesso il mio Feraligatr ha una corona di foglie lucenti! :woot:
     
    Top
    .
11 replies since 3/3/2011, 21:20   670 views
  Share  
.