Come iniziare?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Con l'uscita di B/W vorrei imparare il battling competitivo. Ho giocato a tutte le serie di pokemon finora, ma mi sono limitato a finire al 100% il gioco a livello di storia e pokedex, ma non ho mai provato a buildare un team serio e competitivo. Ho letto le guide qui nella sezione, ma oltre a non capirci quasi nulla ( sono appena approdato in questa nuova fase), le trovo un pň troppo teoriche, senza consigli pratici su come buildare un team. A me piace la strategia di mettere KO l'avversario in pochi turni, come mi consigliate di procedere nel gioco e quale team formare? (meglio iniziare a fare le cose bene da principio). Potreste inoltre spiegarmi brevemente (se possibile) e piů facilmente potete delle nozioni base sul battling competitivo? Grazie mille e scusate il disturbo^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    aiuti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    non si uppa a meno di 24! e cmq si la sezione aiuti č giusta e non dove lo avevi messo prima ;)
     
    Top
    .
  4. greath
     
    .

    User deleted


    Dovremmo scriverti un poeama per spiegarti tutto "brevemente" controlla un po' le varie sezioni ci sono tutte le guide necessarie per imparare le basi :).
     
    Top
    .
  5. X Jirachi X
     
    .

    User deleted


    Beh ricordati se vuoi vincere in poco tempo,trova le tabelle degli EV di ogni pokemon.Prendi un pokemon che vuoi allenare e aumenta attacco e difesa.Gli EV sono praticamente dei punt iche ti vengono assegnati per stabilire le statistiche che devono aumentare ogni volta che aument idi livello.Quindi mettiamo caso,un zubat ti da 1 ev per la velocitŕ?Fai contro tanti zubat e ti aumenta la velocitŕ quando aumenti.Ricorda ogni 4 ev un punto in piů.Neanche io sono molto esperto perň qualcosa la so :D

    Ti faccio un altr oesempio per spiegarti meglio.Se vuoi un team competitivo,deve essere vario e forte.Allora prima di tutto dovresti decidere i pokemon con cui vuoi farti il team e basarti sulel loro statistiche e in che classe vuoi farlo rientrare.Adesso č troppo lungo da spiegare...Hai msn?Ti mando un pm cosě ti do una mano li ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ciao, innanzi tutto grazie. Allora, come faccio a sapere i pokemon che mi danno gli evs, e cosa sono le nature dei pokemon?
     
    Top
    .
  7. X Jirachi X
     
    .

    User deleted


    Ogni pokemon ha una natura.La natura influisce sulle statistiche,cioč ne abbassa uno ma ne aumenta un altra.Oppure ce ne sono alcune che non cambiano nulla.Basta che cerchi su google e trovi tutti gli evs che ti danno i pokemon.Prego non c'č di che :) Sono sempre disposto ad aiutare gli altri,se vuoi piů informazioni aggiungimi ad msn dandomi il tuo.Tutto se uvuoi eh :)

    COSA IMPORTANTE Segnai tutte le battaglie che fai fare a un pokemon cioč contro qualce pokemon fai cosě puoi calcolare L'IV Che non ho capito bene cos'č ma ti farň sapere ;)
     
    Top
    .
  8. Constructobot
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo nella stessa tua situazione, per ora ho sempre giocato in modo quasi amatoriale, per dire, ma per montare una vera squadra non saprei come fare.. in generale che pokemon consigliate?
     
    Top
    .
  9. X Jirachi X
     
    .

    User deleted


    Se anche tu sei nella nostra stessa situazione dammi anche tu il tuo contatto che ne discutiamo assieme.Potremo formare anche un team...
     
    Top
    .
8 replies since 3/3/2011, 21:01   102 views
  Share  
.