Capitolo 615 spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    Capitolo 615!Clicca per scarica!
    Capitolo 615 spoiler Ita One Piece Manga Download, Capitolo 615 spoiler Ita Spoiler Scan Download Gratuito, Download Capitolo 615 spoiler Ita One Piece Manga Ita Free Download, One Piece Capitolo 615 spoiler Ita Free Download, Scan Capitolo 615 spoiler Ita, Spoiler Capitolo 615 spoiler Ita, Manga Scan Capitolo 615 spoiler Ita One Piece Capitolo 615 spoiler Ita Download, Spoiler One Piece Capitolo 615 spoiler Ita Download Spoiler Immagini, Manga One Piece 615 spoiler Ita Spoiler Download Scan, One Piece Manga Download Manga 615 spoiler Ita One Piece Scan Download One Piece Manga 615 spoiler Ita, 615 spoiler Manga Scan One Piece 615 spoiler Immagini Manga Download, One Piece 615 spoiler Manga

    Spoiler:


    Capitolo 615 - La maledizione del MiraMira
    Miniavventure: Dai porti del Mondo: Monte Corbo

    Brook: Hey, hey! Rufy-san!!
    Ministro di Destra: Aspetta, Megalo! Dove stai andando?
    Shirahoshi: (Scusate fratelli miei, padre... perdonatemi tutti voi del castello...!)
    Rufy: Andiamo a fare una passeggiata!!

    Ministro di Destra: Che ti prende, Megalo!? Lasciare la porta della stanza della principessa aperta... Se le succedesse qualcosa!?
    Scheletro!! Svelto, controlliamo se la principessa sta bene!!
    Brook: Gosh, mi stai schiavizzando!
    Ministro di Destra: Lei non c'è!!! La principessa Shirahoshi non è qui!!!!
    Brook: Cosa!? La principessa sirena è scomparsa?
    Ministro di Destra: E' un vero guaio!! Una crisi nazionale!! Chi è stato e quando!? Deve trattarsi di rapimento!!

    Pirati: Il corridoio che collega l'isola degli uomini pesce e il palazzo Ryugu... dove si attiva?
    Brook: Huh? Attiva?
    Ministro di Destra: Scheletro!! Torniamo alla svelta da sua maestà Nettuno!! Dobbiamo informarlo subito!!
    Pirati: Dobbiamo fare... come ci hanno detto.... La nostra unica speranza di sopravvivere è di fare tutto quello che dicono...
    Svelti, ditecelo.... altrimenti ci uccideranno!!!
    Brook: Di cosa state parlando!?

    Isola degli uomini pesce, Corallo Hill
    Chopper: Hey Sanji!! Perchè hai sconfitto tutti i soldati!?
    Sanji: Maledizione, era un'ottima occasione per andare al Palazzo Ryugu... ma hanno detto di volermi arrestare...
    Chopper: Guarda come ci osservano!! Hanno gli occhi come i pesci degli abissi!!
    (E' un modo di dire giapponese, che indica osservare qualcuno con disprezzo)
    Sanji: Finiscila!! Quel che è fatto è fatto!
    Chopper: Bhe, PENSA prima di AGIRE!
    Sanji: Guarda che tu ne hai messi al tappeto la metà!! Con il Kung-fu! Che era... parecchio forte
    Chopper: Oh... maledetto, non riuscirai a lusingarmi!! (Vecchia battuta di Chopper)

    Abitanti: Kyaaa!! C'è un uomo ferito sulla riva!!
    Hey, vieni dal quartiere degli uomini pesce... che è successo!? Abbiamo disogno di un medico!
    Chopper: Huh? Hey, io sono un dottore!
    Sanji: Huh!? Hachi!!! Che ti è successo?!!

    Hacchan è steso a terra con parecchie frecce conficcate nel corpo
    Chopper: Hey Hachi!! Come ti sei fatto tutte queste ferite?!!!

    Hachi: Oh... siete voi ragazzi, che bello vedervi... c'è anche Cappello di Paglia....?
    Chopper: Adesso non è qui!! Aspetta, ti curerò!
    Hachi: Radunate la vostra ciurma.. sbrigatevi......non dovete farvi coinvolgere dai problemi di quest'isola... Andate via dall'isola degli uomini pesce...
    Presto i nuovi pirati uomini pesce invaderanno questa terra....
    Il Regno di Ryugu cadrà....

    Poche ore prima a Noah, il quartiere degli uomini pesce

    Decken: Ascoltate, pirati di Hodi Jones!! Siete fortunati!! Ci assisterete in questa storica operazione!!
    Pirata: Vander Decken, dell'olandese volante!?
    Decken: Bahohohoho!! Sono un suo discendente!! Non sono un fantasma!!
    Comunque, sono anche io maledetto....
    Pur essendo un uomo pesce, non posso nuotare.... in cambio ho ottenuto dal diavolo il potere del Mato Mato!! Osservate la mia abilità!!

    Hachi: Hodi!!
    Hodi: Hachi-san....
    Hachi: La droga ES finirà per distruggerti...!
    A che scopo gli uomini pesce dovrebbero distruggere la loro isola!! Non devi sottovalutare il grande cavaliere Nettuno!!

    Hodi: Hachi-san.... per favore, lasciaci soli...
    Non vogliamo più ascoltarti... non posso credere che tu fossi un ufficiale di Arlong, l'uomo che ho tanto stimato...!!
    Ti sei rammollito.... Una nuova generazione deve farsi avanti...!
    Per far capire agli umani cosa meritano, abbiamo bisogno dell'Isola degli uomini pesce, e Nettuno ci intralcia!
    Voi eravate quelli che consideravano la nostra come la razza superiore!

    Hachi: Ma Arlong ha perso!! Decken! Hyozou!! Che vi prende!?
    Voi non accettaste la proosta di Arlong un tempo! Perchè adesso state dando una mano a questi giovani?

    Hyozou: Dare una mano....? Sono sono stato assunto. Lavoro per soldi.
    Arlong era un tirchio, e non poteva permettersi di avere accanto uno come me...
    Da quando eri piccolo, non hai mai avuto una possibilità contro me.
    Mi spiace che Arlong non abbia potuto portare con se uno spadaccino migliore di te.

    Decken: Bahohoho!! Hachi dei pirati di Arlong!? Non ti vedevo da parecchio!
    Il tuo capitano ha cercato di reclutarmi? Ma mi prendi in giro?!
    Io non lavoro per nessuno!! Hodi lo ha capito!

    Hodi: Arlong-san aveva un'ambizione e una risolutezza che ammiravo moltissimo..!!
    Ma era un ribelle poco raffinato...
    Quando voi andavate in giro a seminare distruzione per i mari, noi eravamo troppo piccoli per fare i pirati, nonostante i nostri desideri!
    Questa generazione è cresciuta in queste condizioni... e ci siamo preparati! Non ripeteremo gli stessi errori.
    Ho ereditato la volontà dei Pirati di Arlong... E mi spiace vedere uno degli ufficiali di quella ciurma che contrasta i miei piani.
    E guarda caso, l'uomo che ha distrutto quel sogno, Rufy Cappello di Paglia, è qui sull'isola... non ti dice niente?

    Hachi: Mi ha detto di essere un mio amico, un ex componente della ciurma di Arlong... e mi ha salvato la vita!! Voglio incontrarlo!!
    Ma fino a quando la volotà di Arlong sopravviverà, io non potrò vederlo!!
    Hodi: Un umano come amico? Mi sembra di sentir parlare quell'idiota di Nettuno!! Mi disgusti.
    Decken: Preso, Hachi.

    Decken tocca Hachi

    Decken: Bahohoho!! Hai dimenticato la mia mentalità da pirata?
    Se vuoi fare un punto... Fallo con violenza!! Credo.

    Hachi viene infilzato dal coltello di Decken

    Hachi: Gyaaa!
    Decken: Ti ho toccato, e adesso sei il mio obiettivo. Non importa la direnzione in cui lancio qualcosa, come un uccello vivente ti raggiungerà, visto che sei un obiettivo.
    Ovviamente ci sono modi per fermarli. Provaci.

    Hachi: No fermo!! Non tutte quelle frecce!!!
    Sapevo dei tuoi poteri...!! Hey Hodi, Vuole uccidermi! Ferma Decken!

    Hodi: Non te l'ha detto, Hachi-san? Vander Decken non lavora per me. Siamo alleati. Inoltre, adesso mi stai seccando!! Codardo!!

    Hachi: Dannazione!!

    Decken: Ecco!! Via!!!

    Lancia le frecce
    Hachi scappa

    Decken: Bahohoho!! Avanti, scappa! Corri!! Ma ti raggiungeranno ovunque!!
    Hachi: Fermo!!! Maledizione, vanno anche sott'acqua!? Gyaaaaa!!!

    Decken: Bahohoho... posso memorizzare al massimo 2 obiettivi... lo stesso numero delle mie mani.
    La mano destra che non lavo da dieci anni.... memorizza la principessa Shirahoshi.
    Capisci? Le armi, l'amore, qualsiasi cosa lancio!! Manderà il mio obiettivo all'inferno!! Questo è il mio potere!!

    Hodi: Bene umani!! Avete capito l'abilità di Decken adesso?
    Quindi questa è la prima parte del piano.... Il palazzo Ryugu è famoso per la sua impenetrabilità.
    Ma l'uomo che ha lanciato oggetti per 10 anni superando tale impenetrabilità...è lui, Vander Decken!
    Quindi... diventerete le armi per penetrare lanciate da Decken... e volerete verso la pincipessa sirena!
    Atterrerete sul muro della torre....
    Poi aprirete il cancello dall'interno, e ci farete entrare! Questa è la vostra missione!
    Pirati: Ridicolo.... Moriremo se colpiamo il muro!
    Hodi: Certo. Ecco perchè usiamo voi umani, con le vostre vite sacrificabili!!
    Siete come degli schiavi!!
    Quelli che sopravviveranno al lancio, completeranno la missione!! Se andrà tutto bene, vi lasceremo in vita!
    Se volete abbandonare la missione, vi farò uscire tutti da quella bolla!! Infima razza inferiore!!

    Miniavventure:

    La scena delle miniavventure riguarda il Monte Corbo (quindi Dadan).
    Sanji e Chopper incontrano Hacchan (che è gravemente ferito).
    Viene spiegato il potere del frutto Mato Mato. L'ultima persona "toccata" diventa il nuovo bersaglio di Decken.
    Alla fine del capitolo appare Jinbe alla Foresta del Mare che parla con la regina Otohime.

    Edited by ~Den - 17/2/2011, 22:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CollineCremisi

    Group
    Utente X
    Posts
    37,454
    Location
    Milano.

    Status
    Offline
    Capitolo 615
     
    Top
    .
1 replies since 16/2/2011, 21:25   903 views
  Share  
.