Fifa o Pes??

sono indeciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:**/Drago/**:.
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quale mi conviene prendere tra fifa 2011 e pes 2011??
    Io vorrei prendere fifa ma nn sono sicuro -_-
     
    Top
    .
  2. balckjack
     
    .

    User deleted


    Per me fif 11
     
    Top
    .
  3. .:**/Drago/**:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balckjack @ 10/2/2011, 18:44) 
    Per me fif 11

    La grafica è migliore??
     
    Top
    .
  4. [FoG] Mattblack
     
    .

    User deleted


    FIFA FIFA FIFA
     
    Top
    .
  5. kingflash
     
    .

    User deleted


    la grafica è abbastanza simile ma lo stile di gioco di fifa è stupendote lo consiglio
     
    Top
    .
  6. greath
     
    .

    User deleted


    La grafica non è vero un cazzo che è migliore :asd:
    E il gameplay di fifa è alquanto inferiore rispetto a quello di Pes, comunque se vuoi andare sulla grafica, dicono, che fifa sia superiore a PES(Cosa che per me non è assolutamente vera, PES è molto più tondeggiante come linee e più lineare, fifa i giocatori sono mezzi squadrati.)
    E il game play di pes è più fluido e tattico. quello di fifa è tutto più automatico.
    Se vogliamo proprio dirla pro perde in confronto a fifa soltanto per le funzioni che può offrire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Non credo sia questione di opinioni.

    Pes > fifa (grafica)
    fifa > pes (tutto il resto)
     
    Top
    .
  8. Alk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 21/2/2011, 03:46) 
    Non credo sia questione di opinioni.

    Pes > fifa (grafica)
    fifa > pes (tutto il resto)

    E la grafica, personalmente, la considero il 5% di un gioco, se non meno.

    Fifa tutta la vita, più realistico sia durante la partita che nel complesso. PES è più un gioco arcade, più semplice da giocare, e con pochissime licenze ufficiali rispetto a Fifa, e online la connessione è pietosa.
     
    Top
    .
  9. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    La penso come Alk :sese:
     
    Top
    .
  10. sambio.wi-fy
     
    .

    User deleted


    io li ho entrambi ma fifa e superiore anke se ha me mi piace di piu fifa 2010
     
    Top
    .
  11. DarkChampion
     
    .

    User deleted


    Fifa.
     
    Top
    .
  12. ~Billonzolo98™
     
    .

    User deleted


    meta ed alk hanno già detto tutto.Poi il confornto si dovrebbe fare su ps3/XBox e non su ps2 dove fifa è molto meglio.
    io ti cnsiglio fifa la modalità arena è troppo bella xD
    SPOILER (click to view)
    ci ho giocato, ma non ho la ps3 o l'xbox e non posso dirti molto
     
    Top
    .
  13. nuti96
     
    .

    User deleted


    fifa senzadubbio
     
    Top
    .
  14. ¥ Skorpion ¥
     
    .

    User deleted


    che bello flammare xD questi sono i tipici topic dove ogniugno grida le sue convinzioni non ammettendo l'evidenza.. dire che pess 2011 è migliore di fifa...... pes è diventato ormai un arcade fifa è più simulativo... su alcune cose la grafica ( i volti soltanto) sono migliori su pes ma questo perchè le facce non hanno animazioni, su fifa i movimenti dei giocatori, i movimenti del corpo sono qualcosa a cui pes non potrà mai ambire... ormai è risaputo che pes da qualche anno ha fallito.. sembra ancora di giocare ai giochi sui ps 1 :fp: .. andate su fifa 11 per un gioco più impegnativo.. e lo dice uno che a pes ci giocava da quando era bambino
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Per me è un a cosa puramente soggettiva, infatti mezzo mondo dice che fifa è meglio, beh a me piace pes sinceramente piu di fifa, cioé fifa avrà piu licenze e forse sarà piu realistico per le modalita ma sinceramente il gameplay di Pes a me piace molto di piu, a mio avviso è molto piu fluido e magari succederanno anche cazzate ma a me interessa molto la giocabilità ed il divertimento ed a me sembra migliore. Ovviamente per dire questo ho provato anche fifa anzi ce l'ho proprio ed a mio avviso l'unica cosa che può essere considerata migliore è la difficolta che è maggiore di Pes e di questo è l'unica cosa che mi dispiace forse anche un po insieme a quel minigioco con kaka all'inizio :fg: . Ovviamente ho usato molte volte a me per sottolineare il fatto che è una cosa comunque puramente soggettiva
     
    Top
    .
16 replies since 10/2/2011, 18:34   213 views
  Share  
.