Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Aggiornamenti Nintendo 3DS (conferenze)

    AvatarBy .:°Black°:. il 19 Jan. 2011
     
    54 Comments   723 Views
    .

    image

    Il vstro Blackino ( :asd: ) vi porta tutte le news dellle conferenze sul 3DS tenutesi a New York ed Amsterdam. Partiamo con gli Stati Uniti.

    USA
    Il Nintendo 3DS verrà venduto in America a partire dal 27 Marzo e costerà 249$. Ecco anche una line-up dei giochi che si troveranno sugli scaffali dei negozi al momento dell'uscita del 3DS:

    Pilotwings Resort
    Nintendogs + Cats
    Steeldiver
    Dead or Alive: Dimensions
    Pro Evolution Soccer 2011 3D
    Madden NFL
    Super Street Fighter IV 3D edition
    Asphalt 3D
    Combat of Giants: Dinosaurs 3D
    Ridge Racer 3D
    Resident Evil: The Mercenaries
    LEGO Star Wars III: The Clone Wars



    Europa
    Il 3DS verrà venduto in Europa a partire dal 25 Marzo a 259 Euro. Inoltre, per giocare online con altre persone basta un solo codice amico che varrà per tutti i giochi. Giunge voce che alcune funzioni del 3DS non saranno disponibili se si compra la console dopo pochi giorni dall'uscita.


    Questo è tutto!



    Edited by .:°Black°:. - 22/1/2011, 19:40
      Share  
     
    .
Comments
  1. IAL32
     
    .

    User deleted


    FIGOOOOOOOO!
    Un solo codice amico, è molto comoda come soluzione(mi sa che li hanno esauriti i codici :asd: )
     
    Top
    .
  2. Takua
     
    .

    User deleted


    dunque, 250 $ sono 185,2 euro, ma secondo me lo metteranno a minimo 250 euro, daltronde siamo in Italia, è normale che paghiamo tutto 1000000 euro in piu rispetto agli altri
     
    Top
    .
  3. Touko
     
    .

    User deleted


    dove sono andati a finire le altre line up dei giochi tipo mario kart 3DS e il ritorno di pit?

    non esistono ?
     
    Top
    .
  4. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takua @ 19/1/2011, 17:14) 
    dunque, 250 $ sono 185,2 euro, ma secondo me lo metteranno a minimo 250 euro, daltronde siamo in Italia, è normale che paghiamo tutto 1000000 euro in piu rispetto agli altri

    200 euri (e forse anche più) di 3DS non ce li toglie nessuno :asd:
     
    Top
    .
  5. IAL32
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me il prezzo non oltrepasserà i 220€
    Però takua, renditi conto(andando un po' in OT)è il paese che ha scelto di abbassare alzare il valore dell'euro al passaggio £-€...se prima con 100£ facevi un viaggio in america, adesso non ti ci bastano per pagare 25 sacchetti da 4 cent uno all'Esselunga, tanto per fare un esempio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,854

    Status
    Offline
    Hai dimenticato Rayman, i rabbits e Resident Evil:Revelations
     
    Top
    .
  7. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo6.5 @ 19/1/2011, 17:51) 
    Hai dimenticato Rayman, i rabbits e Resident Evil:Revelations

    Nono, questa è la line-up annunciata :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 19/1/2011, 17:02) 
    Il vstro Blackino ( :asd: )

    No,tu sei il mio Blackino

    Quoto Takua per il fatto che in Italia è tutto più caro,ma credo che 250€ siano troppi. Tutte le innovative consolle Nintendo al lancio costano circa 220€.
    CITAZIONE

    Questo è tutto!
    In aggiornamento...


    Lol questa non l'ho capita :fg:
     
    Top
    .
  9. albypowa
     
    .

    User deleted


    Bàh io non capisco sta smania di inventare nuovi prodotti certo la nintendo si arricchisce ma ormai sta diventando monotoni ad esempio il nintendo XL wow ke invenzione è un ds con 4 cm di larghezza in più asd l'NDSi invece è simpatico ma nn credo di acquistarlo anche perchè alla mia eta(13 anni) nn penso di avere una cifra cosi alta anche se ad ottenere i 110 euro ci arrivo speriamo di un aiutino economico al mio compleanno :lol:
     
    Top
    .
  10. Takua
     
    .

    User deleted


    secondo me l'uscita di questa consol è un bene, non perchè questa sia bella, ma perchè porta una ''rivoluzione'' nelle consol portatili, fateci caso:

    esce una consol che ha internet, e a seguire tutte hanno internet
    esce la consol con il joypad a sensori di movimento, e tutte le altre si adeguano con i loro joypad (che ovviamente però sono migliori)
    esce il telefono touch screen della apple e l'ipad e tutte le altre grandi marche si adeguano con il loro telefoni touch e le loro ''tavolette'' stile ipad

    esce la consol con il 3D, volete che le altre non si adeguino? soprattutto una possibile nuova psp, volete che non abbia il 3D ed una buona connessione internet?
     
    Top
    .
  11. Hand_Rea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albypowa @ 19/1/2011, 18:29) 
    Bàh io non capisco sta smania di inventare nuovi prodotti certo la nintendo si arricchisce ma ormai sta diventando monotoni ad esempio il nintendo XL wow ke invenzione è un ds con 4 cm di larghezza in più asd l'NDSi invece è simpatico ma nn credo di acquistarlo anche perchè alla mia eta(13 anni) nn penso di avere una cifra cosi alta anche se ad ottenere i 110 euro ci arrivo speriamo di un aiutino economico al mio compleanno :lol:

    Lo sai che il 3DS non è un restyle vero?
    E' come il passaggio tra PS One e PS 2 :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Unione europea > Stati uniti d'America :D Comunque, purtroppo in italia le tasse sono gigantesche (lo stato in cui l'iPhone ha il prezzo più caro per esempio, a livello mondiale, è l'italia). Purtroppo il nostro paese, come molti altri, sta passando un brutto periodo ma ne usciremo fuori. :D Comunque, il prezzo italiano sarà quasi sicuramente come quello USA, soltanto che il nostro sarà in euro (che vale di più, ovvio, quindi in sostanza più caro :asd: ).
     
    Top
    .
  13. .:°Black°:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 19/1/2011, 18:27) 
    CITAZIONE (.:°Black°:. @ 19/1/2011, 17:02) 
    Il vstro Blackino ( :asd: )

    No,tu sei il mio Blackino

    CITAZIONE

    Questo è tutto!
    In aggiornamento...


    Lol questa non l'ho capita :fg:

    Ok, sono il tuo Blackino :asd:

    Ho aggiunto In aggiornamento... perchè se ci fossero state altre novità le avrei aggiunte...
     
    Top
    .
  14. ~Simo~
     
    .

    User deleted


    Uhm... credo di comprarmi Bianco intorno al 5/6/7 Marzo e il 3DS + PES 2011 3D il 27/28/29/30 Marzo sempre se i miei me li comprano tutti.
     
    Top
    .
54 replies since 19/1/2011, 17:02   723 views
  Share  
.