SPECIALE-Lotta contro Oak Gary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celebi2000
     
    .

    User deleted


    Nell'isola dei numeri inoltre si puň sfidare oak.

    CITTA' DEI NUMERI E I SUOI EFFETTI SULL' ISOLA CANNELLA

    Penso che molti di voi conoscano il bug della cittŕ dei numeri ma io lo scrivo lo stesso visto che penso che non conosciate i suoi effetti secondari.

    Ecco come arrivare alla cittŕ dei numeri:

    Per prima cosa bisogna possedere un Pokémon che ha volo.Poi bisogna andare alla Zona Safari e una volta entrato uscire.Non appena il uscirete il gestore vi chiederŕ se volete uscire o no .Dovrete dire no.Una volta rientrati nella Zona Safari potrete salvate il gioco.Salvate, spegnete e riaccendete.
    Lasciate per l'ennesima volta la Zona Safari e il gestore vi chiederŕ se vuoi entrare nella Zona Safari e pagare $500, anche se sei giŕ lŕ. Anche questa volta rispondete no.Sarete mandato indietro a Fucsiapoli. Ora andate alla pista ciclabile o volate fino all' isola cannella.
    esistono vari tipi di cittŕ dei numeri ma le piů conosciute sono 3 :

    la prima appare se fate 500 passi nella parte piana della pista ciclabile,
    la seconda appare se fate 500 passi nella parte alta della pista ciclabile,
    la terza appare se fate 500 passi a est dell' isola cannella.

    Ecco qui dei video che dimostrano quanto ho appena detto
    www.youtube.com/watch?v=n9-mZuPAp-I
    www.youtube.com/watch?v=mwmvi-GDdxU

    Alla citttŕ dei numeri sono legate alcune leggende metropolitane infatti secondo alcune persone si puň incontrare MissigNo mentre si fa surf a est dell' isola cannella , pokemon al lv 225 o persino il prof Oak che ti sfiderŕ ecco un immagine:



    inoltre secondo altre persone nella cittŕ dei numeri puoi catturare Mew e Togepi

    Queste ultime informazioni non so se sono vere o sono leggende metropolitane ,comunque io penso di no.

    Per terminare metto delle immagini delle varie forme in cui poteva comparire MissigNo sui primi giochi pokemon






    da:leggende metropolitane pokemon
    ovviamente č solo una leggenda,ma se dovesse funzionare segnalatemi,ma potrebbe.Infatti non č solo una leggenda,ma altri lo definiscono un BUG.Comunque...
     
    Top
    .
  2. PokeDrako
     
    .

    User deleted


    e che senso ha quella citta?? cioč ha uno scopo?
     
    Top
    .
  3. ~white~
     
    .

    User deleted


    distruggere il sav
     
    Top
    .
  4. Jirachi55
     
    .

    User deleted


    Che intendi dire con "distruggere il sav"?
     
    Top
    .
  5. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Io ci ero finita nella cittŕ dei numeri, o mi ero comunque incappata in un bug strano, ma con pokčmon ROSSO e questo č un topic creato in SMERALDO :idiot:
     
    Top
    .
4 replies since 3/1/2011, 12:51   730 views
  Share  
.