Conquistare una ragazza

xDxD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi! Volevo chiedervi come conquistare una ragazza molto facilmente una ragazza (non è che mi serve però vorrei saperlo così per informazione).
    Aspetto vostre risposte. :asd:
     
    Top
    .
  2. aNuBiGiRL
     
    .

    User deleted


    Juve, a parte che hai scritto "una ragazza" due volte, e la grammatica italiana non lo permette (scherzo, anche io facevo di questi errori :asd: ) ma ricorda sempre che difficilmente in questo topic ti daranno consigli che, messi in pratica, avranno effetto su una ragazza che eventualmente ti interesserà in futuro. Fidati, noi ragazze siamo tutte diverse, e se vuoi conquistarne una devi capire fino in fondo ciò che la rende felice. Ma, una cosa che vale per tutte, devi saper farla ridere.

    che ne sai, io sono Hitch al femminile! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Piazzale una bandiera sul sedere ed urla: Rivendico il possesso di questa donna in nome di "Nome del paese da te creato"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Su Google ormai c'è tutto, se sei disperato guarda lì :fgt:
    Se invece ne puoi fare a meno, puoi anche restare single, hai più tempo per te :fgt:
     
    Top
    .
  5. Defteros
     
    .

    User deleted


    chiedi su yahoo answers
     
    Top
    .
  6. Shìze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aNuBiGiRL @ 2/12/2010, 12:01) 
    Juve, a parte che hai scritto "una ragazza" due volte, e la grammatica italiana non lo permette (scherzo, anche io facevo di questi errori :asd: ) ma ricorda sempre che difficilmente in questo topic ti daranno consigli che, messi in pratica, avranno effetto su una ragazza che eventualmente ti interesserà in futuro. Fidati, noi ragazze siamo tutte diverse, e se vuoi conquistarne una devi capire fino in fondo ciò che la rende felice. Ma, una cosa che vale per tutte, devi saper farla ridere.

    che ne sai, io sono Hitch al femminile! XD

    Chi ti ha detto che puoi stare al pc, torna in cucina. DONNA!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juve4ever @ 2/12/2010, 10:12) 
    Salve ragazzi! Volevo chiedervi come conquistare una ragazza molto facilmente una ragazza (non è che mi serve però vorrei saperlo così per informazione).
    Aspetto vostre risposte. :asd:

    Dipende da che tipo di ragazza, da come sei tu (sia come carattere che fisicamente), dal luogo e dall'età. Ti faccio qualche esempio, per farti capire meglio; se devi conquistare una tua compagna di scuola la cosa migliore da fare è farsela prima amico e farla ridere il più possibile (come dice anche Anubigirl) per poi confessarle i tuoi sentimenti, ovvimente dipende anche da come è questa tua compagna, se è una trota puoi anche passare direttamente alla parte dei sentimenti :asd: ; se devi andare al Diavolo Dentro (è uno dei night club più cari e famosi di Roma) e rimorchiare qualcuna allora bisogna soltanto vesirsi con roba firmata, avere un iPhone ed essere molto, molto figherrimo e diretto con il soggetto; se devi conquistare una ragazza per strada che non conosci la cosa si fa molto interessante, perché ci sono tanti modi per farlo ma è molto più difficile. Dunque, dipende dalla situazione, dalla persona che vuoi conquistare, dal tuo carattere e dai soldi che hai ( :asd: ), l'aspetto fisico forse è quello che conta meno. Certo, se sei un nano ciccione non hai nessuna speranza, ma se sei più alto di 1.70, vesti bene e hai un bel fisico allora sei okay. Ripeto comunque, conta poco l'aspetto fisico.

    Chiedo cortesamente agli altri di moderarsi, dato che siamo in offtopic.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ehi! Grazie mille ragazzi! Comunque JJ Metal se l'ho chiesto qui e perchè non l'ho trovato su Google
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    Offline
    Bhe, è più difficile che trovare un ago in un pagliaio trovarne una
     
    Top
    .
  10. aNuBiGiRL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.J. Metal @ 2/12/2010, 13:56) 
    Su Google ormai c'è tutto, se sei disperato guarda lì :fgt:
    Se invece ne puoi fare a meno, puoi anche restare single, hai più tempo per te :fgt:

    ahahah le parole di noi staffer sono sempre pirle di saggezza... XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ahahah xD
     
    Top
    .
  12. greath
     
    .

    User deleted


    Ricorda sempre, solo una cosa rende felice una ragazza.
    Figa fatta figa facile, tanto alcol, tante risate, e tante... cavolate caro mio
     
    Top
    .
  13. CDD The Gamesking97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 2/12/2010, 15:58) 
    CITAZIONE (Juve4ever @ 2/12/2010, 10:12) 
    Salve ragazzi! Volevo chiedervi come conquistare una ragazza molto facilmente una ragazza (non è che mi serve però vorrei saperlo così per informazione).
    Aspetto vostre risposte. :asd:

    Dipende da che tipo di ragazza, da come sei tu (sia come carattere che fisicamente), dal luogo e dall'età. Ti faccio qualche esempio, per farti capire meglio; se devi conquistare una tua compagna di scuola la cosa migliore da fare è farsela prima amico e farla ridere il più possibile (come dice anche Anubigirl) per poi confessarle i tuoi sentimenti, ovvimente dipende anche da come è questa tua compagna, se è una trota puoi anche passare direttamente alla parte dei sentimenti :asd: ; se devi andare al Diavolo Dentro (è uno dei night club più cari e famosi di Roma) e rimorchiare qualcuna allora bisogna soltanto vesirsi con roba firmata, avere un iPhone ed essere molto, molto figherrimo e diretto con il soggetto; se devi conquistare una ragazza per strada che non conosci la cosa si fa molto interessante, perché ci sono tanti modi per farlo ma è molto più difficile. Dunque, dipende dalla situazione, dalla persona che vuoi conquistare, dal tuo carattere e dai soldi che hai ( :asd: ), l'aspetto fisico forse è quello che conta meno. Certo, se sei un nano ciccione non hai nessuna speranza, ma se sei più alto di 1.70, vesti bene e hai un bel fisico allora sei okay. Ripeto comunque, conta poco l'aspetto fisico.

    Chiedo cortesamente agli altri di moderarsi, dato che siamo in offtopic.

    Oh mio Dio ma vi sentite????? :fp:
    Ok, forse mi considererete uno scemo che crede alla "bellezza interiore", ma così si esagera!!!!!! Diavolo dentro???? IPhone???? Roba firmata????
    Ma quello che mi ha fatto imbestialire di più è questa frase: "Dunque, dipende dalla situazione, dalla persona che vuoi conquistare, dal tuo carattere e DAI SOLDI CHE HAI" Oh mio Dio dove siamo andati a finire...
     
    Top
    .
  14. greath
     
    .

    User deleted


    Caro mio, invece di citare le boiate di Blaze, vai a leggere quello che ho scritto :fgt:
     
    Top
    .
  15. CDD The Gamesking97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greath @ 2/12/2010, 20:43) 
    Caro mio, invece di citare le boiate di Blaze, vai a leggere quello che ho scritto :fgt:

    Ancora peggio :fp:
    Cioè è inutile che vi vantate di queste cose
     
    Top
    .
63 replies since 2/12/2010, 10:12   529 views
  Share  
.