[Testato] Wood For Clone 1.15

Unico Funzionante 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Keyblade
     
    .

    User deleted


    ascolta araxes mi dispiace dirlo ma tu 6 un copione :fp: :fp: ? dovresti mettere l'autore di chi ha inventato questo WAIO :asd: . QUESTO WOOD SAREBBE: WAIO v1.15 (REPACKED v1.0)(Wood All In One) for R4 Clones. E TU HAI SOLO RINOMINATO UN FILE CHE SAREBBE: "woodr4sdhc" IN "DEFAULT". QUINDI TU HAI SOLO RUBATO UN INVENZIONE DA QUI : http://forum.romulation.net/index.php?topic=39701.0 :fp: .
     
    Top
    .
  2. Araxes The Legend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Keyblade @ 18/11/2010, 18:57) 
    ascolta araxes mi dispiace dirlo ma tu 6 un copione :fp: :fp: ? dovresti mettere l'autore di chi ha inventato questo WAIO :asd: . QUESTO WOOD SAREBBE: WAIO v1.15 (REPACKED v1.0)(Wood All In One) for R4 Clones. E TU HAI SOLO RINOMINATO UN FILE CHE SAREBBE: "woodr4sdhc" IN "DEFAULT". QUINDI TU HAI SOLO RUBATO UN INVENZIONE DA QUI : http://forum.romulation.net/index.php?topic=39701.0 :fp: .

    allora io l' ho estratto e ho fixato tutti gli errori e rinominato il DEFAULT.
    non dire le cose senza che non sai. Ho aggiunto alla lista delle compabilitŕ Black e White che non c' erano :@
     
    Top
    .
  3. luigi1doc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Araxes The Legend @ 19/11/2010, 00:15) 
    CITAZIONE (Master Keyblade @ 18/11/2010, 18:57) 
    ascolta araxes mi dispiace dirlo ma tu 6 un copione :fp: :fp: ? dovresti mettere l'autore di chi ha inventato questo WAIO :asd: . QUESTO WOOD SAREBBE: WAIO v1.15 (REPACKED v1.0)(Wood All In One) for R4 Clones. E TU HAI SOLO RINOMINATO UN FILE CHE SAREBBE: "woodr4sdhc" IN "DEFAULT". QUINDI TU HAI SOLO RUBATO UN INVENZIONE DA QUI : http://forum.romulation.net/index.php?topic=39701.0 :fp: .

    allora io l' ho estratto e ho fixato tutti gli errori e rinominato il DEFAULT.
    non dire le cose senza che non sai. Ho aggiunto alla lista delle compabilitŕ Black e White che non c' erano :@

    Veramente l'unica cosa che cambia č che questo DEFAULT si avvia da solo... per il resto ho provato l'altro e carica normalmente black e white.
     
    Top
    .
  4. Master Keyblade
     
    .

    User deleted


    ma funziona su r4i sdhc? <_<
     
    Top
    .
  5. diegoNAP
     
    .

    User deleted


    quando parlo con la professoressa (prima di vederla) devo cliccare ina cosa (č in giapponese nn riesco a capirla) io ho cliccato sia si che no (penso siano si o no) ma dopo mi esce tutto nero e il gioco nn parte!

    io ho un canale youtube se voui carico il video, ti do l'indirizzo URL e lo vai a vedere cosě forse capirai meglio!
     
    Top
    .
  6. Master Keyblade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegoNAP @ 26/11/2010, 20:24) 
    quando parlo con la professoressa (prima di vederla) devo cliccare ina cosa (č in giapponese nn riesco a capirla) io ho cliccato sia si che no (penso siano si o no) ma dopo mi esce tutto nero e il gioco nn parte!

    io ho un canale youtube se voui carico il video, ti do l'indirizzo URL e lo vai a vedere cosě forse capirai meglio!

    parli con araxes?Devi scrivere a chi fai la domanda. Scusa ma non capisco, quale professoressa :mmm: ? parli de wood o di un gioco?
    Prova questo wood : https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=42089467
     
    Top
    .
  7.  
    .

    User deleted


    Ciao, io ho una R4 SDHC Revolution for Ds.
    Ho scaricato dal sito l'ultimo kernel 2.8 (r4ts.cn) e funziona tutto correttamente. Volevo perň utilizzare altri giochi che non funzionano ancora con questo kernel. Ho installato il wood 1.20 ma una volta aperto il wood.nds non mi apre alcun programma, anche se nuovi e senza precedenti salvataggi. Resta fermo sull'elenco dei giochi e posso soltanto tornare indietro. :cry:
     
    Top
    .
  8. david23
     
    .

    User deleted


    NON SI DA SUPPORTO PER ROM E FLASHCARD
     
    Top
    .
  9. Sto_Tonno
     
    .

    User deleted


    scusate ma funziona per n5
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,456

    Status
    Anonymous
    č uscito il WOOD 1.21................
     
    Top
    .
  11. † Crios Kreaz †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (david23 @ 3/1/2011, 20:25) 
    NON SI DA SUPPORTO PER ROM E FLASHCARD

    CITAZIONE
    ATTENZIONE: Per qualsiasi problema rivolgersi al sottoscritto. Buon Divertimento

    Parole sue xD

    comunque nemmeno a me funge mi si ferma su loading quando avvio il gioco e sopra viene scritto alla fine Alt o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Scusate, avrei bisogno di una mano. vorrei far partire B/W, cosě ho messo il contenuto della cartella Wood nella root della mia R4 SDHC (prima perň l'ho formattata) reinserisco la scheda nel mio DS, lo accendo, ma non carica nemmeno il menů, parte la schermata bianca sulla salute e sicurezza, poi una schermata nera di Loading... infinita. Ora mi chiedo, visto che i file sono diversi da quelli normali, devo fare qualche altro procedimento? Devo installare qualche Kernel o cosa? Scusatemi, sono ignorante sull'argomento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 6/1/2011, 23:41) 
    Scusate, avrei bisogno di una mano. vorrei far partire B/W, cosě ho messo il contenuto della cartella Wood nella root della mia R4 SDHC (prima perň l'ho formattata) reinserisco la scheda nel mio DS, lo accendo, ma non carica nemmeno il menů, parte la schermata bianca sulla salute e sicurezza, poi una schermata nera di Loading... infinita. Ora mi chiedo, visto che i file sono diversi da quelli normali, devo fare qualche altro procedimento? Devo installare qualche Kernel o cosa? Scusatemi, sono ignorante sull'argomento.

    vai qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Char_1995 @ 6/1/2011, 23:45) 
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 6/1/2011, 23:41) 
    Scusate, avrei bisogno di una mano. vorrei far partire B/W, cosě ho messo il contenuto della cartella Wood nella root della mia R4 SDHC (prima perň l'ho formattata) reinserisco la scheda nel mio DS, lo accendo, ma non carica nemmeno il menů, parte la schermata bianca sulla salute e sicurezza, poi una schermata nera di Loading... infinita. Ora mi chiedo, visto che i file sono diversi da quelli normali, devo fare qualche altro procedimento? Devo installare qualche Kernel o cosa? Scusatemi, sono ignorante sull'argomento.

    vai qui

    Lo so bene, ma il creatore stesso di questo topic ha detto che possiamo chiedergli aiuto, ed io lo chiedo. Poi, leggendo che ad altra gente ha funzionato con la mia stessa R4, vorrei riuscire a capire che c'č che non va.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 6/1/2011, 23:50) 
    CITAZIONE (Char_1995 @ 6/1/2011, 23:45) 
    vai qui

    Lo so bene, ma il creatore stesso di questo topic ha detto che possiamo chiedergli aiuto, ed io lo chiedo. Poi, leggendo che ad altra gente ha funzionato con la mia stessa R4, vorrei riuscire a capire che c'č che non va.

    ah se lo dice lui (mi sembra strano) ok!!!
     
    Top
    .
30 replies since 17/11/2010, 19:04   5235 views
  Share  
.