Ottenere Zorua/Zoroark

-Guida-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sïmô9ñbå™
     
    .

    User deleted


    GUIDA PER OTTENERE ZORUA/ZOROARK SU POKEMON BLACK/WHITE


    Con questa guida vi spiegherò come ottenere zorua e zoroark su pokemon B/W in modo del tutto legittimo.

    Per cominciare dobbiamo attivate la transfer machine sulla nostra rom, per fare ciò bisogna recarsi a Hiun City (la capitale di Iusshu), andare a nord e prima di entrare nella zona desertica dove imperversa la tempesta di sabbia bisogna entrare nell'edificio a sinistra, andare al secondo piano e parlare con lo scienziato, il quale ci darà la possibilità di scegliere delle parole.

    Nei primi due spazi mettete queste parole in ordine

    Chiunque Felice


    inserite queste due parole cliccate su sì e dovrete inserire altre due parole

    Semplice Connection


    Per la ricerca delle parole consiglio di cliccare select e cercare lettera per lettera.


    Fatto ciò salvate e spegnete e nel menu principale troverete una nuova opzione, la transfert machine. Se la trovate vuol dire che avete fatto bene questa prima parte.

    Come trovare le parole







    Ora introducete la vostra rom nel pc e utilizzando --> questo <-- pokesav mettete dentro ad un box vuoto --> questi <-- file pkm, che sono i tre cani e il celebi del film leggermente modificati per far partire gli eventi di zorua/zoroark.

    Come utilizzare il pokesav




    fatto ciò aprite la vostra rom normalmente cliccando su continua e andate a prendere i due pokemon

    ZORUA


    evento_zorua

    Per prendere zorua recatevi al centro pokemon prendete il celebi appena messo e mettetelo al primo posto della squadra e lasciate uno spazio vuoto per zorua (dovrete almeno avere anche una ball), entrate nela via subito a destra del centro pokemon a Hiun City e nel primo palazzo a destra, parlate con la persona a sinistra e dopo un brevissimo dialogo vi si aprirà lo zaino, scegliete la ball che dovra contenere il pokemon e avrete cosi uno zorua nella vostra squadra. Ecco i dati del pokemon:

    Zorua Liv 10 #570
    png
    Abilità: Illusione
    Mosse:
    :normale: Graffio
    :normale: Fulmisguardo
    :buio: Inseguimento
    :buio: Fake Tears (nuova mossa 5^ generazione)


    ZOROARK


    bwimagesite_(17)

    Prendete dal vostro box uno dei tre cani che avete messo precedentemente con l'uso del pokesav e mettetelo al primo posto della vostra squadra.

    Recatevi nel percorso 16 e andate a nord verso la zona boscosa chiamata "Lost Wood" quando raggiungerete il camper, uscirà una donna che vi sfiderà, questa donna non è altro che zoroark che sarà traformata in uno dei tre cani, indebolitelo fino a farlo trasformare nel vero zoroark e solo allora sarà possibile catturarlo.

    Ecco i suoi dati:

    Zoroark Lv 25 #571
    png
    Abilità: Illusione
    Mosse:
    :normale: Sfuriate
    :buio: Finta
    :normale: Visotruce
    :buio: Provocazione


    --> DOWNLOAD FILE .PKM<--

    IMPORTANTE: dovete assolutamente attivare il Transfer Machine, altrimenti tutto questo non funzionerà


    Spero che questa guida sia dia aiuto a molti, se volete potete anche importantizzare ;)



    Guida By Sïmô9ñbå™

    Screen by Pokemon Energy



    Edited by Darking - 10/11/2011, 01:10
     
    Top
    .
  2. TheJokerKing
     
    .

    User deleted


    potresti fare un video su le parole da selezione perchè in mezzo a tutte quelle non le troverò mai
     
    Top
    .
  3. Sïmô9ñbå™
     
    .

    User deleted


    non so fare i video, fai select e cerca lettera per lettera ;)
     
    Top
    .
  4. Criky
     
    .

    User deleted


    Potresti hostare il file pkm su mediafire please???

     
    Top
    .
  5. Sïmô9ñbå™
     
    .

    User deleted


    si, ora li metto

    Modificata con un paio di immagini e le info dei due pokemon
     
    Top
    .
  6. simogold12
     
    .

    User deleted


    senti,premetto dicendo che ho 7 medaglie e che ho usato alcuni trucchi.
    sono entrato in questo palazzo, in alto a sinistra prima di entrare nel deserto e come hai detto te ho cercato uno scienziato ecc.. ecc.. ecc.. però io non ne ho trovati,se salgo al secondo piano,che poi sarebbe il 47° non c'è niente! apparte uno qualunque che mi fa scegliere delle parole ma non me le fa mettere da nessuna parte,poi ho cercato tra quelle parole là e non ce ne nessuna! cosa devo fare? è giusto il palazzo?
     
    Top
    .
  7. Sïmô9ñbå™
     
    .

    User deleted


    no, il palazzo è sbagliato.. alla fine della città a nord, subito prima di entrare nel percorso desertico ci sono due palazzi, uno sulla destra e uno sulla sinistra.. entra in quello a sinistra e sali, dovrebbe essere l'11esimo piano
     
    Top
    .
  8. Ven~
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEE FUNZIONAAAAAAA !!!!! °ç° MITICO FINALMENTE IL CELEBI CHE FUNGA GRZ !!!!
     
    Top
    .
  9. simogold12
     
    .

    User deleted


    senti se hai desmume si capisce subito come registrare un video,se hai un altro emulatore ti scarichi hypercam2 e registri il video visto che io non ci capisco niente visto che sono così demente che non strovo le parole :fp:
    SPOILER (click to view)
    scusate della mia ignoranza :fp: :fp:
     
    Top
    .
  10. .::LuxRay::.
     
    .

    User deleted


    a rega qui me sto a impazzi.. io appena entro nel posto dove ce la bufera di sabbia trovo solo una casa a un piano sulla sinistra

    edit. trovato..

    ma ora naltro problema...

    io questo non lo risco a scrivere
    ハッピー
    cioè i sinboli proprio non ci sono...
     
    Top
    .
  11. Ryux|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 26/9/2010, 01:05)
    io questo non lo risco a scrivere
    ハッピー
    cioè i sinboli proprio non ci sono...

    Stessisimo Problema


    EDIT:Funziona funziona :asd: bisogna cercare anke nelle parole già preimpostate

    PS:ke figo zorua

    Edited by Ryux| - 26/9/2010, 02:44
     
    Top
    .
  12. simogold12
     
    .

    User deleted


    bella raga! le parole le ho trovate e ho fatto un video per far capire quali e dove sono a quelli che non le trovano.
    Sïmô9ñbå™ quando vuoi ti invio il video così lo posti della pagina,almeno è un aiuto in più no?
    :blink: per pochi secondi di video me lo ha fatto di 571mb :blink:
    Però ora ho un problema...non ho la minima idea di come funziona il pokesav :fp: se qualcuno mi potrebbe aiutare...
    SPOILER (click to view)
    scusate ancora la mia suprema ignoranza :fp: :fp:


    Edited by simogold12 - 26/9/2010, 08:18
     
    Top
    .
  13. sayan 4
     
    .

    User deleted


    a me nn ha dato la transfer machine sai xkaso dove la trovo nel menu???

    risolto ma km si fa ad arrivare al percorso 16???dv aver battuto la lega???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    38,992

    Status
    Offline
    devi finire la lega per fare l'evento?
     
    Top
    .
  15. sayan 4
     
    .

    User deleted


    qll di zorua no ma l'altro nn lo so l'ho kiesto ankio
    ps:vayu rulezzzz
     
    Top
    .
229 replies since 25/9/2010, 21:04   50680 views
  Share  
.