Domande e Risposte!

Postate qui le vostre domande sul gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dasherer
     
    .

    User deleted


    ma che fukokose city hiun city?? E che è pokeshifter?? Non ci sto a capì niente O__________O
    goodmoon allò i fossili si pigliano in una torre che sta nel deserto a nord ovest della grande città con le navi, poi le vai a resuscitare nella città prima dove hai ottenuto la 2 medaglia
     
    Top
    .
  2. TheWolf®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dasherer @ 22/9/2010, 14:27)
    ma che fukokose city hiun city?? E che è pokeshifter?? Non ci sto a capì niente O__________O
    goodmoon allò i fossili si pigliano in una torre che sta nel deserto a nord ovest della grande città con le navi, poi le vai a resuscitare nella città prima dove hai ottenuto la 2 medaglia

    serve qualche mn in particolare?
     
    Top
    .
  3. Daniel™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J.J. Metal @ 22/9/2010, 14:09)
    CITAZIONE (TheWolf® @ 22/9/2010, 13:42)
    Ho un paio di domande da fare:
    1) Ho 4 medaglie ma solo 2 mn. è normale o ne ho saltata qualcuna? Essendo in jap il gioco non posso capirlo con i dati scritti da Metal
    2)Si prende zorua? Se si, dove?
    3)Ci sono fossili?

    1) Va bene, considera che senza MN non potresti andare avanti nell'avventura ^^

    2) Sì, Zorua si ottiene trasferendo Celebi ottenuto nel 13o film. E' possibile scaricare il suo file .pkm QUI, però per adesso non esiste il pokésav di B/W e quindi puoi utilizzare solo il Pokéshifter. L'evento si svolge a Hiun City, dove una persona ti regalerà Zorua.

    3) Sì, i fossili sono Purotooga (#564) e Aaken (#566). Puoi scegliere uno dei due nell'Antico Castello, e sono rispettivamente lo Shell Fossil e il Wing Fossil. Poi va nel museo di Shippou City e parla con uno dei dipendenti, ti prenderà il fossile e te lo riporterà in vita.

    CITAZIONE
    uhm, mi sono bloccato quando sono nella 4a città dove c'è la ragnatela sulla grotta, che devo fa?

    CITAZIONE
    raga sapete dirmi come si prosegue per l'ottava città?? aiutooo

    La risposta è già presente.

    O.o se non avessi visto la guida è mia, quindi se chiedo aiuto e perchè non posso continuarla no? "-,-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    -.-''
    Quelli con i nomi "City" sono le città, no?
    Il pokéshifter ho già spiegato cos'è.
     
    Top
    .
  5. dasherer
     
    .

    User deleted


    no. Qualcuno risponde? Che sò fukokose city e hiun city? e come si fa ad usare il pokeshifter??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Non ho visto che la guida è tua.

    Comunque, proprio perché è tua e la stai facendo te, dovresti cercare su google o roba simile soluzioni per superare quel problema.
    Io posso provare a cercare, però non sto giocando al gioco e quindi non sono di grande aiuto, posso solo affidarmi a quello che trovo sul web.
     
    Top
    .
  7. TheWolf®
     
    .

    User deleted


    Sono due citta. Apri la mappa e cercale in japp:
    フキヨセシティ -- Fukiyose City
    ヒウンシティ -- Hiun City


    cmq ho trovato un video per chi ha problemi col trovare i fossili

    www.youtube.com/watch?v=azZTfR0qwmM
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Dasherer, Hiun city è la città che si vede in 3D.
    Fukiyose City (e non Fukokose) è la città della Sesta medaglia.

    Il pokéshifter ho già spiegato cos'è.

    CITAZIONE
    J.J per chi vuole i codici AR dovresti specificare se quel Game ID che hai messo è per Bianco o Nero...

    Io ho trovato scritto "Bianco e Nero", quindi non so per quale delle due versioni funzionano. L'unica è provare.
     
    Top
    .
  9. dasherer
     
    .

    User deleted


    ok grazie ;)
     
    Top
    .
  10. goooodmon
     
    .

    User deleted


    oook grazie mo vedo se ho il fossile!!
    un altra cosa.... sapete dove si trova qst specie di ponte che nn mi ricordo in che percorso so che era all'inizio del gioco...
    image
    allora raga? nn ricordate qst percorso?
     
    Top
    .
  11. LightPako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goooodmon @ 22/9/2010, 14:44)
    oook grazie mo vedo se ho il fossile!!
    un altra cosa.... sapete dove si trova qst specie di ponte che nn mi ricordo in che percorso so che era all'inizio del gioco...
    (IMG:http://www.thaigameclub.com/attachments/mo...53aa69e777b.jpg)
    allora raga? nn ricordate qst percorso?

    è il percorso che più a nord porta al deserto
     
    Top
    .
  12. Tecnologico96
     
    .

    User deleted


    come attraverso le sabbie mobili???
     
    Top
    .
  13. goooodmon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightPako @ 22/9/2010, 14:58)
    CITAZIONE (goooodmon @ 22/9/2010, 14:44)
    oook grazie mo vedo se ho il fossile!!
    un altra cosa.... sapete dove si trova qst specie di ponte che nn mi ricordo in che percorso so che era all'inizio del gioco...
    (IMG:www.thaigameclub.com/attachments/mo...53aa69e777b.jpg)
    allora raga? nn ricordate qst percorso?

    è il percorso che più a nord porta al deserto

    grazie ;) pare che la si trova il pokemon leggendario quello verde che assomiglia arceus
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    al primo post c'è scritto che il pokeshifter serve per scambiare i pokemon dai vecchi giochi a black o white ma esattamente come funziona?come si selezionano i 6 pokemon da trasferire? e se non c'è una sala contatto come fa a collegarsi, per esempio, a perla?
    ultima domanda potreste mettere una guida su come sbloccare e trovare tutti i leggendari(su serebii non capisco nulla)?
    grazie
     
    Top
    .
  15. LightPako
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco a superare quella grotta tutta blu per andare alla città della 6 palestra... csa devo fare?
     
    Top
    .
225 replies since 22/9/2010, 13:27   4413 views
  Share  
.