Ciŕ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Reborn
     
    .

    User deleted


    Se c'č una presentazione mia piů vecchia, significa che mio fratello mi ha rubato l' account mi chiamo Niccolň e ho 14 anni, sto incominciando da poco a guardare Hitman Reborn, mi piace One piece, naruto e naturalmente pokemon, anche se vedo raramente l' anime :fgt: odio i manga vengo da siena, in toscana, mi piace troppo la campagna, durante l' estate mi piace sparare con la pistola giocattolo (Ma che fa un male Boia XD) alle lucertole, d' inverno uso la sistola contro i miei gatti , odio la scuola,odio i libri, odio le punizioni, amo l' intervallo :asd: , mi piace floddare, ho guardato 2 puntate di bleach , e 3 di Gantz, e non ci ho capito nŕ mazza, il mio gatto non mi fa dormire mai, perchč mi infilza le unghie nei piedi, dopodichč lo lancio dal terrazzo ma cade sempre in piedi :fgt: , come animali, mi piacciono i coccodrilli, e i serpenti, gioco a calcio,tennis e golf alcune volte, se non ho niente da fare :idiot: mi piace giocare alla wii, dove non perdo mai a baseball ancora devo comprarmi dei giochini, visto che ho solo wii sport restor, e wii sport, gioco prevalentemente a wii sport, la mia wii č quella nera

    Spero di essere stato chiaro ;D
     
    Top
    .
  2. demenpkmn3
     
    .

    User deleted


    welk
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,642
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
2 replies since 14/9/2010, 18:09   17 views
  Share  
.