soluzione one piece unlimited cruise 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele rando
     
    .

    User deleted


    Salve sono bloccato alla 4° isola di one piece unlimited cruise 2 wii?
    precisamente sono bloccato alle prime ragnatele elettriche:
    come faccio a catturare il pesce che vive tra le nubi x3?, Come faccio a potenziare la canna da pesca?(lv. di costruzione 3),Dove si trova la pepita di ferro puro?, Dove si trovano le talpe? mi potete dare una breve descrizione?, Il retino come si fa a potenziare?, Il piccone come si fa a potenziare? Quale il misterioso oggetto?
    1) frammenti di diamante
    2) legno (mi sembra)
    3) pezzo di macchina misteriosa che cosa č? Di che si tratta questo oggetto?








     
    Top
    .
  2. kizaru e kuma forever
     
    .

    User deleted


    x i ragni devi avere il retino pompato, x i pesci devi avere culo anche con la canna normale, i componenti li danno i falsi cuma dopo doflamingo con nami (rubare), la pepita te la danno le rocce viola che romperai con il piccone popato :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  3. Siderich
     
    .

    User deleted


    Ciao, Per potenziare la canna normale dei Farmare (ossia prenderne il piů possibile) di peluria dai fiori dell'isola dei ricordi (2) e il bambů se non sbaglio, i pesce cielo sulla 4 isola li trovi nel punto di pesca a 40 metri circa, se non riesci a tirare la canna cosě lontano prova a oscillare laterlalmente il telecomando.
    Se invece qualcuno mi sa dire come faccio a trovare l'alligatore, e il sea king che ti da la cresta e e quello che ti da le squame mi farebbe un grandissimo Piacere. Ciao a tutti.
     
    Top
    .
  4. Źjęk™
     
    .

    User deleted


    Salve sono bloccato alla 2° isola di one piece unlimited cruise 2 wii. All' inizio batti qualche zombi poi perň c'č un msso che blocca la stada e servono dei materiali
    Animale scavatore: ? dove lo trovo
    Esplosivi: ? servono materiali? si trovano? Aiutatemi
     
    Top
    .
  5. Siderich
     
    .

    User deleted


    Ciao, dalla descrizione del tuo problema stai giocando a ONE PIECE unlimited episodio 1, la seconda isola del secondo episodio č l'isola dei ricordi e non ci sono zombi.

    L'animale scavatore lo trovi alla 4 isola del primo episodio, quindi per ora lascia stare i massi da far esplodere, e vai avanti.
     
    Top
    .
  6. marksciuth
     
    .

    User deleted


    salve potete dirmi x piacere dv si trova il secondo tesoro in one piece 2 e chi dv uccidere x prendere i frammenti? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  7. rubber & zoro
     
    .

    User deleted


    scs cm posso battere donflaminco nell'isola fluttuante in one piece 2?????? aiuto
     
    Top
    .
  8. rubber & zoro
     
    .

    User deleted


    abbiamo gia fatto e mi serve un grandissimo favore cm faccio a far arrivare l'abilitŕ del costruire a 4??????please
     
    Top
    .
  9. rubber & zoro
     
    .

    User deleted


    scs di nuovo fatto
     
    Top
    .
8 replies since 8/9/2010, 12:57   13397 views
  Share  
.