Armi Modern Warfare 2 (Multiplayer)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saske;
     
    .

    User deleted


    Faccio i miei commenti sulle armi:

    Fal+Termico=Cecchino-Assalto.lol.

    Quoto per lo Scar-H,con Sciacallo/Sciacallo pro fa la sua porca figura.

    Ump45+Maratona Pro+Principiante Pro+Mira Stabile Pro=Win.Corri all'infinito e alla velocitŕ della luce e con Mira Stabile Pro non fai danno quando cadi e non hai bisogno di mirare.

    Aug Hbar č infinito. Sprecherai mezzo caricatore ad uccidere un tipo ma lo fai in un modo epico lol.

    Il Barret .50 č usato solo dai tipi col cecchino che vanno a fare No Scope.Sparando subito dopo aver sparato il primo colpo la kill la fai al 99%

    L'Intervention č IL cecchino.Con Potere D'arresto Pro e/o FMJ fai 1s1k a chiunque.

    M93 Raffica: La mia arma secondaria preferita dopo lo Spas.Con 3 colpi in testa,6 in petto e 9 ai piedi fai kill.Akimbo killi con "due" colpi.

    Spas 12 č un signor fucile a pompa.E' la mia arma secondaria preferita,arriva abbastanza lontato e fa quasi sempre 1s1k.

    Ranger Anche questo č forte,fa 1s1k sicuro e Akimbo fa davvero strage.

    .44 Magnum con il coltello da combattimento č veramente forte,l'unica pecca č che dalla media/lunga distanza fa davvero pena lol.

    Desert Eagle PER FORTUNA non č uguale alla Magnum,ha piů precisione e fa piů danno.DE Akimbo+FMJ=kill

    Il Thumper č semplicemente odioso.

    Lo Stinger č epico,abbatto Harrier,elicotteri,Ac130 e chi ne ha piů ne metta in un solo colpo.

    l'RPG č piů figo e forte dell'AT4 D: Solo che ti devi fare il culo per abbattere Harrier etc. a meno che non ce li hai sopra lol

    Il Javelin in Afghan fa strage.Abbatte tutti i cecchini in cima e abbatte easy elicotteri etc.

    Ho notato che č in Sony perň cazzo D:
    Io parlo per gli Xboxiani.Sono livello 48(credo) di nessun prestigio D:
     
    Top
    .
13 replies since 4/9/2010, 20:39   964 views
  Share  
.