Armi Modern Warfare 2 (Multiplayer)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wish
     
    .

    User deleted


    Armi Primarie:





    Fucili D'assalto:

    SPOILER (click to view)
    M4A1:
    image

    L'M4A1 è forse il fucile d'assalto migliore Della modalità multiplayer,è molto maneggevole, e i danni non sono molto bassi.Io e qualche milione di giocatori vi consigliamo con l'm4 il silenziatore che se ci sai giocare un bambino dell'Africa vi ringrazierà

    Famas:
    image
    Il Famas è molto bestia perchè è precisissimo,ma ha la raffica da tre colpi,ma se sapete colpire bene una raffica vi basterà per uccidere i marocchini che giocano.Io ve lo consiglio con il mirino laser perchè il mirino metallico non è dei migliori.

    Scar-h
    image
    Lo scar sinceramente è un arma che io adoro,i danni sono impressionanti ed è anche precisa, invece l'unico difetto è che il caricatore è piccolo e ci mette del tempo a ricaricare. In quest'arma quesi tutti glui accessori ci stanno bene anche se io uso il mirino laser.

    Tar-21
    image
    Il Tar è molto forte,i danni sono elevati è semplice usarlo,l'unica pecca è che sballa molto e per questo è molto penalizzata.Io uso il silenziatore,ma anche il cardio ci stà bene, vi avverto, non usate il laser che è osceno :sese: .

    Fal:
    image
    Sinceramente a me il fal fa ssssschifo
    Il colpo singolo fa schifo e ve lo sconsiglio anche se è molto preciso.

    M16A4:
    image
    Sull'm16 non c'è molto da dire, è simile al famas,ma l'm16 fa più danni anche se a me sembra uguale non so voi cosa ne pensate.

    ACR:
    image
    Allora, l'ACR piace a molti e viene usato da molti giocatori forse perchè è il fucile d'assalto più preciso e perchè è ottimo in tutte le modalita di gioco.L'unica pecca sono i danni che sono bassi e per uccere qualcuno ci vuole mezzo caricatore ergo senza sciacallo pro non lo usate :sese:

    F2000:
    image
    L'F2000 a me piace anche se a tutti fa schifo compreso near e la community di MW2, quest'arma non fa molti danni e ci mette del tempo a ricaricare ma quando sparo dalle lunghe distanze e medie stà fermissimo il suo mirino metallico è buono ma il laser è scandaloso, non si vede un cazzo .

    AK-47
    image
    Signori e signore... Dulcis in fundo c'è...... l'AK-47 fucile d'assalto che si sblocca al 70. Quest'arma non ha niente di speciale, solo che è vecchia,ma quando sei nella melma(simo TVB) ti può salvare. La precisione è scarsa ma fa molti danni e la sua portata è ottima. Ve lo consiglio silenziato e con il lanciagranate che è il GP-25.


    Fucili mitragliatori:

    SPOILER (click to view)
    MP5K:
    Quest'arma è molto usata con i coltelli per fare il negro che corre per la mappa a cercare dei nabbi che sono ciechi e con ti vedono, i danni di quest'arma sono abbastanza alti ma la precisione è bassa.

    UMP45:
    eccola, la mia preferita,l'arma che ci sa fare, mezzo mondo la usa silenziata, compreso me e ve lo consiglio con il cuore perchè quest'arma è precisa,danni elevati,portata eccellente......é quasi l'arma perfetta

    Vector: il vector è un arma che piace, e sa il fatto suo, è molto precisa, ma se il danno non è molto elevato , il rateo di fucoo ripara a tutti i suoi problemi perchè in un secondo ti ha gia spararo mezzo caricatore e il nemico non fa in tempo neanche a mirarti che già tu gli hai impallinato il culo :fifi:

    P90:
    Il p90 qualcuno lo usa, la sua precisione è bassa ma ha un alto rateo di fuoco e il suo caricatore è infinito, ergo vi sconsiglio il caicatore modificato :idiot:

    Mini-uzi
    Ecco a voi la pistola dei power rengers in tutto il suo splendore io l'ho usata e vi posso dire che se la volete usare dategli il silenziatore che è l'unico accessorio decente su quell'arma.


    Mitragliatrici leggere:

    SPOILER (click to view)
    L86 Sw:
    Mitra non molto usato anche se è nelle classi iniziali, i danni sono elevati,ma è molto impreciso

    RPD:
    Mitra spesso e volentieri usato i danni non sono ne bassi ne alti ma è preciso.

    MG4:
    Quest'arma è usata dai nabboni più incalliti perchè è precisa ma per uccidere ci vuole un intera fila di proiettili.

    Aug-hbar
    Quest'arma è la migliore tra le mitragliatrici, dannni elevati e precisa,l'unica pecca è che il caricatore è abbastanza corto ,ma si ricarica più velocemente.

    M240:
    Stessa storia dell'MG4


    Fucili di precisione:


    SPOILER (click to view)
    Barret cal. 50
    Quest'arma è simile all'intervention solo che puù sparare più colpiin poco tempo, ma è meno precisa.

    Intervention:
    Fucile di precisione usato da una miriade di giocatori, molto preciso ma rateo di fuoco basso perchè ogni volta che spari bisogna ricaricare il colpo.

    Wa2000
    Arma Esteticamente oscena anche se non conta, simile al barret, ma danni minori.

    M21(14) ebr
    Arma poco usata, danni bassi, ma rateo di fuoco alto.Gli FMJ oppure i caricatori modificati sono d'obbligo.



    Armi secondarie:



    Pistole mitragliatrici:

    SPOILER (click to view)
    PP2000: Arma molto buona, danni abbastanza elevati,non c'è un accessorio predefinito per quest'arma, per esempio gli FMJ, Caricatori modificati, silenziatore sono quelli più validi

    G18:
    Qust'arma se non è akimbo è una vera merda, svolazza in un modo assurdo e se non colpisci bene rischi che ti finisca il caricatore mentre spari.

    M93 raffica:
    Quest'arma è una bestia, akimbo spacca i culi,solo che ha la raffica da 3 colpi.

    TMP:
    Pistola simile al mini uzi solo che il caricatore è piccolo e danni bassi......Na merda, ma se lo sai usare si può rivelare un arma molto potente.


    Fucili a pompa

    SPOILER (click to view)
    Spas12:
    Fucile a pompa usatissimo da molti giocatori, come accessorio il calcio o gli FMJ.

    AA-12:
    Arma dal rateo di fuoco molto altro per essere un fucile a pompa, molto buono e gli accessori indicati sono il calcio o i caricatori modificati, perchè il caricatore è decisamente piccolo.

    Striker:
    Arma dall'aspetto sembra un cannone,non molto usata,ma con il calcio può far male, non mettete il caricatore modificato senno la ricarica già è lentissima, più aggiungi proiettili allora è già finita mezza partita.

    Renger:

    Arma potentissima, canna doppia e se è akimbo sparerete una marea di colpi visto cghe avrete quattro colpi in una botta sola. Non arriva però a distanza dove lo spas oppure l'aa-12 possono arrivare.

    M1014:
    arma molto potente, dal rateo di fuoco consifderevole anche se con 1 o 2 colpi fate fuori il nemico. Calcio e caricatore modificato sono d'obbligo.

    Model 1887:
    Arma potente soprattutto se è akinbo,l'unica pecca è che ci mette mezz'ora a ricaricare e che ha il rateo di fuoco basso.


    Pistole

    SPOILER (click to view)
    Usp 45: Pistola molto bella e precisa solo che il danno è basso

    44.magnum: Pistola molto usata, precisione scarsa, ma danno alto, akimbo è una bestia.

    M9: pistola dalla precisione molto alta, ma danno basso come l'usp, akimbo è buona.

    Desert eagle: Pistola uguale alla magnum come caratteristiche e anche essa akimbo è una vera bestia.



    Lanciamissili:

    SPOILER (click to view)
    AT4-HS:

    Arma non molto precisa, ma danno elevato,sia fuoco libero sia agganciamento veicolo solo che con un missile di quelli non distruggi neanche un harrier

    Thumper :
    Lancia granate, danni non molto alti, uguale danni come i lanciagranate delle armi come i fucili d'assalto.

    Stinger: Il migliore per distruggere elicotteri.

    RPG: lancia missili uguale di caretteristiche all AT4 solo che è più bello

    Javelin: ottimo per distruggere aerei e per agganciare nemici solo che li prende ogni morte di papa.



    Giuda By Wish, solo per Pokemon central.

    VIETATA LA COPIA
     
    Top
    .
  2. Hollow Man
     
    .

    User deleted


    Bello :asd:
     
    Top
    .
  3. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    LOOOL io uso intervention,senno lo scar h con pp2000 come secondaria dato che ho cominciato il prestigio e sono al liv 21 mi sembra ^^
     
    Top
    .
  4. Wish
     
    .

    User deleted


    A quale prestigio stai?
     
    Top
    .
  5. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    il primo prestigio ^^
     
    Top
    .
  6. Wish
     
    .

    User deleted


    Anche io solo che sono al 67
     
    Top
    .
  7. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    e ma nn ci gioco da 1 mese ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Ma che cazzo dici che serve il calcio sull'M1014 che sembvra non ce l'abbia neanche il rinculo. :idiot:
    Btw, guida accettabile, magari potevi risparmiarti tutte quelle cazzate rigurdanti l'F2000.
     
    Top
    .
  9. snorlax the best
     
    .

    User deleted


    mah è un suo giudizio ^^
     
    Top
    .
  10. saske;
     
    .

    User deleted


    Faccio i miei commenti sulle armi:

    Fal+Termico=Cecchino-Assalto.lol.

    Quoto per lo Scar-H,con Sciacallo/Sciacallo pro fa la sua porca figura.

    Ump45+Maratona Pro+Principiante Pro+Mira Stabile Pro=Win.Corri all'infinito e alla velocità della luce e con Mira Stabile Pro non fai danno quando cadi e non hai bisogno di mirare.

    Aug Hbar è infinito. Sprecherai mezzo caricatore ad uccidere un tipo ma lo fai in un modo epico lol.

    Il Barret .50 è usato solo dai tipi col cecchino che vanno a fare No Scope.Sparando subito dopo aver sparato il primo colpo la kill la fai al 99%

    L'Intervention è IL cecchino.Con Potere D'arresto Pro e/o FMJ fai 1s1k a chiunque.

    M93 Raffica: La mia arma secondaria preferita dopo lo Spas.Con 3 colpi in testa,6 in petto e 9 ai piedi fai kill.Akimbo killi con "due" colpi.

    Spas 12 è un signor fucile a pompa.E' la mia arma secondaria preferita,arriva abbastanza lontato e fa quasi sempre 1s1k.

    Ranger Anche questo è forte,fa 1s1k sicuro e Akimbo fa davvero strage.

    .44 Magnum con il coltello da combattimento è veramente forte,l'unica pecca è che dalla media/lunga distanza fa davvero pena lol.

    Desert Eagle PER FORTUNA non è uguale alla Magnum,ha più precisione e fa più danno.DE Akimbo+FMJ=kill

    Il Thumper è semplicemente odioso.

    Lo Stinger è epico,abbatto Harrier,elicotteri,Ac130 e chi ne ha più ne metta in un solo colpo.

    l'RPG è più figo e forte dell'AT4 D: Solo che ti devi fare il culo per abbattere Harrier etc. a meno che non ce li hai sopra lol

    Il Javelin in Afghan fa strage.Abbatte tutti i cecchini in cima e abbatte easy elicotteri etc.

    Ho notato che è in Sony però cazzo D:
    Io parlo per gli Xboxiani.Sono livello 48(credo) di nessun prestigio D:
     
    Top
    .
  11. Shìze
     
    .

    User deleted


    pure il nick mi inculano
     
    Top
    .
  12. saske;
     
    .

    User deleted


    Appena un tizio mi fa l'avatar cambio il nick.
    Sei felice ora?
     
    Top
    .
  13. elninotorres
     
    .

    User deleted


    io con la ump45 quando sparo mi si alza e non riesco a centrarli il piu delle volte...mi succede con i mirini e anche con il silenziatore...come mai?
     
    Top
    .
  14. ¥ Skorpion ¥
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elninotorres @ 18/2/2011, 16:48) 
    io con la ump45 quando sparo mi si alza e non riesco a centrarli il piu delle volte...mi succede con i mirini e anche con il silenziatore...come mai?

    spara a raffiche.. i fucili è ovvio che ti rinculano troppo cosi..

    comunque f2000 forever, l'arma più forte se la si sà gestire
     
    Top
    .
13 replies since 4/9/2010, 20:39   962 views
  Share  
.