Consiglio squadra??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Non riesco a battere Lance e ritengo inutile comprare tantissimi revitalizzanti e i rimedi come l' iperpozione.. Quindi vorrei chiedervi dei consigli su che mosse posso insegnare e comprare magari al CC di Fiordopoli. E se potete consigliarmi delle mosse per battere tutti quei Dragonait di Lance.. Ecco la mia squadra:

    @Ampharos l.43
    Natura Ardita
    Abilita' Statico
    Mosse:
    Centripugno
    Scarica
    Tuonopugno
    Codacciaio

    @Dragonair l.43
    Natura Ritrosa
    Abilitŕ Muta
    Mosse:
    Dragofuria
    Tuononda
    Idrondata
    Ira di Drago

    Ho messo su di lui un condivisore esperienza. Aspetto che si evolva in un Dragonait. Perň nonostante sia al livello 43 e' debole.
    Ps 119
    Attacco 88
    Difesa 75
    Att. Sp. 74
    Dif. sp. 82
    Velocitŕ 77
    Come faccio a farlo migliorare in attacco e in difesa? Perche' con un solo attacco dei Dragonait di Lance va KO. E penso che se e' cosě debole non abbia senso farlo evolvere in Dragonait. E poi perche' quando vado ad Ebanopoli da quello che fa imparare potenti posse di tipo Drago al pokemon mi dice che non e' abbastanza affezionato a me?

    @Feraligatr l.47
    Natura Quieta
    Abilita' Acquaiuto
    Mosse:
    Surf
    Idrocannone
    Forza <-- Penso di cambiarla con qualche altra mossa. Consigliatemi voi
    Mulinello <-- Dovrei cambiarla con Cascata. Consigliatemi voi ;)

    @Entei l.42
    Natura lesta
    Abilitŕ Pressione
    Mosse:
    Boato
    Pestone
    Turbofuoco
    Lanciafiamme

    Anche qui vorrei chiedervi dei consigli su altre mosse.. E poi Entei impara altre mosse avanzando di livello?

    @Lugia l.49
    Natura Furba
    Abilitŕ Pressione
    Mosse:
    Extrasenso
    Volo
    Idropompa
    Aerecolpo

    Mi piace come pokemon.. Perň le mosse non mi convincono per niente. Che mosse mi consigliate da sostituire e con quali? E poi la stessa domanda che avevo fatto per Entei. Lugia avanzando di livello impara mosse?

    @Per quanto riguarda il sesto posto, questo ultimamente e' libero.
    Ho pensato di catturare Raikou, ma avendo gia un pokemon Elettro ho lasciato perdere. Quindi ho fatto la selezione di alcuni pokemon Che vanno dal livello 16 al 40 che potrei inserire.

    @Pidgeot l.40
    Natura Docile
    Abilitŕ Intricopiedi
    Mosse:
    Att. d' Ala
    Turbine
    Volo
    Trespolo

    Pidgeot inizialmente era nella squadra ma dopo l' incontro con Lance e i super4 mi sono reso conto che non e' molto forte. Servirebbero delle mosse un po piu potenti. Anche se penso di far spazio ad altri pokemon. A voi i consigli :)

    @Haunter l.38
    Natura Cauta
    Abilitŕ Levitazione
    Mosse:
    Ipnosi
    Stordiraggio
    Maledizione (La mossa che dimezzando metŕ dei suoi ps manda una maledizione all' avversario, lo dico dato che ce ne sono due)
    Palla Ombra

    Ps 92
    Attacco 52
    Difesa 48
    Att. Sp. 92
    Dif. sp. 52
    Velocitŕ 83

    Inizialmente era in squadra.. Solo che nonostante il livello sono quelle le sue prestazioni. Quindi chiedo a voi ;) come migliorarlo in modo accellerato

    @Nidorina l.20
    Natura Birbona
    Abilitŕ Velenopunto
    Mosse:
    Ruggito
    Graffio
    Velenospina
    Doppio Calcio

    Ps 63
    Attacco 37
    Difesa 36
    Att. Sp. 31
    Dif. sp. 26
    Velocitŕ 30

    Pensavo di usare la pietra lunare per farlo evolvere in Nidoqueen. Perň servirebbero delle buone mosse.. Perň richiederebbe forse troppo tempo renderlo migliorarlo in tutti i sensi.

    @Gyrados l.16
    Natura Allegra
    Abilitŕ Prepotenza
    Mosse:
    Colpo
    /
    /
    /

    E' troppo debole. Appena catturato non l' ho messo subito in squadra e poi l' ho dovuto lasciare nel box. Potrei comunque insegnarli qualche bella mossa. Ma penso che richiederebbe molto tempo farlo avanzare ad un livello capace di fronteggiare lance.

    @Skarmory l.27
    Natura Ardita
    Abilitŕ Vigore
    Mosse:
    Agilitŕ
    Furia
    Fintoattacco
    Aerasoio

    Anche questo mai messo in squadra.

    @Ursaring l.33
    Natura Calma
    Abilitŕ Piedisvelti
    Mosse
    Sfuriate
    Finta
    Profumino
    Lacerazione

    Anche questo mai messo in squadra.


    Le riserve sono finite, grazie per ogni risposta :). Confido del vostro aiuto. Tenete conto che devo battere dei dragonait di Livello 49/50.
     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2010, 11:56   1061 views
  Share  
.