Consiglio squadra??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Non riesco a battere Lance e ritengo inutile comprare tantissimi revitalizzanti e i rimedi come l' iperpozione.. Quindi vorrei chiedervi dei consigli su che mosse posso insegnare e comprare magari al CC di Fiordopoli. E se potete consigliarmi delle mosse per battere tutti quei Dragonait di Lance.. Ecco la mia squadra:

    @Ampharos l.43
    Natura Ardita
    Abilita' Statico
    Mosse:
    Centripugno
    Scarica
    Tuonopugno
    Codacciaio

    @Dragonair l.43
    Natura Ritrosa
    Abilità Muta
    Mosse:
    Dragofuria
    Tuononda
    Idrondata
    Ira di Drago

    Ho messo su di lui un condivisore esperienza. Aspetto che si evolva in un Dragonait. Però nonostante sia al livello 43 e' debole.
    Ps 119
    Attacco 88
    Difesa 75
    Att. Sp. 74
    Dif. sp. 82
    Velocità 77
    Come faccio a farlo migliorare in attacco e in difesa? Perche' con un solo attacco dei Dragonait di Lance va KO. E penso che se e' così debole non abbia senso farlo evolvere in Dragonait. E poi perche' quando vado ad Ebanopoli da quello che fa imparare potenti posse di tipo Drago al pokemon mi dice che non e' abbastanza affezionato a me?

    @Feraligatr l.47
    Natura Quieta
    Abilita' Acquaiuto
    Mosse:
    Surf
    Idrocannone
    Forza <-- Penso di cambiarla con qualche altra mossa. Consigliatemi voi
    Mulinello <-- Dovrei cambiarla con Cascata. Consigliatemi voi ;)

    @Entei l.42
    Natura lesta
    Abilità Pressione
    Mosse:
    Boato
    Pestone
    Turbofuoco
    Lanciafiamme

    Anche qui vorrei chiedervi dei consigli su altre mosse.. E poi Entei impara altre mosse avanzando di livello?

    @Lugia l.49
    Natura Furba
    Abilità Pressione
    Mosse:
    Extrasenso
    Volo
    Idropompa
    Aerecolpo

    Mi piace come pokemon.. Però le mosse non mi convincono per niente. Che mosse mi consigliate da sostituire e con quali? E poi la stessa domanda che avevo fatto per Entei. Lugia avanzando di livello impara mosse?

    @Per quanto riguarda il sesto posto, questo ultimamente e' libero.
    Ho pensato di catturare Raikou, ma avendo gia un pokemon Elettro ho lasciato perdere. Quindi ho fatto la selezione di alcuni pokemon Che vanno dal livello 16 al 40 che potrei inserire.

    @Pidgeot l.40
    Natura Docile
    Abilità Intricopiedi
    Mosse:
    Att. d' Ala
    Turbine
    Volo
    Trespolo

    Pidgeot inizialmente era nella squadra ma dopo l' incontro con Lance e i super4 mi sono reso conto che non e' molto forte. Servirebbero delle mosse un po piu potenti. Anche se penso di far spazio ad altri pokemon. A voi i consigli :)

    @Haunter l.38
    Natura Cauta
    Abilità Levitazione
    Mosse:
    Ipnosi
    Stordiraggio
    Maledizione (La mossa che dimezzando metà dei suoi ps manda una maledizione all' avversario, lo dico dato che ce ne sono due)
    Palla Ombra

    Ps 92
    Attacco 52
    Difesa 48
    Att. Sp. 92
    Dif. sp. 52
    Velocità 83

    Inizialmente era in squadra.. Solo che nonostante il livello sono quelle le sue prestazioni. Quindi chiedo a voi ;) come migliorarlo in modo accellerato

    @Nidorina l.20
    Natura Birbona
    Abilità Velenopunto
    Mosse:
    Ruggito
    Graffio
    Velenospina
    Doppio Calcio

    Ps 63
    Attacco 37
    Difesa 36
    Att. Sp. 31
    Dif. sp. 26
    Velocità 30

    Pensavo di usare la pietra lunare per farlo evolvere in Nidoqueen. Però servirebbero delle buone mosse.. Però richiederebbe forse troppo tempo renderlo migliorarlo in tutti i sensi.

    @Gyrados l.16
    Natura Allegra
    Abilità Prepotenza
    Mosse:
    Colpo
    /
    /
    /

    E' troppo debole. Appena catturato non l' ho messo subito in squadra e poi l' ho dovuto lasciare nel box. Potrei comunque insegnarli qualche bella mossa. Ma penso che richiederebbe molto tempo farlo avanzare ad un livello capace di fronteggiare lance.

    @Skarmory l.27
    Natura Ardita
    Abilità Vigore
    Mosse:
    Agilità
    Furia
    Fintoattacco
    Aerasoio

    Anche questo mai messo in squadra.

    @Ursaring l.33
    Natura Calma
    Abilità Piedisvelti
    Mosse
    Sfuriate
    Finta
    Profumino
    Lacerazione

    Anche questo mai messo in squadra.


    Le riserve sono finite, grazie per ogni risposta :). Confido del vostro aiuto. Tenete conto che devo battere dei dragonait di Livello 49/50.
     
    Top
    .
  2. andreawwe
     
    .

    User deleted


    Lance ha tipi drago molto forti come Garchomp, dragonite(2) e salamance quindi ti consiglio di usare mosse ghiaccio o drago (che sono appunto le debolezze dei tipi drago); A Feraligatr togli forza e metti una mossa ghiaccio(tipo Gelodenti o se la impara geloraggio cosi che sara più agevole battere i rognosi tipi drago)
     
    Top
    .
  3. simogold12
     
    .

    User deleted


    anche io ci ho messo molto ha battere lance però fai conto che io avevo i pokemon tutti sul 50/60
    tipo:

    Typhlosion :57
    Oh-oh :53
    Gyrados :54
    pidgeot :48
    domphan :33
    sandslash :30

    domphan e sandslash gli usavo come scudo per dare i revitalix oppure i ricarica tot.
    per battere i dragonait devi usare le mosse di tipo ghiaccio o roccia.
    per Gyrados roccia,elettro o erba (usa ampharos)
    per Aerodactyl idem per i dragonait giacchio o roccia.
    devi cambiare le mosse a feraligatr non vanno bene 3 mosse d'acqua ed una normale,mettigli tipo geloraggio. (si trova alle isole spumarine ma credo che hai già la mt visto che hai catturato lugia) oppure mettigli bora.

    se hai ancora difficoltà vai su pokètown,poi schiaccia su guida hg/ss
    (anche io ho usato quella guida alcune volte)

    CITAZIONE (andreawwe @ 29/8/2010, 13:33)
    Lance ha tipi drago molto forti come Garchomp, dragonite(2) e salamance quindi ti consiglio di usare mosse ghiaccio o drago (che sono appunto le debolezze dei tipi drago); A Feraligatr togli forza e metti una mossa ghiaccio(tipo Gelodenti o se la impara geloraggio cosi che sara più agevole battere i rognosi tipi drago)

    lui sta battendo la lega per la prima volta,lance ha gyrados,aerodactyl,3 dragonaite e un charizard.
    (poi adesso ha solo UN dragonaite ;) ) occhio!
     
    Top
    .
  4. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Il Gyrados se ho fortuna lo batto con due tuono pugno, dopo averlo paralizzato col primo, mentre Aereodactyl lo batto anche con un solo Surf. Ma poi riesco a battere un solo Dragonaite. E comunque nella mappa del mio pokegear non ci sono le isole spumarine, non posso ancora andare a Kanto. Io ho Soul Silver. Cavolo feraligatr conosceva Gelodenti, ma l' ho sostituita. Posso comprare geloraggio o gelodenti al CC di Fiordopoli per caso? Sennò potrei andare ad Ebanopoli ma per far ricordare una mossa mi chiedono sempre una certa squama cuore, ma non so dove trovarla.. E per quanto riguarda il sesto pokemon? che faccio? E per Dragonair?
     
    Top
    .
  5. andreawwe
     
    .

    User deleted


    Le isole spumarine sono quelle dove hai catturato lugia ci devi essere stato per forza; si trovano vicino Fiorlisopoli(l'isola con la palestra lotta, capopalestra furio)

    Scusa mi correggo le isole dove hai catturato lugia sono le isole vorticose. Nelle isole spumarine c'è anche il capopalestra blaine:
     
    Top
    .
  6. Reborn*
     
    .

    User deleted


    E per le mie domande?
     
    Top
    .
  7. simogold12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reborn* @ 29/8/2010, 14:48)
    E per le mie domande?

    per migliorare l'attacco e la difesa di dragonair devi dargli del calcio o dello zinco (mi sembra che siano questi),oppure gli aumenti gli evs evsandoli.
    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=18964887 (è una guida del forum) però mi sembra che solo al 100 vedi i risultati...
    l'unico modo è usare le mosse di roccia o di ghiaccio...
     
    Top
    .
  8. Steox
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè su Hearh Gold Entei lo trovo sempre con la natura Lesta?
     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2010, 11:56   1061 views
  Share  
.