Non trovo pokemon..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Ho appena sconfitto Sandra e parlato con il vecchio della tana del drago.. secondo il pokedex Dratini e Dragonair si trovano li.. Ma in acqua o a terra?? peerche' e' da un po che cammino come un forsennato ma non compare niente.. In acqua vedo solo magikarp..

    Adesso posso andare a cattuare Lugia? Come mi consigliate di farlo? Ho l' ala d'argento..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reborn* @ 23/8/2010, 20:10)
    Ho appena sconfitto Sandra e parlato con il vecchio della tana del drago.. secondo il pokedex Dratini e Dragonair si trovano li.. Ma in acqua o a terra?? peerche' e' da un po che cammino come un forsennato ma non compare niente.. In acqua vedo solo magikarp..

    Adesso posso andare a cattuare Lugia? Come mi consigliate di farlo? Ho l' ala d'argento..

    con surf trovi dratini e magikarp e con il super amo puoi trovare dragonair (10% e al livello 40)
     
    Top
    .
  3. Reborn*
     
    .

    User deleted


    E per Lugia?
     
    Top
    .
  4. andreawwe
     
    .

    User deleted


    Usa le scuro ball nelle grotte sono migliori delle ultraball e ovviamnte la solita prassi,indeboliscilo addormentelo/paralizzalo etc.etc...
     
    Top
    .
  5. Reborn*
     
    .

    User deleted


    L' ho gia catturato con una ultra ball.. Non e' scura ball.. Ma x caso le vendono?? perche' io non ne mai viste..
     
    Top
    .
  6. Black Berry
     
    .

    User deleted


    se ti posso dare un consiglio non catturare lughia adesso... fallo piu tardi cosi usando l'rng te lo puoi trovare con la natura che ti interesse e pure le ivs...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Johto: Centro Commerciale di Fiordoropoli lotteria(Venerdě), Ingresso Zona Safari (Donna con Butterfree), Pokémon Market di Ebanopoli, Pokémon Market di Accesso al Parco

    Kanto: Pokémon Market di Aranciopoli, Pokémon Market di Lavandonia, Pokémon Market di Fucsiapoli

    Pokéwalker: Grotta Terrore (4000+ Passi), Grotta Pacifica (2000+ Passi)
     
    Top
    .
  8. Reborn*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Berry @ 23/8/2010, 20:37)
    se ti posso dare un consiglio non catturare lughia adesso... fallo piu tardi cosi usando l'rng te lo puoi trovare con la natura che ti interesse e pure le ivs...

    Ok.. Ma cose' l' rng?
     
    Top
    .
  9. dragonhearts
     
    .

    User deleted


    un programma x modificare i pokemon alla pokesav,l'unica differenza č che il pokčsav modifica i pokemon catturati e il rng quelli selvatici(se ho capito bene)
     
    Top
    .
  10. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Ah vabbe.. Ma io ho il Ds.. Quindi dato che non posso applicare questo Rng lo catturo..
    Per cattuarlo basta che vado alle isole vorticose?
     
    Top
    .
  11. andreawwe
     
    .

    User deleted


    Basta andare alla isole vorticose dopo aver sconfitto le kimono girls ad amarantopoli(dopo aver sconfitto tutte e 8 le palestre)
     
    Top
    .
  12. Black Berry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragonhearts @ 23/8/2010, 21:40)
    un programma x modificare i pokemon alla pokesav,l'unica differenza č che il pokčsav modifica i pokemon catturati e il rng quelli selvatici(se ho capito bene)

    che stai dicendo???????
    no no... rng č un programma con cui facendo dei procedimenti vedi la natura del pokemon e tutte delle altre cose... non centra nulla col modificare!!
    comunque cercati un video su youtube su come andare da lughia perchč č complicato il percorso
     
    Top
    .
  13. andreawwe
     
    .

    User deleted


    Quoto black berry :sese: :sese: per lugia e gli altri pokemon leggendari "difficili" da raggiungere(come mewtwo) ci sono molte guide su youtube
     
    Top
    .
  14. Reborn*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  15. Bairon16
     
    .

    User deleted


    Scusa Reborn mi toglietrsti una curiositŕ...ma tu ogni tanto provi ad andare avanti da solo o chiedi subito qui?
     
    Top
    .
16 replies since 23/8/2010, 19:10   338 views
  Share  
.