Lineage 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo scopo del gioco è la creazione di un personaggio, appartenente a una delle diverse razze disponibili (elfi chiari, oscuri, nani, orchi, umani e kamael), e di crescerlo attraverso l'acquisizione di esperienza, ottenibile mediante quest e uccisione di mostri. La crescita del PG (personaggio) è scaglionata a livelli in ordine crescente (da 0 a 85), percorrendo i quali saranno possibili delle scelte evolutive riguardo la classe ("professione" o ruolo). In Lineage 2 è attribuita molta importanza al player versus player (PvP), attività che sublima durante i Siege, gli assedi ai castelli e alle fortezze. La lotta tra players, clan (piccoli/medi gruppi di players) e allies (gruppi di clan) spinge notevolmente il gameplay verso il combattimento frenetico per il controllo di alcune "zone" del mondo persistente e di alcune città. Ad ogni zona (hounting ground) appartengono determinati mostri, che (non player gaming) offrono, una volta eliminati, oltre all'esperienza, drops (ovvero oggetti (materiali, ricette, armi, etc.) e denari (Adene in Lineage2) depositati a terra) o spoils (questa è uno stato del mob che permette per alcuni secondi solo al personaggio nano, classato spoiler, di poter ricavare dal cadavere ulteriori materiali) che uniti permettono la costruzione (Crafting, fattibile solo dal personaggio nano, classato artisan) di armi e armature sempre superiori, utili per la sottomissione dei clan nemici. L'interazione col mondo è possibile in singolo o in party (gruppo composto max da 9 membri). Prima di arrivare a un Siege, sono necessarie molte sedute di gioco organizzato per armare il clan e stringere le allies capaci di permetterne la buona riuscita. Durante i Siege, intere alleanze, composte da clan con numerosi giocatori, si scontrano per la conquista dei castelli. Un Castello offre al clan che lo conquista diversi vantaggi: la possibilità di tornare al castello in caso di morte, la riscossione delle tasse nelle città sottoposte al controllo del castello oltre alla possibilità per il capoclan di poter prendere un drago volante, la viverna.

    Per approfondire
    In questo momento io gioco su un server non ufficiale Questo è tutto gratuito,l'unica pecca e che in totale consuma undici giga.apparte questo bello
     
    Top
    .
  2. lollismo
     
    .

    User deleted


    Oggi, 12/06/11, apre in open beta lo shard di LineageII Sunshine! Un nuovo server di Lineage, che mira ad essere il non plus ultra e la meta promessa per tutti quei giocatori costretti a rifuggire gli internazionali troppo sbilanciati e i server di nazionalità italiana per la poca serietà e la risaputa bassa qualità.
    L2Sunshine è un server internazionale, con rates 7x ed uno staff composto da persone cordiali e sempre pronte al dialogo, con larga esperienza, dallo scripting, alla gestione del database, alla conoscenza vasta e peculiare dell meccaniche di gioco. Non vi prometto che sarà facile poichè non ci saranno incentivi o favoritismi di sorta, ma bensì esso costituirà un'appagante sfida per coloro i quali, stanchi del proprio server, sorpresi da un fallimento o oppressi da staffers inumani, decidono di cercare un'esperienza di gioco in un server appena nato, ma dalle grandi ambizioni e promesse, che non negherà il suo benvenuto anche ai neofiti di LineageII.
    L2Sunshine è aperto, vieni a provarlo se non credi alle nostre parole! Non te ne pentirai!
    Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito :)


    www.l2sunshine.org/ita/features.php
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2010, 18:33   96 views
  Share  
.