dove si trova larvitar,bagon,beldum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …HHH…
     
    .

    User deleted


    So che si trova in zona safari larvitar pero in quale blocco si puo trovarlo??e invece bagon e beldum dove li trovo???
     
    Top
    .
  2. Silver'
     
    .

    User deleted


    Larvitar lo trovi anche al Monte Argento. Entra nella Caverna e dalla prima area se hai fortuna lo becchi.

    Bagon lo dovresti trovare alla palude, (per piu cose vedi QUI)
    Beldum invece lo trovi nella Foresta, (per piu cose vedi QUI)

    Non so dirti di piu dal momento poiche per prendere alcuni poke selvatici ho dovuto ricorrere a cheat.
     
    Top
    .
  3. …HHH…
     
    .

    User deleted


    grazie tante!!!
     
    Top
    .
  4. Giovy3000
     
    .

    User deleted


    larvitar al monte argento alla sesta entrata della caverna dove ci sono i pini lo trovi al lv. 20,
    bagon lo troverai sicuramente alla zona safari con i blocchi ma sarŕ difficile catturarlo,
    beldum appena ti danno il pokedex nazionale e forse avrai completato il pokedex te le lo darŕ il proprietario della centrale elettrica
     
    Top
    .
  5. Francy XD
     
    .

    User deleted


    Per avere Bagon:avere un Salamence , se maschio accoppiarlo con Ditto.Č il metodo che ho usato io.
    Beldum: a Zafferanopoli trovi Rocco Petri che ti chiede Forretress,l' evoluzione di Pineco, e in cambio ti darŕ Beldum.
    Larvitar:lo trovi alla Zona Safari. Al Monte Argento č molto raro.
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francy XD @ 14/7/2013, 22:05) 
    Per avere Bagon:avere un Salamence , se maschio accoppiarlo con Ditto.Č il metodo che ho usato io.
    Beldum: a Zafferanopoli trovi Rocco Petri che ti chiede Forretress,l' evoluzione di Pineco, e in cambio ti darŕ Beldum.
    Larvitar:lo trovi alla Zona Safari. Al Monte Argento č molto raro.

    Tutto corretto, perň questo topic č molto vecchio, la prima domanda risale a tre anni fa e l'ultima risposta a quasi un anno. Non riportare in vita discussioni ormai vecchie e risolte, resta in quelle fresche e, eventualmente, creane di nuove se vuoi parlare di qualcosa, ok?

    Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  7. ciao78
     
    .

    User deleted


    in pokemon zaffiro alpha larvitar dove lo trovi ? rispondete per favore (:
     
    Top
    .
  8. superdafne2000
     
    .

    User deleted


    dove si trova larvitar in rubino omega??? perfavore rispondetemi! ho visto sul topic di larvitar che lo puoi scambiare pero non so con quale pokemon!

    (pokemon rubino omega e il primo gioco di pokemon che ho avuto) se hai pokemon rubino io te loscambio con il mio rayquaza che ha:

    oltraggio,dragodanza asciesa del drago e dragopulsar oppure con il mio deoxis iperraggio psicoslancio ripresa e cosmoforza oppure con il mio

    dewgong che ha purogelo accumulo acqua di sale e riduttore
     
    Top
    .
7 replies since 19/6/2010, 08:26   19791 views
  Share  
.