Problema con l'R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoooL
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Pochi giorni fa stavo provando a fare l'aggiornamente alla mia R4 con un altro kernel, ma dopo aver terminato la sostituzione, ho provato ad accendere il DS e la schermata che mi č apparsa č stata la seguente: "Please put "loader xxx" file into SD card."
    Utilizzo una scheda R4 3 Upgrade Revolution (NDSL/NDS) di tipo SDHC.
    Mi č stato detto che il problema č dovuto soprattutto alla mia inesperienza con il prelevamento dei kernel errati; sto visitando tutt'internet, ma non trovo una risposta alla mia domanda. Ho effettuato tantissime prove, ma nulla... sto uscendo pazzo, cercate di aiutarmi nell'impresa, vi prego!!! :(
     
    Top
    .
  2. Dark Raida
     
    .

    User deleted


    Mmmh boh!
     
    Top
    .
  3. Flash™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Raida @ 29/5/2010, 15:14)
    Mmmh boh!

    Grazie per il commento idiota. Cmq Loool ti ho madata un msg privato con un sito dove forse troverai il karnel giusto.
     
    Top
    .
  4. LoooL
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ringrazio per l'attenzione, ma ho notato che gia per la quinta volta che apro il sito, mi si impalla tutto -.- . Potresti darmi magari il collegamento preciso dal quale posso scaricare direttamente il kernel ?
     
    Top
    .
  5. Flash™
     
    .

    User deleted


    mhmmm il problema č ke quel sito nn č diviso in pagine ma č pieno di spoiler e quindi ogni spoiler contiene gli aggiornamenti per ogni flash card. se mi dici esattamente il nome della tua r4 posso darti l'ultima karnel
     
    Top
    .
  6. LoooL
     
    .

    User deleted


    Il nome ? Mica č questo ? R4 SDHC Revolution for DS (NDSL/NDS)

    Uso una schedina MicroSD da 2GB
     
    Top
    .
  7. Flash™
     
    .

    User deleted


    prova questo karnel. Download!
     
    Top
    .
  8. Ferrik509
     
    .

    User deleted


    senti io su una r4 ho i file di un r4i...vai su questo sito e scaricati l'ultimo....trasferisci tutto facendo copia incolla....se ti vuoi salvare i file di prima fa pure.....
    www.r4i-sdhc.com/downloade.asp
    a te la scelta....
     
    Top
    .
  9. jacopo012
     
    .

    User deleted


    io ho riscontrato lo stesso problema di Loool ma ho un R4 SDHC (NDSL/NDS), da che sito devo scaricare il kernel?
     
    Top
    .
8 replies since 27/5/2010, 15:11   1228 views
  Share  
.