punti lotta???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    raga x favore sapete un metodo per aumentare i punti lotta quelli ke si guadagnao vincendo le gare al parko lotta??esistono trucchi al riguardo?io ho provato col pokesav, vado su database record poi su punti lotta e li aumento, ma poi nel gioco risultano sempre zero,Xke????Un grz sincero a ki saprŕ aiutarmi!!!!!





    *si ma a me non piace usare i trukki il pokesav lo uso solo per prendere i pokemon da platino e portarli su soul silver visto ke non si possono skambiare

    Edited by 91naruto91 - 18/5/2010, 07:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Per quanto ne so, non esistono metodi o trucchi per aumentare l'accumulo di Punti Lotta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    852
    Location
    Crotone

    Status
    Offline
    Si, ne conosco un paio, perň io li ho giŕ integrati sul ds. Ad esempio ne conosco uno che ti fa prendere 999 a ogni gara e un'altro invece che ti da il massimo di punti atleta
     
    Top
    .
  4. Angus-
     
    .

    User deleted


    Ma se usi il pokesav, i pl sono inutili xD puoi avere qualsiasi strumento con quello xD
     
    Top
    .
  5. metagross-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angus- @ 17/5/2010, 22:01)
    Ma se usi il pokesav, i pl sono inutili xD puoi avere qualsiasi strumento con quello xD

    :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (91naruto91 @ 17/5/2010, 20:18)
    raga x favore sapete un metodo per aumentare i punti lotta quelli ke si guadagnao vincendo le gare al parko lotta??esistono trucchi al riguardo?io ho provato col pokesav, vado su database record poi su punti lotta e li aumento, ma poi nel gioco risultano sempre zero,Xke????Un grz sincero a ki saprŕ aiutarmi!!!!!

    si ma a me non piace usare i trukki il pokesav lo uso solo per prendere i pokemon da platino e portarli su soul silver visto ke non si possono skambiare
     
    Top
    .
  7. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    :fgt: Non ti piace usare i cheats, ma intanto stavi cercando di appropriarti di PL usando il pokčsav X°D
     
    Top
    .
  8. baubaudue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 18/5/2010, 17:12)
    :fgt: Non ti piace usare i cheats, ma intanto stavi cercando di appropriarti di PL usando il pokčsav X°D

    QUOTONE
     
    Top
    .
  9. asdfg1278
     
    .

    User deleted


    Maledetto upper spammer

    Edited by SinghDead. - 14/7/2012, 19:13
     
    Top
    .
8 replies since 17/5/2010, 19:18   4508 views
  Share  
.