Pokèmon ottenibili SOLO con Requisiti Speciali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moria San'
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.Oggi vi spieghero come trovare Pokèmon Rari e preziosi.Due pokèmon sono ottenibili appunto con Requisiti Speciali.Io vi spiego come fare.
    CITAZIONE

    image
    Spiritomb


    Catturare Spiritomb non è per niente semplice e facile.Dopo aver preso l'EsploroKit dal Esperto dei Sotteranei a Evopoli, presa la Roccianima a un Tizo del Percorso 208,andate nel Percorso 209,dove vedrete il Pozzo Memoria.Avvicinatevi e poi vi apparira questo:
    "Il pozzo di pietra è di nuovo integro!"
    Bene.Ora andiamo in un posto qualsiasi e con l' Esplorokit andiamo giu.Salutiamo 32 persone(oppure salutate per 32 volte una persona.)Fatto tutto,andate nel Pozzo Memoria e Spiritomb apparira.Sarebbe al Lv.25.

    CITAZIONE

    image
    Feebas


    Catturare invece Feebas è piu semplice,ma serve una piccola dose di Pazienza.Sul Monte Corona(1°S) galleggia Spesso.Per arrivarci basta andare da Evopoli o Memorde.Lui appare solo in Quattro Aree.Usando Surf pescate con l' Amo Vecchio.I punti dove trovarlo cambiano Ogni Giorno.Se usate Platino allora dovete usare il Super Amo.

    Enjoy!

    Guida by php_iro(Moria San'/W a k e)For Pokèmon Central.Vietata la copia minima o parziale.



    Edited by Rush' - 29/6/2010, 12:04
     
    Top
    .
  2. Moria San'
     
    .

    User deleted


    Chiederei anche agli Staffer di decidere se importantizzare il thread.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Massì :fg:
     
    Top
    .
  4. Moria San'
     
    .

    User deleted


    Eh grazie.Comunque se puoi ancora,Meta,mettici il Titolo colorato,cioè:
    CODICE
    <font color=red><b>Pokèmon ottenibili SOLO con Requisiti Speciali.</font></b>

    Naturalmente se ci riesci,non ti obbligo mica,tranquillo con i bollenti spiriti:Sylar non ti uccidera.
     
    Top
    .
  5. Magma96
     
    .

    User deleted


    lo so ke è un topic di 2 mesi fa ma x il bene degli utenti ci terrei a precisare ke x feebas bisogna usare il super amo(solo x essere precisi)
     
    Top
    .
  6. Moria San'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magma96 @ 26/6/2010, 16:08)
    lo so ke è un topic di 2 mesi fa ma x il bene degli utenti ci terrei a precisare ke x feebas bisogna usare il super amo(solo x essere precisi)

    No,l'Amo Vecchio.
     
    Top
    .
  7. Magma96
     
    .

    User deleted


    veramente su perla e diamante solo il super amo, in platino, tutti se intendevi platino dovevi scriverlo!!! www.serebii.net/pokedex-dp/349.shtml
     
    Top
    .
  8. Moria San'
     
    .

    User deleted


    Rod non è Amo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    invece si rod è amo :fgt:
     
    Top
    .
  10. Moria San'
     
    .

    User deleted


    Comunque la guida era Per D/P.Adesso metto la Versione per Platino.
     
    Top
    .
  11. Magma96
     
    .

    User deleted


    nooooo hai messo gli ami al contrario per D/P Super Amo e invece per Platino tutti!!


    P.S. Scusate se vi assillo :D
     
    Top
    .
  12. Moria San'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magma96 @ 7/7/2010, 15:40)
    nooooo hai messo gli ami al contrario per D/P Super Amo e invece per Platino tutti!!


    P.S. Scusate se vi assillo :D

    Ho controllato su Serebbi ora. °°
    è l'esatto contrario di cio che dici.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nooooo hai messo gli ami al contrario per D/P Super Amo e invece per Platino tutti!!


    P.S. Scusate se vi assillo :D
    CITAZIONE
    Ho controllato su Serebbi ora. °°
    è l'esatto contrario di cio che dici.

    mi spiace Stirk,ma Magma96 ha ragione...per DP super amo e per Pt tutti
    CITAZIONE
    Per arrivarci basta andare da Evopoli o Memorde.

    Memorde XD
     
    Top
    .
  14. maxmax9999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moria San' @ 26/4/2010, 14:12)
    Salve a tutti.Oggi vi spieghero come trovare Pokèmon Rari e preziosi.Due pokèmon sono ottenibili appunto con Requisiti Speciali.Io vi spiego come fare.
    CITAZIONE

    image
    Spiritomb


    Catturare Spiritomb non è per niente semplice e facile.Dopo aver preso l'EsploroKit dal Esperto dei Sotteranei a Evopoli, presa la Roccianima a un Tizo del Percorso 208,andate nel Percorso 209,dove vedrete il Pozzo Memoria.Avvicinatevi e poi vi apparira questo:
    "Il pozzo di pietra è di nuovo integro!"
    Bene.Ora andiamo in un posto qualsiasi e con l' Esplorokit andiamo giu.Salutiamo 32 persone(oppure salutate per 32 volte una persona.)Fatto tutto,andate nel Pozzo Memoria e Spiritomb apparira.Sarebbe al Lv.25.

    CITAZIONE

    image
    Feebas


    Catturare invece Feebas è piu semplice,ma serve una piccola dose di Pazienza.Sul Monte Corona(1°S) galleggia Spesso.Per arrivarci basta andare da Evopoli o Memorde.Lui appare solo in Quattro Aree.Usando Surf pescate con l' Amo Vecchio.I punti dove trovarlo cambiano Ogni Giorno.Se usate Platino allora dovete usare il Super Amo.

    Enjoy!

    Guida by php_iro(Moria San'/W a k e)For Pokèmon Central.Vietata la copia minima o parziale.


    Con il pokesav (ho la rom) ho messo che ho parlato con 32 persone nei sotterranei. Ma non appare comunque spiritomb. C'è altro modo con la rom?
     
    Top
    .
  15. pokemon82
     
    .

    User deleted


    qualcuna ha la guda pokemon bianco
     
    Top
    .
16 replies since 26/4/2010, 13:12   4176 views
  Share  
.