4 evoluzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dna.90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho notato quello che potrebbe essere un indizio importante per i nuovi giochi BW. Parlando con quel grassone con Poliwrhat di fronte al pokemon center (scusate se non ricordo di quale città, poichè non ho il ds sottomano, ma è una delle prime), questo parla a poliwhrat e dice : "Chissà se un giorno anche tu ti evolverai..".
    Che sia un indizio che nella rossima gen. saranno presenti anche le 4 evoluzioni di alcuni pokemon?
    Che ne pensate a riguardo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,247

    Status
    Offline
    Quello è sansone.. E se non mi sbaglio la città è Fiordoropoli.... Wow, una 4° evoluzione di Poliwrath... Chissà! Ma quando lo ha detto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    forse voleva intendere politoed anche se evolve da poliwhirl

    Edited by Zell;Dincht - 18/4/2010, 20:43
     
    Top
    .
  4. -Tsu-
     
    .

    User deleted


    1)no è stupido lui poliwrath non si evolve(intendo sansone)
    2) la citta è azzuropoli
    3) penso ke lui dica prima ke poliwrath prima o poi si evolerà in una rana (poiteod) cosa ke non succede perkè quell'idiota di sansone non sa ke poliwhirl si evolve in politeod
     
    Top
    .
  5. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    No, sansone non centra, parla di un grassone con Poliwrath nella città di Kanto dove c'è la capopalestra Erika (non ricordo il nome) e comunque, c'era anche in R/B e RF/VF ma credo alludesse solo all'evoluzione alternativa in Politoed, non centra nulla la 5° generazione fidati (se poi nella 5° generazione implementano la 4° evoluzione potrebbe comunque esserci una evoluzione di Poliwrath)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    129,942

    Status
    Anonymous
    la citta è azzurropoli se nn sbaglio...
     
    Top
    .
  7. dna.90
     
    .

    User deleted


    Comunque a parte questo, credete che la GF introdurrà evoluzioni oltre la terza? Secondo me sarebbe meglio che si potenziassero i pokemon attuali, piuttosto di introdurne di nuovi che non farebbero che rendere più confusionario il gioco, anche perchè secondo me con i pokemon attuali si possono attuare tutte le strategie possibili, e alcuni pokemon sono troppo simili tra di loro (es. espeon e Alakazam) e molti dei nuovi pokemon sarbbero appunto copie magari non uguali, ma simili ai pokemon attuali.
    Non so se mi sono spiegato, scusate ho un mal di testa incredibile da stamattina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    No, non ti sei spiegato! :P

    Comunque (dal poco che ho capito) si, concordo con te
     
    Top
    .
  9. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Ma quello era mica un poliwhirl?
    O.o
     
    Top
    .
  10. dna.90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 19/4/2010, 20:15)
    Ma quello era mica un poliwhirl?
    O.o

    No è proprio un poliwrhat, altrimenti non saremmo qui a discuterne :D


    Ah rispondendo a Bender, non è in una città di kanto, ma di jotho

    Edited by dna.90 - 19/4/2010, 20:55
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    lui e a kanto.

    oltre il poketlon
     
    Top
    .
  12. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Cassius, Azzurropoli non è a Johto io scrivo una cosa e ne capite un'altra, non sta parlando di Sansone, ma di un tizio con un Poliwrath. (punto)
     
    Top
    .
  13. Adam Nergal
     
    .

    User deleted


    spero che non arrivino oltre la terza evoluzione: ci sarebbero pokemon con stats a 500 all'ordine del giorno, allora gli uber andrebbero a farsi fottere
     
    Top
    .
  14. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Omg, Pikè con 4° evoluzione avrebbero stat da paura, supererebbero le prestazioni degli attuali UbaH ci ritroveremo con Latios UU LoL
     
    Top
    .
  15. barbarossa86
     
    .

    User deleted


    non è detto...potrebbe solo variare na staatistica e basta.oppure come il caso di trapinsir in vibrava,li cala l'attacco per favorire le altre statistiche oppure magneton in magnezone che perde molto in velocita.
    poi io voglio l'evoluzione di tauros,skarmony e di arbok
     
    Top
    .
16 replies since 18/4/2010, 19:29   1456 views
  Share  
.