sotterranei kanto e silph spa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maruzzuu
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei chiedervi 2 cosine... la prima: come si fa ad entrare nei sotterranei di kanto che sono chiusi a chiave?
    seconda: come si entra nell'ascensore della silph spa? (ho giŕ vinto la lega maggiorata)
    grazie
     
    Top
    .
  2. Ź P a u l
     
    .

    User deleted


    I sotterranei di Kanto, se ricordo bene, dovrebbero funzionare quando hai riparato la Centrale Elettrica.
    Nell'ascensore della Sliph Spa, apparentemente, č impossibile entrare, ma c'č un modo: se porti Rotom mettendolo nel primo posto nella squadra, ci potrai entrare e...ed il resto te lo lascio scoprire a te. :fifi:
     
    Top
    .
  3. maruzzuu
     
    .

    User deleted


    nei sotterranei non mi ci fa entrare.. la centrale la ho gia aggiustata da tempo
     
    Top
    .
  4. Ź P a u l
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti, l'unico passaggio aperto poi č quello che collega il percorso 5 e 6.
    Prova ad andare avanti con le medaglie...
     
    Top
    .
  5. luca158
     
    .

    User deleted


    bo
     
    Top
    .
  6. Ottavio93
     
    .

    User deleted


    Ź P a u l nn sapevo il fatto di rotom grz=)
     
    Top
    .
  7. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    nei sotterranei non si puň mai entrare,cosě come succedeva in oro.nell'edifico della silph,beh,con rotom in squarda potrai raggiungere la stanza che ti permette di fargli cambiare forma,ma niente di pů
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    E DICI NIENTE?!
     
    Top
    .
  9. Ź P a u l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don [S]quido @ 19/4/2010, 18:32)
    nei sotterranei non si puň mai entrare,cosě come succedeva in oro.nell'edifico della silph,beh,con rotom in squarda potrai raggiungere la stanza che ti permette di fargli cambiare forma,ma niente di pů

    Scusa, ma qui devo obiettare. :asd:
    Il passaggio che collega il Percorso 5 e 6 (come detto in precedenza) funziona: c'č un uomo che ti chiede una Iramella (quella presa a Mogania) e se accetti, in cambio ti darŕ una MT.
     
    Top
    .
  10. Defteros
     
    .

    User deleted


    si, ci sono delle specie di "lavori in corso" e c'č il tizio dell'Iramella, e basta
     
    Top
    .
  11. stringo
     
    .

    User deleted


    si ma dove trovo rotom???
     
    Top
    .
10 replies since 18/4/2010, 17:28   2782 views
  Share  
.