Attacchi Raichu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony99
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi consigliate un paio di attacchi per il mio Raichu shiny?? Ovviamente devono starci bene e devono essere abbastanza potenti.

    Il mio raichu è di livello 61 ed ha i seguenti attacchi:

    Tuononda
    Locomovolt (Intoccabile xD)
    Surf
    Mov.Sisimico

    Ho cambiato parecchi attacchi ma non mi convincono mai... Cerco qualche mossa bella e potente che possa stare bene a Raichu...
    Avevo pensato a Codacciao, però non saprei.... Mi aiutate?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. red_demon
     
    .

    User deleted


    natura del raichu?
     
    Top
    .
  3. Sylar
     
    .

    User deleted


    Apparte che Pikachu con LB > Raichu però quel Raichu mi sembra soltanto un Raichu 4fun.
     
    Top
    .
  4. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red_demon @ 3/4/2010, 21:45)
    natura del raichu?

    Allegra
     
    Top
    .
  5. Sylar
     
    .

    User deleted


    Allora è decisamente da buttare.
     
    Top
    .
  6. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylar @ 3/4/2010, 21:48)
    Apparte che Pikachu con LB > Raichu però quel Raichu mi sembra soltanto un Raichu 4fun.

    :mmm: Non ho capito che hai detto! xDDD!

    CITAZIONE (Sylar @ 3/4/2010, 21:52)
    Allora è decisamente da buttare.

    Perchè che natura dovrebbe essere per essere buono?
     
    Top
    .
  7. red_demon
     
    .

    User deleted


    raichu va fatto timid
     
    Top
    .
  8. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red_demon @ 3/4/2010, 21:54)
    raichu va fatto timid

    Ah si? Non lo sapevo... Allora lo libero... e ne catturo un altro sperando di trovare la giusta natura... Mi dici intanto gli attacchi ideali per questa natura??
     
    Top
    .
  9. Sylar
     
    .

    User deleted


    Pikachu con Light ball (Elettropalla) è più forte di Raichu. Quel Raichu non può competere nel battling competitivo. Di per se Raichu già non compete nel Battling competitivo.

    Raichu va fatto Timid oppure Modest con Thunderbolt (Fulmine), Hp Ice/Surf, Grass Knot (In ita mi sa sia Laccioerboso) con Nasty Plot (Congiura).
     
    Top
    .
  10. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    NO ! non si liberano i pokèmon, fai l'uovo fino a quando non esce pichu timid, così impara le egg move
     
    Top
    .
  11. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylar @ 3/4/2010, 21:59)
    Pikachu con Light ball (Elettropalla) è più forte di Raichu. Quel Raichu non può competere nel battling competitivo. Di per se Raichu già non compete nel Battling competitivo.

    Raichu va fatto Timid oppure Modest con Thunderbolt (Fulmine), Hp Ice/Surf, Grass Knot (In ita mi sa sia Laccioerboso) con Nasty Plot (Congiura).

    Ah ok!!! Ma locomovolt me lo sconsigli??

    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 3/4/2010, 21:59)
    NO ! non si liberano i pokèmon, fai l'uovo fino a quando non esce pichu timid, così impara le egg move

    Che stupido xDD!! Hai ragione!!!
     
    Top
    .
  12. Sylar
     
    .

    User deleted


    Sia l'Attacco che l'Attacco Speciale di raichu sono ridicoli accompagnato da una discreta velocità. Volt Tackle (Locomovolt) è una mossa fisica e se vuoi usarlo dovrai usare un Raichu Fisico che però è totalmente inutile in quanto a differenza dello Special Raichu, che può ALMENO boostarsi (Aumentare la statistica) con Congiura, non può fare nulla. Poi le mosse Fisiche di Raichu sono poche. Thunderpunch può essere un'alternativa a Locomovolt ma l'attacco ne resentirebbe ancora di più. Poi un'altra alternativa è usare Mixed Raichu a discapito della Speed (Velocità). Ragion per cui Volt Tackle è inutile. Poi è un suicidio dato che Raichu va fatto con Life Orb (Assorbisfera) e quindi se ti trovi un Blissey, Snorlax contro vai giù all'istante.
     
    Top
    .
  13. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylar @ 3/4/2010, 22:08)
    Sia l'Attacco che l'Attacco Speciale di raichu sono ridicoli accompagnato da una discreta velocità. Volt Tackle (Locomovolt) è una mossa fisica e se vuoi usarlo dovrai usare un Raichu Fisico che però è totalmente inutile in quanto a differenza dello Special Raichu, che può ALMENO boostarsi (Aumentare la statistica) con Congiura, non può fare nulla. Poi le mosse Fisiche di Raichu sono poche. Thunderpunch può essere un'alternativa a Locomovolt ma l'attacco ne resentirebbe ancora di più. Poi un'altra alternativa è usare Mixed Raichu a discapito della Speed (Velocità). Ragion per cui Volt Tackle è inutile. Poi è un suicidio dato che Raichu va fatto con Life Orb (Assorbisfera) e quindi se ti trovi un Blissey, Snorlax contro vai giù all'istante.

    Caspita il tuo discorso non fa una grinza!!! Davvero molto estuasivo!! Beh allora seguirò i tuoi consigli per gli attacchi e per la natura. Ma da quello che mi dici ne ho dedotto che è più forte un pikachu timid con eletropalla che un raichu!!!!!

    Edited by tony99 - 3/4/2010, 22:35
     
    Top
    .
  14. tony99
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sono fatto passare da un mio amico Pikachu di natura Timida al livello 25 (l'ho fatto salire di già di 5 livelli xD), per fortuna che ce l'aveva xD, e gli ho fatto tenere elettropalla! Gli ho imparato:

    Fulmine
    Surf
    Laccioerboso
    Congiura

    Volevo provare Hp Ice ma non capisco che mossa è, nemmeno nel pokesav c'è!! :mmm:

    Mi consigli di farlo evolvere in raichu o tengo Pikachu??
     
    Top
    .
  15. Sylar
     
    .

    User deleted


    Hp Ice è Introforza Ghiaccio. La questione dell'Introforza è completamente diversa. Quel Pikachu ti consiglio di evolverlo in Raichu in quanto Pikachu va fatto diversamente. Surf diciamo che è una buona alternativa ad Hp Ice però non potrai colpire i Draghi decentemente (Altaria). Mi limito a dirti Altaria in quanto quel Raichu potrai usarlo nella Tier UU in quanto in OU, Salamence, Dragonite e altri lo massacrano.
     
    Top
    .
22 replies since 3/4/2010, 20:04   5350 views
  Share  
.