Catturare Entei e Raikou senza trucchi su Pokemon SS/HG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Poco fa giocando a Soul Silver reperito proprio qui sul forum mi sono reso conto di un "trucco" per poter catturare i 2 cani leggendari Entei e Raikou. Non essendo un vero e proprio trucco immediato,molti di voi potrebbero pensare alla fregatura,altri che invece è banale,io personalmente l'ho trovato molto utile!

    Cosa occorre:

    - Un buon quantitativo di pazienza
    - Un pò di rapid ball,o anche megaball
    - Almeno un pokemon in grado di addormentare o paralizzare (preferibilmente la prima opzione,anche se i vostri pokemon scapperanno addormentati,[probabilmente sonnambuli :lol: ])
    - Chiaramente la mappa sul Pokegear

    In cosa consiste:

    Molti di voi gia sapranno,o comunque avranno notato,che questi 2 cani leggendari tendono a correre di fronte al contatto umano,e questa tecnica di cattura si basa appunto su questo.Come potete notare,parlo almeno il Soul Silver,(non so in Heart Gold),i cani sono visualizzati sulla mappa del pokegear,e si spostano in continuazione.Gli spostamenti che seguono però,sono intermittenti,direttamente proporzionali a quelli effettuati da noi!
    Cosa vuol dire...Che ogni qual volta che ci sposteremo da un percorso ad una città,viceversa,o in altri luoghi,loro si sposteranno.

    Cosa fare:

    Posizionarsi in un buon confine tra una città e un percorso,possibilmente con dell'erba alta vicino.Al confine in che senso?Nel senso che con un passo vi trovate nella città,con un altro nel percorso.Un pò come giocare stupidamente ai confini di ambasciate diverse qui nel mondo reale :lol:
    Tenete per primo un pokemon che addormenta o che paralizza (io ad esempio ho il mio bel weepimbel di liv.37 con Sonnifero).Posizionatevi un passo oltre la città,cioè nel primo passo del percorso:

    - Spostatevi un passo nella città,ritornate un passo indietro nel percorso
    - Controllate dove si trovano i 2 cani
    - Se si trovano proprio vicino nel percorso dove vi trovate,proseguite nell'erba alta e lo incontrerete subito

    Questi 3 passi vanno eseguiti fino a lasciare i cani in questione con pochi PS,addormentati o paralizzati,e tartassarli di rapidball fino a catturarli!

    Non so se questa tecnica è gia nota,penso che comunque sia utile anche per catturare altri pokemon che "fuggono" perchè penso si spostino in base ai nostri spostamenti.
    In mezz ora scarsa ho catturato sia Entei cje Raikou! :P Fatelo anche voi!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,604

    Status
    Offline
    wow grande, grazie per l'aiuto ;)
     
    Top
    .
  3. White~Like
     
    .

    User deleted


    Bella guida..
     
    Top
    .
  4. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ash996 @ 23/3/2010, 21:36)
    wow grande, grazie per l'aiuto ;)

    Di nulla!Gioco e vivo i pokemon ormai da sempre,dall'uscita di Giallo,probabilmente ora studiando programmazione riesco a capire più cose :P vedrò di scoprire altro
     
    Top
    .
  5. !Dark-Light!
     
    .

    User deleted


    E' dai tempi di O/A/C che lo sapevo :fgt:
     
    Top
    .
  6. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dark-Light! @ 23/3/2010, 21:52)
    E' dai tempi di O/A/C che lo sapevo :fgt:

    Lo immaginavo che non ero solo io ad avere capito il meccanismo!Almeno cosi l'avranno capito in tanti ^_^
     
    Top
    .
  7. [ICG]Enrico
     
    .

    User deleted


    be questa è l' unica tecnica comunque sei stato l' unico a dirlo a tutti anche se buonaparte lo sapeva già
     
    Top
    .
  8. DevastoMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Enrico @ 23/3/2010, 22:09)
    be questa è l' unica tecnica comunque sei stato l' unico a dirlo a tutti anche se buonaparte lo sapeva già

    Azzie anche a te dell'attenzione ;)
     
    Top
    .
  9. Yuuki_Angel
     
    .

    User deleted


    wow utilissima *-* grazie ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    usa malosguardo di un haunter ti sbrighi molto prima al massimo il fatto di andare sopra e sotto e utile anche se non a me perche lo conosco gia da zaffiro
     
    Top
    .
  11. .:The Legend:.
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  12. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    pkmn con ipnosi e malosguardo, no? oppure potete usare wobbuffet: ha talmente tanti ps e difesa\difesa speciale talmente alte da essere sostanzialmente indistruttibile anche a livello 30, e la sua abilità pedinombra permette di nn rischiare di sprecare 1 turno a malosguardo scoprendo dopo che il vostro pkmn nn è abbastanza veloce. L'unica è che se i 2 besti conoscono boato, è la fine...nn vi dico quanti mesi c ho messo con quelli di rf\vf
     
    Top
    .
  13. Ottavio93
     
    .

    User deleted


    bella guida=)
     
    Top
    .
  14. TheJokerMegax
     
    .

    User deleted


    Io mi trasferisco semplicemente le masterball da platino e li catturo :asd:

    Così sarebbe troppo facile ._. quindi uso mosse come Malosguardo :sisi:
     
    Top
    .
  15. jajai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevastoMC @ 23/3/2010, 21:19)
    Salve a tutti! Poco fa giocando a Soul Silver reperito proprio qui sul forum mi sono reso conto di un "trucco" per poter catturare i 2 cani leggendari Entei e Raikou. Non essendo un vero e proprio trucco immediato,molti di voi potrebbero pensare alla fregatura,altri che invece è banale,io personalmente l'ho trovato molto utile!

    Cosa occorre:

    - Un buon quantitativo di pazienza
    - Un pò di rapid ball,o anche megaball
    - Almeno un pokemon in grado di addormentare o paralizzare (preferibilmente la prima opzione,anche se i vostri pokemon scapperanno addormentati,[probabilmente sonnambuli :lol: ])
    - Chiaramente la mappa sul Pokegear

    In cosa consiste:

    Molti di voi gia sapranno,o comunque avranno notato,che questi 2 cani leggendari tendono a correre di fronte al contatto umano,e questa tecnica di cattura si basa appunto su questo.Come potete notare,parlo almeno il Soul Silver,(non so in Heart Gold),i cani sono visualizzati sulla mappa del pokegear,e si spostano in continuazione.Gli spostamenti che seguono però,sono intermittenti,direttamente proporzionali a quelli effettuati da noi!
    Cosa vuol dire...Che ogni qual volta che ci sposteremo da un percorso ad una città,viceversa,o in altri luoghi,loro si sposteranno.

    Cosa fare:

    Posizionarsi in un buon confine tra una città e un percorso,possibilmente con dell'erba alta vicino.Al confine in che senso?Nel senso che con un passo vi trovate nella città,con un altro nel percorso.Un pò come giocare stupidamente ai confini di ambasciate diverse qui nel mondo reale :lol:
    Tenete per primo un pokemon che addormenta o che paralizza (io ad esempio ho il mio bel weepimbel di liv.37 con Sonnifero).Posizionatevi un passo oltre la città,cioè nel primo passo del percorso:

    - Spostatevi un passo nella città,ritornate un passo indietro nel percorso
    - Controllate dove si trovano i 2 cani
    - Se si trovano proprio vicino nel percorso dove vi trovate,proseguite nell'erba alta e lo incontrerete subito

    Questi 3 passi vanno eseguiti fino a lasciare i cani in questione con pochi PS,addormentati o paralizzati,e tartassarli di rapidball fino a catturarli!

    Non so se questa tecnica è gia nota,penso che comunque sia utile anche per catturare altri pokemon che "fuggono" perchè penso si spostino in base ai nostri spostamenti.
    In mezz ora scarsa ho catturato sia Entei cje Raikou! :P Fatelo anche voi!

    Grandissimo non ci avevo mai pensato!
     
    Top
    .
31 replies since 23/3/2010, 21:19   16478 views
  Share  
.