Pokémon Zaffiro & Rubino - Ottenere Celebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous

    image
    Celebi č il famosissimo quanto elusivo 251° Pokémon, č un Pokémon di tipo Erba/Psico, con un buon set di Mosse e delle buone Statistiche. Tuttavia c'č una cosa stranissima che rende Celebi veramente unico: č praticamente imprendibile legalmente tranne che in Giappone.

    In Pokémon Colosseum nelle versioni PAL e USA, Celebi appare come una sorta di Guest-Star quando usi un Flauto del Tempo per purificare totalmente un Pokémon Ombra. Tuttavia in Giappone Celebi recita un ruolo principale, in quanto esiste un Bonus Disk, venduto solo nella terra del Sol Levante, il quale, dopo aver catturato e purificato tutti i 48 Pokémon Ombra, permette di scaricare Celebi nelle cartucce compatibili con Colosseum. Tuttavia questo accade solo in Giappone, mentre nel resto del mondo si deve fare ricorso ai trucchi, anche se non sappiamo se Celebi verrŕ inserito nel prossimo gioco per Game Cube.

    Ci sono anche numerose persona in giro per il web che hanno messo in giro delle strane leggende su come trovare e catturare Celebi in giro per Hoenn, ma ovviamente sono tutte delle notizie false. Per esempio molti credono (e fanno credere) che per un raro evento Celebi apparirŕ nel Percorso 121. Altri ancora ritengono che ci sia 1 possibilitŕ su 268.435.456 di trovare Celebi nel Percorso 123 rendendolo il Pokémon piů raro di sempre.

    Tuttavia queste sono solamente delle cose false messe in giro da qualche buontempone, quindi vi sconsiglio di cercare il piccolo Pokémon Tempovia perchč č praticamente introvabile, a meno che voi non usiate i codici per farlo apparire dove volete.
    PokemonMillennium

    .


    Edited by {Near.} - 23/10/2009, 22:14
     
    Top
    .
  2. BootWer
     
    .

    User deleted


    Kazzate... su pokemon rubino e zaffiro e impossibile ma su pokemon cristallo (mi pare non ci gioco da un bel po') si trova... devi lasciare il game boy acceso nel percorso 121.
    consiglio di mettere un pokemon come uovafet (non ricordo il nome) a liv 99 e il gioco e fatto =) l'indomani ti alzi e trovi celebi e tiri una MASTER BALL consiglio vivamente poiche e introvabbile e se dovesse sfuggire sarebbe una disgrazia poiche si trova solo una volta in tutto il gioco...
     
    Top
    .
  3. F o x ™
     
    .

    User deleted


    tu 6 una cazzata near c'a ragione
    in cristallo colleghi il cellulare al game boy e parte
     
    Top
    .
  4. erom96
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito strane voci che si devono prendere gli unown cn le lettere che compongono celebi e poi metterli tutti in squadra...in ordine corretto e poi andare dove hai preso gli unown ma credo sia una bufala...
     
    Top
    .
  5. Darkness992
     
    .

    User deleted


    celebi lo puoi catturare solo in cristallo ma dv parteciapre all'evento dv ti danno la GS ball.
    Vai nel bosko di lecci cn la ball e parli al santuario
     
    Top
    .
  6. AnUbIgIrL
     
    .

    User deleted


    Queste sono cazzate belle e buone... come ho giŕ detto su uno dei miei topic (scusate in anticipo l'OT) ho avuto un bug su cristallo ke mi ha fatto ritrovare una GS ball sulla tasca degli strumenti base... Ma non sapevo ancora a cosa servisse per cui dato ke mi bloccava di continuo il gioco ho resettato tutto! Ma senza cellulare č praticamente impossibile prendere Celebi qui in Italia! :)
     
    Top
    .
  7. uh uh uh
     
    .

    User deleted


    solo in cristallo si puo trovare...
     
    Top
    .
  8. |o||o|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kazzate... su pokemon rubino e zaffiro e impossibile ma su pokemon cristallo (mi pare non ci gioco da un bel po') si trova... devi lasciare il game boy acceso nel percorso 121.
    consiglio di mettere un pokemon come uovafet (non ricordo il nome) a liv 99 e il gioco e fatto =) l'indomani ti alzi e trovi celebi e tiri una MASTER BALL consiglio vivamente poiche e introvabbile e se dovesse sfuggire sarebbe una disgrazia poiche si trova solo una volta in tutto il gioco...

    Non l'hai detto tu che son boiate??? Devo aspettare 24 ore con un Wobbuffet al liv. 99 in squadra? Lasciando il PG sul percorso 121...e tutto il resto? CHE CAZZATA!
     
    Top
    .
  9. uh uh uh
     
    .

    User deleted


    guarda che su cristallo si trova normalmente nn sul percorso 121 ...anche se io nn ho il gioco,un mio conoscente mi ha detto cosi, forse e una balla:)
     
    Top
    .
  10. nick00
     
    .

    User deleted


    dove precisamente
     
    Top
    .
  11. Saru
     
    .

    User deleted


    Celebi si puo' trovare solo ed esclusivamente in Pokemon Cristallo attraverso un evento nintendo in Giappone. Quindi in pratica ed in teoria č uno di quei Pokemon che noi comuni mortali possiamo avere solo coi codici.
     
    Top
    .
  12. *_Bl@cK_BlUe_Fl@mE_*
     
    .

    User deleted


    io da piccolo pensavo che se mettevi le lettere in squadra in ordine tipo la m-o-r-s-o e un altro pokemon lui poteva usare la mossa grazie alle lettere in questo caso la mossa morso XD
     
    Top
    .
  13. Elio7
     
    .

    User deleted


    Ma scusate cosa intendete con, senza cellulare
     
    Top
    .
  14. revor
     
    .

    User deleted


    ma che palle dai!

    sono minchiate io ci provo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    aproposito sapete dirmi come catturare arceus in pokemon zaffiro alpha senza usare i trucchi???
     
    Top
    .
13 replies since 23/10/2009, 20:37   11524 views
  Share  
.