Pokémon Verde Foglia & Rosso Fuoco - Ottenere i Cani Leggendari ( Entei; Suicune; Raikou)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enekud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Near.} @ 21/10/2009, 19:05) 

    image image image
    Dopo aver sconfitto i Super 4 e conquistato la Lega, potrete cercare di catturare uno dei 3 cani leggendari Raikou, Entei e Suicune, che inizieranno a correre casualmente per il continente di Kanto. Purtroppo č possibile catturarne solo uno di questo, a meno che non facciate degli scambi con gli amici. La loro apparizione, infatti, dipende dallo starter scelto all'inizio della vostra avventura.

    Charmander ---> Suicune
    Bulbasaur ---> Entei
    Squirtle ---> Raikou

    Le possibilitŕ di incontrare uno di loro girando il continente di Kanto č veramente bassissima, e ci vorrŕ parecchia fortuna per trovarne uno tra l'erba alta. In ogni caso, una volta incontrato potrete controllarne gli spostamenti sul Pokédex; essi, infatti, cambiano luogo casualmente. Per evitare che si spostino in continuazione, evitate di usare Volo, e dirigetevi nel luogo stabilito semplicemente a piedi. Purtroppo, perň, c'č un'altra complicazione: ogni volta che cambierete Percorso o cittŕ, il Pokémon leggendario fuggirŕ, ma se capiterete nel suo stesso luogo, egli non fuggirŕ finche non lo incontrerete.

    Ognuno dei 3 cani si trova al livello 50. Essi, una volta incontrati, cercheranno di fuggire subito: utilizzate mosse per impedire la fuga (Malosguardo o Ragnatela) e soprattutto un Pokémon veloce. Ora indebolitelo fino a portare i suoi PS vicino allo zero, e applicategli cambiamenti di stato (avvelenamento, paralisi o sonno). Lanciate Ultra Ball a raffica (o perchč no la Master Ball) finchč il Pokémon non si decide a restare dentro alla sfera.

    PokémonMillennium


    E nessuno che si ricorda di Ariados! Impara ragnatela al 40 (credo) e non fa scappare il pokémon, l'unica pecca era che non potevi cambiare pokémon.
     
    Top
    .
13 replies since 21/10/2009, 19:05   39358 views
  Share  
.