Pokémon Verde Foglia & Rosso Fuoco - Ottenere i Cani Leggendari ( Entei; Suicune; Raikou)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous

    image image image
    Dopo aver sconfitto i Super 4 e conquistato la Lega, potrete cercare di catturare uno dei 3 cani leggendari Raikou, Entei e Suicune, che inizieranno a correre casualmente per il continente di Kanto. Purtroppo č possibile catturarne solo uno di questo, a meno che non facciate degli scambi con gli amici. La loro apparizione, infatti, dipende dallo starter scelto all'inizio della vostra avventura.

    Charmander ---> Suicune
    Bulbasaur ---> Entei
    Squirtle ---> Raikou

    Le possibilitŕ di incontrare uno di loro girando il continente di Kanto č veramente bassissima, e ci vorrŕ parecchia fortuna per trovarne uno tra l'erba alta. In ogni caso, una volta incontrato potrete controllarne gli spostamenti sul Pokédex; essi, infatti, cambiano luogo casualmente. Per evitare che si spostino in continuazione, evitate di usare Volo, e dirigetevi nel luogo stabilito semplicemente a piedi. Purtroppo, perň, c'č un'altra complicazione: ogni volta che cambierete Percorso o cittŕ, il Pokémon leggendario fuggirŕ, ma se capiterete nel suo stesso luogo, egli non fuggirŕ finche non lo incontrerete.

    Ognuno dei 3 cani si trova al livello 50. Essi, una volta incontrati, cercheranno di fuggire subito: utilizzate mosse per impedire la fuga (Malosguardo o Ragnatela) e soprattutto un Pokémon veloce. Ora indebolitelo fino a portare i suoi PS vicino allo zero, e applicategli cambiamenti di stato (avvelenamento, paralisi o sonno). Lanciate Ultra Ball a raffica (o perchč no la Master Ball) finchč il Pokémon non si decide a restare dentro alla sfera.

    PokémonMillennium

     
    Top
    .
  2. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    consiglierei anche di usare un pokemon con falsofinale ke lascia il pokemon con un solo ps, e dpo di che usare una mossa tipo ipnosi o sonnifero per farlo addormentare, infine Ultra ball a raffica
     
    Top
    .
  3. bimbo minimale
     
    .

    User deleted


    io ho catturato suicune...se mi faccio scambiare bulbasaur trovo entei???
     
    Top
    .
  4. ŹReborn™
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  5. niki_966
     
    .

    User deleted


    io ho avuto una fortuna pazzesca: all'epoca avevo scelto come starter squirtle e quindi Rakiou: non avevo la minima idea di cosa era quel pokemon. Stavo cazzegiando sui vari percosi, quando ad un tratto mi ero fermato per allenare blastoise vicino all'erba dove si prende una specie di cammino dove ci sono 2 allenatori. E PAM! Rakiou. Non lo avevo mai visto cosě lo catturai al primo colpo! era bellissimo UHU
     
    Top
    .
  6. Enekud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Near.} @ 21/10/2009, 19:05) 

    image image image
    Dopo aver sconfitto i Super 4 e conquistato la Lega, potrete cercare di catturare uno dei 3 cani leggendari Raikou, Entei e Suicune, che inizieranno a correre casualmente per il continente di Kanto. Purtroppo č possibile catturarne solo uno di questo, a meno che non facciate degli scambi con gli amici. La loro apparizione, infatti, dipende dallo starter scelto all'inizio della vostra avventura.

    Charmander ---> Suicune
    Bulbasaur ---> Entei
    Squirtle ---> Raikou

    Le possibilitŕ di incontrare uno di loro girando il continente di Kanto č veramente bassissima, e ci vorrŕ parecchia fortuna per trovarne uno tra l'erba alta. In ogni caso, una volta incontrato potrete controllarne gli spostamenti sul Pokédex; essi, infatti, cambiano luogo casualmente. Per evitare che si spostino in continuazione, evitate di usare Volo, e dirigetevi nel luogo stabilito semplicemente a piedi. Purtroppo, perň, c'č un'altra complicazione: ogni volta che cambierete Percorso o cittŕ, il Pokémon leggendario fuggirŕ, ma se capiterete nel suo stesso luogo, egli non fuggirŕ finche non lo incontrerete.

    Ognuno dei 3 cani si trova al livello 50. Essi, una volta incontrati, cercheranno di fuggire subito: utilizzate mosse per impedire la fuga (Malosguardo o Ragnatela) e soprattutto un Pokémon veloce. Ora indebolitelo fino a portare i suoi PS vicino allo zero, e applicategli cambiamenti di stato (avvelenamento, paralisi o sonno). Lanciate Ultra Ball a raffica (o perchč no la Master Ball) finchč il Pokémon non si decide a restare dentro alla sfera.

    PokémonMillennium


    E nessuno che si ricorda di Ariados! Impara ragnatela al 40 (credo) e non fa scappare il pokémon, l'unica pecca era che non potevi cambiare pokémon.
     
    Top
    .
  7. Darkim
     
    .

    User deleted


    Il migliore per non farli scappare č Wabbuffet, ottimo direi :)
     
    Top
    .
  8. Godhand48
     
    .

    User deleted


    BELLA GUIDA GRAZIE! Ah CMQ Wabbuffet e ottimo hai ragione darkim!
     
    Top
    .
  9. dave7
     
    .

    User deleted


    dove trovo entei?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave7 @ 10/2/2014, 18:46) 
    dove trovo entei?

    Per favore leggi prima di scrivere: entei lo trovi in giro per kanto, nell'erba. Il percorso cambia continuamente, quindi per incontrarlo la prima volta devi avere molta fortuna. Poi, una volta che lo hai visto potrai controllare in che percorso si trova tramite il pokedex
     
    Top
    .
  11. 3rt4hrgttdghgfjgfjyghf
     
    .

    User deleted


    a siv toti di gran imbeoti
     
    Top
    .
  12. JohnPoke
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  13. JohnPoke
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda, si puň trovare solo nell erba alta oppure si puň trovare anche nelle grotte o nell acqua?
     
    Top
    .
  14. Idiot5
     
    .

    User deleted


    Che Ne dite :fisico:
    Attached Image
    Screenshot_2016-09-07-23-33-09-318_com.van.gba

     
    Top
    .
13 replies since 21/10/2009, 19:05   39359 views
  Share  
.