Pokémon Smeraldo - Ottenere Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous

    image
    Esistono due modi per catturare lo sfuggevole Mew in Smeraldo: o inserire il seguente codice GameShark: 82CBD483 7B9D8E0B; o avere la Mappa Stinta. L'unica via ufficiale per possedere questo strumento č la partecipazione ad un Evento Speciale della Nintendo, a cui, per motivi vari, č difficile farlo. Ecco quindi il codice per generare la Mappa Stinta: 5B1CB4D7 10FA9D05.

    Una volta arrivati nell'Isola Suprema (grazie appunto alla Mappa Stinta), catturare Mew sarŕ molto semplice: salite su ed entrerete in una foresta con dell'erba alta. In questa foresta troverete Mew che, una volta scoperto, si nasconderŕ nell'erba alta per sfuggirvi. Cercatelo (senza usare Taglio o Mew scapperŕ) e sfidatelo.

    Mew č al Lv. 30 ma sarŕ difficile (come tutti i leggendari del resto) catturarlo.

    PokémonMillennium

     
    Top
    .
  2. richi
     
    .

    User deleted


    ma brutta
     
    Top
    .
  3. Ottavio93
     
    .

    User deleted


    azz.=(
     
    Top
    .
  4. anyna97
     
    .

    User deleted


    MEMO: Se usate il gameshark spegnetelo quando state per entrare nel'area dove si trova mew!!!! (io ci ho messo 2 giorni a capirlo XD)


    P.S.: sono nuovo e se c'č da presentarsi da qualche parte ditemelo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ma il codice funge anche per flashcard? Tipo la two
     
    Top
    .
  6. Jacopo Costa
     
    .

    User deleted


    si č bella sta cosa! ci sono 2 modi per ottenere mew...coi codici o coi codici xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Io non riesco a capire come funge sto codice: ho emerald jap sul vba metto il codice del warp (teletrasporto) entro in una casa ma resto ad hoenn .-. ci vuole un codice specifico per la versione jap?
     
    Top
    .
  8. ~Dragon™
     
    .

    User deleted


    Si, esatto ._. Quel codice č della versione Europea.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Dragon™ @ 14/11/2010, 08:48) 
    Si, esatto ._. Quel codice č della versione Europea.

    Hai il codice x caso? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono 3 giorni che cerco inutilmente..
     
    Top
    .
  10. pokemontato
     
    .

    User deleted


    č difficile trovare robe in jap
     
    Top
    .
  11. ~Reikuzex
     
    .

    User deleted


    Giŕ io per trovare i codici jap di rosso fuoco e verdefoglia per vedere la leggenda di Luxor (poi nemmeno mai riuscita perché i codici ne funzionavano a malapena 3) ci ho messo 3 mesi
     
    Top
    .
  12. DarkGardevoir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyna97 @ 6/4/2010, 18:55) 
    MEMO: Se usate il gameshark spegnetelo quando state per entrare nel'area dove si trova mew!!!! (io ci ho messo 2 giorni a capirlo XD)


    P.S.: sono nuovo e se c'č da presentarsi da qualche parte ditemelo!

    si nella sezione presentazioni :P
     
    Top
    .
  13. giratina1999
     
    .

    User deleted


    senti io non ho capito dove si deve inserire il codice rispondi presto subito.grazie


    senti io non ho capito dove si deve inserire il codice rispondi presto subito.grazie.ti prego. -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- ti prego ne sarei molto felice. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


    CITAZIONE (giratina1999 @ 12/3/2011, 12:57) 
    senti io non ho capito dove si deve inserire il codice rispondi presto subito.grazie


    senti io non ho capito dove si deve inserire il codice rispondi presto subito.grazie.ti prego. -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- ti prego ne sarei molto felice. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)



    senti io non ho capito dove si deve inserire il codice rispondi presto subito.grazie
     
    Top
    .
  14. shinyquazar
     
    .

    User deleted


    scusate ma quel codice funzione pure sull'emulatore??
    mi potete dire il codice PLEASE PLEASE
     
    Top
    .
  15. nik50
     
    .

    User deleted


    si si funziona su emulatore testato da me stesso
     
    Top
    .
19 replies since 21/10/2009, 17:58   11989 views
  Share  
.