Pokémon Cristallo - Ottenere Celebi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous

    image
    Grazie a uno speciale apparecchio, chiamato Mobile Adaptor, in Pokémon Cristallo sarebbe stato possibile catturare il tanto ricercato Celebi. Esso sfruttava la connessione del cellulare per giocare con amici lontani, inviarsi messaggi di posta elettronica e sbloccare alcuni Pokémon rari tra cui il piccolo Pokémon Tempovia. Purtroppo il Mobile Adaptor č stato distribuito solamente in Giappone, per questo Celebi puň essere catturato "legalmente" soltanto nella versione giapponese di Pokémon Cristallo.

    Con il Mobile Adaptor č possibile ricevere la famosa Sfera GS (GS Ball) con il quale si potrŕ catturare Celebi. Il metodo alternativo per reperirla in altre versioni diverse da quelle giapponesi č quello di inserire uno dei seguenti codici:

    - 0173F2D0 (Xploder o Game Shark per Game Boy Color);
    - 91C089DA (Game Shark per Visual Boy Advance, emulatore)

    Dopo aver inserito uno dei due codici, troverete la Sfera GS nel vostro zaino. Ora andate da Franz e consegnategliela. Tornate dopo un giorno per farvi dire il risultato della sua analisi a riguardo. Egli successivamente vi avviserŕ che il Bosco Lecci č in subbuglio e vi consegnerŕ la Sfera GS della quale non ha scoperto molto.

    Adesso entrate nel Bosco di Lecci e recatevi al piccolo santuario situato vicino all''albero su cui usare Taglio. Vi chiederanno se volete introdurre la Sfera GS nella piccola fessura. Rispondete di sě e fluttuando arriverŕ il piccolo Pokémon del tempo, Celebi.

    Celebi č catturabile a Lv. 30. Conosce le seguenti mosse: Rintoccasana, Forzantica, Salvaguardia, Divinazione.

    PokémonMillennium

     
    Top
    .
  2. gabberpaura
     
    .

    User deleted


    ma scs ti scarichi il visual game boy advance 1.0.01 e che la sezione cheat inserisci un truketto e vedi k cč celibi al 100 di lv :)
     
    Top
    .
  3. ~Luffy™
     
    .

    User deleted


    ma che gusto c'č ad averlo cheat
    SPOILER (click to view)
    Dannati giapponesi

     
    Top
    .
  4. EMILIANO4
     
    .

    User deleted


    ma garda che sta cosa č na falsa .
    :angry:

    io lo ho catturato senza nessn apparekio

     
    Top
    .
  5. Tyranithomer
     
    .

    User deleted


    molte grazie xD
     
    Top
    .
  6. ~FlareThePowŕ™
     
    .

    User deleted


    Adesso spiegami per quale oscuro motivo hai uppato un topic di due mesi fa. :fg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,425
    Location
    Naples, Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EMILIANO4 @ 10/4/2011, 09:43) 
    ma garda che sta cosa č na falsa .
    :angry:

    io lo ho catturato senza nessn apparekio

    Spiegaci come...
     
    Top
    .
  8. ĐřLLY•
     
    .

    User deleted


    ma non č una falsa...č il metodo legale del giappone....-.-"
     
    Top
    .
  9. Fry_1995™
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo sto topic vecchio di ormai quasi due anni, ma ho un problema... gioco su Gameboy Color AD su Android, inserisco il codice, ricevo la GS Ball al Market, ma quando parlo con Franz mi fa solo il discorso delle ghicocche, e non mi permette di consegnargli la sfera. Qualcuno sa com'č possibile?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Non ho mai attivato l'evento personalmente quindi non saprei dirti cosa c'č che non va, potrebbe essere che il codice della gs Ball ti fa avere l'oggetto in se ma non attiva la flag dell'evento. Sarebbe comunque strano poiché la gs Ball funziona anche con il trucchetto del bad clone e delle uova con reflect sul quarto slot, dovrei documentarmi meglio per risponderti con certezza
     
    Top
    .
  11. Fry_1995™
     
    .

    User deleted


    Il fatto č che attivo con un codice la possibilitŕ di ricevere la gs ball, poi la prendo, ma se vado da Franz non succede nulla... potrebbe essere che serve ancora un altro codice per attivare l'evento, ma online non ce n'č traccia...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    E se provassi il glitch dell'uovo di celebi o il glitch dell'uovo gs Ball? Il glitch della gs Ball sarebbe comunque un metodo pseudo legale di ottenere celebi in crystal
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Confermo ciň che dice Puni: in qualsiasi gioco pokemon ottenere uno strumento base con i codici non permette che questo possa essere utilizzato. Oltre alla Gs Ball ne sono esempi i vari Eon Ticket, Old Sea Map, Mystery Ticket, Verispecchio(xD) ecc. Questo perchč se gl ottieni con i codici non si setta la flag e quando vai da franz(o alla nave per i biglietti) viene eseguito un checkflag e solo dopo un checkitem (quindi prima controlla se la flag č settata, poi se la ha trovata settata esegue anche un checkitem, dove guarda se nella tua borsa c'č l'item(che puoi ottenere anche con i codici) Se tutti e due i test vanno a buon fine l'evento si attiva). Si capisce quindi che la cosa difficile non č tanto ottenere il biglietto, ma settare la flag. Basterebbe fare uno scriptino vuoto che setti soltanto la flag. Questo giochetto lo so fare su smeraldo, ma sul GBC non ho mai provato a fare uno sctipt e soprattutto non so come aprire gli script giŕ in game non riuscendo quindi a sapere quale flag debba settare. Posso provare a vedere e ti faccio sapere. Altrimenti come dice puni c'č il famoso glitch dell'uovo di sneasel(mi pare) che permette di far nascere celebi. Purtroppo non č molto semplice, tempo fa volevo scrivere un topic a riguardo, ma ci ho rinunciato perchč dopo ore di tentativi ancora non riuscivo ad ottenere quel maledetto bad clone che mi serviva. Se hai pokemon stadium 2 il tutto si semplifica, visto che li in pratica si riesce a fare solo bad clones. Su cristallo avevo letto che con un po' di fortuna era una cosa fattibile, mentre su oro e argento non c'č nulla da fare

    Edited by Luca.b - 29/1/2014, 23:42
     
    Top
    .
  14. Fry_1995™
     
    .

    User deleted


    E invece ho risolto inserendo un ulteriore codice, quindi il flag si attiva comunque al momento in cui ricevi la GS Ball... potete chiudere, grazie.
     
    Top
    .
13 replies since 21/10/2009, 17:42   8195 views
  Share  
.