[Cerco]Animal Crossing Wild World

Codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    Come Da Titolo.
    cerco codici per acekard 2i di animal crossing wild world (E)--->FUNZIONANTI<---
    La mia scheda funziona con file: .db ; .dat ;.xml .
    Grazie A Coloro Ke Si Interesseranno :fg:
    Ma Comunque Grazie A Coloro Ke Hanno Avuto La Dignità Di Aprire Questo Topic :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2. Vodka
     
    .

    User deleted


    Prima cosa, non tutte le parole hanno le lettere maiuscole.
    Solo i nomi propri e l'inizio di una frase.
    Seconda cosa:
    DS:

    SPOILER (click to view)
    In Animal Crossing non vi sono veri e propri trucchi, ma con l'esperienza potrete scoprire nuovi metodi per guadagnare velocemente soldi o per trasportare più oggetti di quanti ne possa contenere il vostro inventario, e tanti altri ancora!


    Come avere in fretta le canzoncine di K.K. Slider:
    Tengo a precisare che K.K. Slider lo potete trovare al bar del museo ogni sabato sera dopo le 20:00.
    Tornando al nostro trucco, siete stanchi di aspettare ogni sabato per avere una nuova canzoncina nel Vostro stereo personale? Allora fate cosi!
    Create un totale di 4 personaggi, così quando K.K. Slider arriverà il sabato potrete prendere 4 canzoni e finire più in fretta la tracklist;

    Mi raccomando rispettate la punteggiatura, minuscole e maiuscole
    Ecco qui i nomi delle canzoni disponibili da richiedere al Nostro amico bianco canterino (non trascrivete il punto e virgola):

    Irto colle;
    K.K. Aloha;
    K.K. Felicità;
    K.K. Navigatore;
    K.K. Lacrime;
    K.K. Rock;
    K.K. Studio;
    K.K. Dixie;
    K.K. Ska;
    K.K. Spericolato;
    K.K. Marcia;
    K.K. Ritmo;
    K.K. Amore;
    K.K. Gumbo;
    K.K. Valzer;
    K.K. Blues;
    K.K. Swing;
    K.K. Anima;
    K.K. Jazz;
    Canzone montana;
    K.K. Ninnananna;
    Pensando;
    Al limite;
    K.K. A poppa;
    K.K. Aria;
    K.K. Soul;
    K.K. Lento;
    Mia casa;
    K.K. Corale;
    K.K. Amico;
    K.K. Samba;
    K.K. Alla deriva;
    K.K. Fusion;
    K.K. & Band;
    K.K. Bossa;
    K.K. Techno;
    K.K. Calipso;
    K.K. Assolo;
    K.K. Rockabilly;
    K.K. Dj;
    K.K. Mambo;
    K.K Compagno;
    Canzone marina;
    K.K. Canto;
    Solo io;
    K.K. Tango;
    K.K. Reggae;
    K.K. Sig. No;
    Ti Amo;
    K.K. Funk;
    K.K. Festa;
    K.K. Bar;
    K.K. Country;
    K.K. Parata;
    Napoletana;
    K.K. Canzone;
    K.K. Condor;
    Vita selvaggia;
    K.K. Passo;
    K.K. Maratona;
    K.K. Imperiale;
    K.K. Re;
    K.K. Salsa;
    Agente K.K.;
    K.K. Safari;
    K.K. Gran galà;
    K.K. Western;
    K.K. Metal;
    K.K. Folk;
    Due giorni fa.



    Avete un inventario piccino? Ecco come portare con voi 10 oggetti in più del normale, per un totale di 25:
    Aprendo l'inventario con il pulsante Y noterete che oltre ai 15 spazi per gli oggetti ci sono anche 10 caselle per trasportare le lettere. Normalmente queste caselle non possono essere usate per contenere nessuna oggetto che non siano le vostre lettere ma, come forse ben sapete è possibile allegare dei regali alle vostre lettere. Quindi per sfruttare anche questi spazi vi basterà avere delle lettere che vi sono arrivate o scritte da voi e allegare ad esse il regalo. Così facendo guadagnerete la possibilità di trasportare ben 10 oggetti in più, per un totale di 25 oggetti!



    Cambiare letto nella stanza dei salvataggi, in pratica dove c'è il telefono:
    Per cambiare il letto innanzitutto bisogna avere il letto che volete usare nella propria tasca degli oggetti. Posizionatevi davanti al letto nella stanza del telefono e premete A, si aprirà la vostra tasca degli oggetti, ora tocca a voi scegliere il letto in cui volete dormire. Potrete anche mettere un letto matrimoniale;



    Sfondo nelle tasche (inventario):
    Avete visto quando andate nelle tasche c'è quello sfondo a buchi? Giallo e bianco? Beh! Lo potete cambiare! Con i vestiti o i modelli.
    Ad esempio i vestiti. Avete vestiti nelle tasche? Se andate nelle tasche e trascinate il vestito al lato in basso a sinistra. Vi uscirà un cerchietto. Poi lasciate andare e il gioco è fatto;



    Rapa bianca, sapevi che?
    Esistono due prezzi al giorno che fa Nook per comprare le rape uno dalle 8 alle 12 AM e l'altro dalle 12 fino alla chiusura 11 PM..quindi per esempio il lunedi dalle 8 AM alle 12 AM le compra a 85 stelline dopo mezzogiorno le compra che sò a 150.



    Come fare innamorare un cittadino di voi:
    Di mattina prima di rivolegere la parola al vostro prescelto, avvicinatevi a lui ma non troppo, adesso prendete lo stilo e cliccate su di lui, vi saluterà!
    Ripetete questo giochetto per un po' di mattine, e poi riceverete frasi da innamorati!



    Pettinature e colori
    Per poter andare dal parrucchiere, dovre sbloccare l'ultimo negozio di Tom Nook (lo potrete fare spendendo 250.000 stelline al negozio e ospitare almeno 1 abitante tramite connessione wireless o wi-fi).
    Le colorazioni dei vostri capelli, variano in base alle risposte che darete alla shampista Bigodina, esistono ben 8 differenti colorazioni da poter dare al vostro animal crosser e 8 differenti tagli di capelli per mashietti ed 8 per femminucce.
    Bigodina vi farà cinque domande.
    Le prime tre domande determinano lo stile del taglio che otterrete. Le ultime due determinano il colore.
    Guida ai colori, Per aver dei capelli:
    Castano Chiaro, CALDO/SICURA
    Biondi, CALDO/SBARAZZINA
    Arancioni rossicci, CALDO/FOCOSA
    Rosa, CALDO/CIVETTUOLA
    Castano Scuro, FREDDO
    Blu, FREDDO/GIOVANILE
    Verdi, FREDDO/SFARZOSA
    Bianchi, FREDDO/BIANCO




    Avete mai espresso un desiderio dopo aver visto una stella cadente?
    Nelle notti chiare e limpide se siete fortunati potrete vedere una stella cadente. Appena la vedete sullo schermo superiore toccate il vostro personaggio due volte con il pennino. Il giorno dopo riceverete un regalo.



    Domani Piove?
    Se avete in casa un televisore, fate attenzione, guardatela bene e vi dirà le previsioni del giorno dopo con delle immagini, e non sbagliano mai!



    A che servono i "Punti fedeltà da Nook!?"
    Al negozio di Nook potete vedere si da subito una specie di computer, che vi può dire quanto fedeli siete, a seconda di quanti acquisti fate nel negozio. Vi dirà il numero di punti fedeltà ottenuti. Ci sono vari livelli di fedeltà con conseguenti sconti e regali. Ecco la lista:

    -300 punti- Stato di membro e modellino del negozio Nook's Cranny
    -5,000 punti- modellino di Nook'n'Go e sconto del 5%
    -10,000 punti- modellino di Nookway e sconto del 10%
    -20,000- modellino di Nookingtons e sconto del 20%

     
    Top
    .
  3. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    possibile ke non ci sono i codici per flash card!?
     
    Top
    .
  4. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    ponzi ponzi poppoppò vuoi vincere facile? scegli central!.........
     
    Top
    .
  5. {DaRk.}™
     
    .

    User deleted


    si non ci sono codici!
     
    Top
    .
  6. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    si uppa solo ogni 3 giorni
     
    Top
    .
  7. Saske ~
     
    .

    User deleted


    Ci sono codici per action replay e quelli si che sono veri trucchi.
     
    Top
    .
  8. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    Appunto :fg: . Io quelli sto cercando
     
    Top
    .
  9. Saske ~
     
    .

    User deleted


    azz oh


    -------------
     
    Top
    .
  10. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    W Mr. Prapapappo! :fg:
    Non ditemi ke nn Esistono:
    SPOILER (click to view)
    prima del DSi avevo il DS lite con la flash card EDGE e con tutti i cheat aggiornati e FuNzIoNaNtI
    (compreso animal crossing )
    e avevo persino quelli ke ti fa piantare alberi di ogni frutto ke vuoi!
    appena ho comprato il DSi (maggio) ho comperato una R4i Gold (luglio).
    Nella r4i gold ho COPIATO i cheat dall'EDGE ma nn funzionavano...(mah :fg: )
    ho aggiornato la console al firmware 1.4 ke, come tutti sapete, blocca le flashcard tranne quelle ke l'hanno ugualmente fixato...ma purtroppo la mia card nn era tra queste .......
    a inizio settebre ho comprato un'acekard 2i via WEB e ho inserito i cheat della mia precedente EDGE ( :fg: pensate li ho conservati nel PC x ben 3 mesi :fg: )
    ma niente da fare e il bello quelli x pkmn platino,ranger,brain training, cokking mama e TUTTI e ,ripeto , TUTTI i giochi erano funzionanti!!!!
     
    Top
    .
  11. TONY 00
     
    .

    User deleted


    CIAOOO :yeah:
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2009, 18:33   1267 views
  Share  
.