omino da sfregare contro un palo della luce

*bloccato a mogania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    salve.

    Sono a mogania (penso si chiami così la città con la palestra di ghiaccio e con il lago d'Ira), non riesco a proseguire, a destra della città c'è un percorso, ma c'è un omino che im blocca, che cosa vuole quel coso ? poi non ho avuto la fortuna di giocare a O/A/C, quindi non sò dove si trova la casetta dove ti danno il dratini con extrarapido, magai voi lo sapete :fgt: ,cosa devo fare per far arrivare il capopalestra di quella città col faro ?? chiedere a Chuck ?

    Rispondere grazie. òò :pippa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    l'isola che non c'è.....LOST!

    Status
    Offline
    devi andare nel negozio sopra vicino a poke central capito? dentro c'è lance e ti dirà qualcosa come devi andare avanti
     
    Top
    .
  3. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    grazie :°D chi conosce le altre 2 risposte ?? :°D
     
    Top
    .
  4. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Allora, la casetta odve danno dratini è l'edificio all'interno della tana del drago: devi battere l'ottava palestra, la capa non ti darà subito la medaglia e devi andare nella grotta che si raggiunge con surf sopra la palestra. Entri in una specie di cavità naturale piena d'acqua con qualke allenatore (la tana del drago, appunto). Nell'acqua surfi verso sinistra in basso e a 1 certo punto incontri 1 mulinello. Superalo e trovi l'entrata della casa. Devi risp alle domande che ti fa il tizio (nn t preoccupare se nn fai giusto, tanto continua a farti riprovare finkè nn dici cm vuole lui, senza farti ricominciare daccapo). Una volta finita arriverà sandra ke t darà la medaglia, poi esci dalla casa, rientra e dovrebbero darti il dratini.
    r Jasmine devi prima salire tutte le scale del faro di ...uh...orco nn mi ricordo cm si kiama la città cmq qll della 6a medaglia, quando le avrai salite ttt t sembrerà di nn poter + salire in realtà c'è un'uscita nascosta sul lato destro del piano. Esci di lì, precipiterai giù, poi vai a sinistra ed entra dall'altra entrata. Sali le scale che rimangono, devi parlare con la tizia a sinistra dell'ampharos, ke è proprio la capopalestra. Adesso esci dal faro (usa l'ascensore), vai alla città della 5a medaglia (qll massimamente in basso a sinistra della mappa) ed entra nella casa + in giù al centro. Parla col tizio k t darà la medicina x ampharos poi torna in cima al faro (usa l'ascensore),parla con Jasmine e quando se ne sarà andata potrai andare alla palestra e batterla. Ci ho messo 1 quarto d'ora per scrivere ttt se nn lo capisci ti sparo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    651
    Location
    l'isola che non c'è.....LOST!

    Status
    Offline
    ammazza bravo!! sembra un romanzoXD e se nn capisce mi butto dalla finestraXD( mica sul serio solo per dire=.=...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    io o capito bene. benche non mi serveper ora ciò
     
    Top
    .
  7. Leox
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate se sono nuovo di qui ed inesperto, e nonostante ciò mi cimenti comunque nel chiedervi aiuto approfittando di questo post che ho sentito subito molto vicino a me, però ormai sono esasperato...

    Mi ritrovo anche io a Mogania, anche io alle prese col dannato omino pelato che non mi permette di passare; però io, a differenza di Bender, ho già battuto le palestre fino alla settima, PRYCE COMPRESO, ed ho comprato dal suddetto omino anche la "Pleasing Anchor -, che non ho comunque ben capito a che serva - ed io, in ogni caso, ho già giocato alle versioni O/A/C al tempo del GBC, e ricordo che a questo punto, in qualche momento, avrei dovuto ricevere la chiamata di Elm che mi avvertiva dei disordini a Fiordoropoli. Ma questo non è mai successo :Piangfg:

    Qualcuno saprebbe aiutarmi in qualche modo? Ve ne prego: già il semplice fatto di essere riuscito a far partire la rom di HG sul mio scassatissimo computer mi è costato sette anni di salute... mi dispiacerebbe alquanto rendermi conto d'aver compiuto un sacrificio inutile T.T

    Grazie mille, aspetto notizie...
     
    Top
    .
  8. Ryzer
     
    .

    User deleted


    sicuro ti blocchi ancora?! io una volta catturato gyarados rosso, battutto tutto il covo rocket e battuta la palestra mi sembra di esser passato normalmente
     
    Top
    .
  9. Leox
     
    .

    User deleted


    :sisi: ne sono sicurissimo... ho fatto tutto quello che hai detto, dalla prima all'ultima parola, ma non ricordo affatto che, uscito dalla palestra, Elm mi chiamasse... e non è solo strano, è proprio assurdo, visto che nessun'altro, che io sappia, ha questo problema... e poi la Rom non mi si blocca più...

    Non so, se qualcuno ha qualche suggerimento, gli sarei grato a vita
     
    Top
    .
  10. Ryzer
     
    .

    User deleted


    quel punto l'ho superato da settimane ho 7 pokemon al 100 (senza contare gli eventi) ... nn so che dirti
     
    Top
    .
  11. ¬ I c e
     
    .

    User deleted


    mi potreste aiutare non riesco a fare il rifugio rocket
     
    Top
    .
  12. aaalexxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryzer @ 8/10/2009, 17:19)
    quel punto l'ho superato da settimane ho 7 pokemon al 100 (senza contare gli eventi) ... nn so che dirti

    io ne ho 9:
    1)typhlosion;
    2)suicune;
    3entei;
    4)raikou;
    5)luia;
    6)ho-oh;
    7)groudon;
    8)charizard;
    9)dragonite.
    poi ne ho 6 quasi al 100:
    sceptile l:93;
    gengar l:86;
    shuckle l:87;
    arcanine l:91;
    umbreon l:89;
    absol l:82(scambiato da platino al livello 57).
    per questo sav non ho usato nè cheat nè pokèsav(solo per questo).
     
    Top
    .
  13. Ryzer
     
    .

    User deleted


    xD
    Io ho
    imageTyphlosion
    imageFeraligatr
    imageAmpharos
    imageTogekiss
    imageDragonite
    imageUrsaring
    imageCharizard
    al 100
    e quasi al 100
    imageBlastoise 96 (mi pare)
    imageGengar 92
    imageTyranitar 92
    imagePidgeot 93
    imageVenuraur 95

    devo ammettere che ho chettato un pò, ma senza pokesav... solo con l'exp x 4 e a volte x 8 xP

    SPOILER (click to view)
    apprezzate l'onestà ;)
     
    Top
    .
  14. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ammazza bravo!!

    Allora devo precisare che sono una femmina...una volta o l'altra devo mettermi a cercare qualche immagine decente
    Riguardo a Leox...non è che magari Elm ti ha telefonato ma non te ne sei accorto? Sicuro di avere ttt le medaglie fino alla 7? Catturato Gyarados rosso e ottenuta squamarossa -che tra l'altro non ho mai capito a cosa serve-? Hai parlato, una volta catturato il gyarados,con Lance? Sconfitto tutti nel rifugio rocket di mogania? Sconfitti o catturati tutti e 3 gli electrode? Non so se c'entra, ma forse potrebbe dipendere anche se hai visto e fatto scappare suicune a nord di fiorlisopoli e a ovest di mogania stessa dove ci sono i 3 alberelli di ghicocche..ma non sono sicura. Semmai prova a volare a fiordoropli magari il team rocket ha già occupato tutto mentre tu ti scervellavi su elm XD

    CITAZIONE
    mi potreste aiutare non riesco a fare il rifugio rocket

    fatte tutte le statue di persian (oppure presa la scorciatoia con i voltorb selvatici), prendi le scale. Devi battere la tizia che c'è seduta nella stanzetta, poi parlarle dopo averla battuta, e ti darà 1 password. Poi stesso procedimento con una recluta maschio vicino all'angolo in basso a sinistra del piano, e hai 2 password. Ora puoi andare a battere il tizio che sta nella stanza bloccata che trovi nel piano giù(o su?nn mi ricordo...so solo che devi prendere delle scale dal piano con i tizi ke ti danno le password, in alto a destra), batti il sergente/comandante/tenente/generale dietro la collina/quel che è, insomma il trasformista brutto col ciuffo viola. Poi c'è 1 murkrow k scapperà via, devi seguirlo e ti porterà al piano degli electrode e aprirà la porta. Arriveranno una recluta e un'altra generalessa/eccetera che dovrai battere in una lotta 2vs2 con lance. Poi sconfiggi o cattura i 3 electrode a sinistra e hai finito.
     
    Top
    .
  15. Leox
     
    .

    User deleted


    E' assurdo T.T

    Ho fatto TUTTO quello che mi avete detto, dal rifiugio rocket al Gyarados Rosso; parlato con Lance, vinte tutte le medaglie fino alla settima, assolutamente tutto... ma di quella chiamata proprio non mi ricordo...

    Inoltre, andato a Fiordoropoli - e questo è davvero incomprensibile - Il Team Rocket "c'era", nel senso che c'erano due omini in più oltre a quello di fronte alla torre radio :wacko:

    Normalmente, dalla prima visita a Fiordoropoli, di fronte alla torre radio c'è un rocket soltanto; invece, ora che ci sono andato, ne trovo due in più, uno davanti al casinò, ed uno davanti alla stazione. Però manca quello nei sotterranei, ovvero il più importante, ed inoltre sia in città che nella torre tutti sono tranquilli, e non vi è traccia di un'invasione dei rocket in corso, per cui di quei due non so che farmene: semplicemente non posso fare nulla, il gioco è come se fosse bloccato...

    Mah... mi sa che mi tocca ricominciare da capo T.T

    In ogni caso, se qualcuno ha novità o qualche trucchetto, anche assurdo, per uscirne, gli sarei grato, come sono grato a chi finora ha cercato di darmi una mano
     
    Top
    .
17 replies since 5/10/2009, 09:51   800 views
  Share  
.