i 10 pokemon più forti

vostra opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quali sono i 10 pokemon più forti??

    Si potrebbe fare una bella classifica, anke se saranno di certo quasi tutti pokemon leggendari

    P.S. Spero ke sia la sezione giusta
     
    Top
    .
  2. ? sharingan ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 28/9/2009, 22:22)
    Secondo voi quali sono i 10 pokemon più forti??

    Si potrebbe fare una bella classifica, anke se saranno di certo quasi tutti pokemon leggendari

    P.S. Spero ke sia la sezione giusta

    la sezione a mio parere è giusta
    poi per i leggendari puoi scrivere ke non vengono contati per qualsiasi motivo tu voglia però a mio avviso se è questo ke ti preoccupa
     
    Top
    .
  3. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    no, è giuto contarli, se si parla dei pokemon più forti!

    io pokemon perla, diamante e platino non ce li ho (anche se questa settimana dovrei vado a prendere pokemon platino), quindi mi limito ai pokemon delle versioni precedenti e questa è la mia classifica:

    1) mewtwo (ovviamente)
    2) ho-oh
    3) lugia
    4) kyogre
    5) groundon
    6) rayquaza (poca difesa, non adatto secondo me nei match un pò più lunghi)
    7) raikou
    8) suicune
    9) entei
    10) slaking

    però non mi dispiace nemmeno espeon (tanta velocità, ma soprattutto att. speciale)
     
    Top
    .
  4. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    non esistono pokemon più forti per me (naturalmente se si parla di bidoof o magikarp è un'altra cosa :fg: ) Ma quelli più versatili per l'avventura sono a mio parere:
    -Arceus
    -Mewtwo
    -Giratina
    -Weavile
    -Scizor
    -Garchomp
    -Salamence
    -Flygon
    -Aggron
    -Heatran
     
    Top
    .
  5. FireArceus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 30/9/2009, 21:24)
    no, è giuto contarli, se si parla dei pokemon più forti!

    io pokemon perla, diamante e platino non ce li ho (anche se questa settimana dovrei vado a prendere pokemon platino), quindi mi limito ai pokemon delle versioni precedenti e questa è la mia classifica:

    1) mewtwo (ovviamente)
    2) ho-oh
    3) lugia
    4) kyogre
    5) groundon
    6) rayquaza (poca difesa, non adatto secondo me nei match un pò più lunghi)
    7) raikou
    8) suicune
    9) entei
    10) slaking

    però non mi dispiace nemmeno espeon (tanta velocità, ma soprattutto att. speciale)

    Io rayquaza l' ho usato per battere la lega (con solo lui in squadra e nn mi è mai morto)
     
    Top
    .
  6. !Dark-Star!
     
    .

    User deleted


    ma dai .-. è difficilissimo battere quella lega di niubbi con rayquaza :sese: non ci sono pokemon più forti, certi più forti di altri si ma non che sono i più forti
     
    Top
    .
  7. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireArceus @ 29/11/2009, 11:06)
    CITAZIONE (Eddy Rep @ 30/9/2009, 21:24)
    no, è giuto contarli, se si parla dei pokemon più forti!

    io pokemon perla, diamante e platino non ce li ho (anche se questa settimana dovrei vado a prendere pokemon platino), quindi mi limito ai pokemon delle versioni precedenti e questa è la mia classifica:

    1) mewtwo (ovviamente)
    2) ho-oh
    3) lugia
    4) kyogre
    5) groundon
    6) rayquaza (poca difesa, non adatto secondo me nei match un pò più lunghi)
    7) raikou
    8) suicune
    9) entei
    10) slaking

    però non mi dispiace nemmeno espeon (tanta velocità, ma soprattutto att. speciale)

    Io rayquaza l' ho usato per battere la lega (con solo lui in squadra e nn mi è mai morto)

    perchè ha molto attacco, ma la difesa è poca! lo si vede dalle statistiche
     
    Top
    .
  8. parrivel
     
    .

    User deleted


    arceus è il migliore. poi viene mewtwo, deoxys-a, darkrai, e tanti altri
     
    Top
    .
  9. Takua
     
    .

    User deleted


    ma fare una classifica senza contare i leggendari non sarebbe piu divertente? alla fine i leggendari scelti sono sempre i soliti, mentre con i pokemon normali c'e un scelta piu varia e ampia che puo essere interessante
     
    Top
    .
  10. LuxRay
     
    .

    User deleted


    secodno me

    SALAMANCE
    LUXRAY (HA UN OTTIMO POTENZIALE)
    UMBREON
    ALAKAZAM ( E UN DIO )
    FLYGON
    CHARIZARD
    GHENGAR
    ESPEON
    DRAGONAITE (SE EVSATO BENE E UNO DEI PIU FORTI)
     
    Top
    .
  11. P;HoRuS
     
    .

    User deleted


    Dragonite
    Rhyperior
    Lapras
    Snorlax
    Gengar
    Dusknoir
    Latios
    Luxray
    Gyarados
    Alakazam
     
    Top
    .
  12. Ale_xD
     
    .

    User deleted


    Non esistono pokemon più forti secondo me perchè hanno tutti strategie diverse, debolezze diverse xD però, se si parla di avventura nominerei solo il pokemon della storia principale e i leggendari, perchè per finire il gioco bastano quelli.
     
    Top
    .
  13. alex_19
     
    .

    User deleted


    charizard
    latias
    mewtwo
    arceus
    rayquaza
    palkia
    giratina
    darkray
    suicune
    mesprit
     
    Top
    .
  14. solverniubbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex_19 @ 9/1/2010, 10:32)
    charizard
    latias
    mewtwo
    arceus
    rayquaza
    palkia
    giratina
    darkray
    suicune
    mesprit

    quoto, tranne mesprit, io al suo posto ci avrei messo salamence o staraptor o areodactyl, non sto skerzando, un mio amico è riuscito a fare un slamence e uno staraptor e un areodactyl al livello 100 con attacco a 410 e oltre e le altre statistike oltre il 350, visto con i miei okki, era su perla originale, senza usare action replay(questo mio amico non sa nemmeno ke cosa è) tutto a ev con i giusti pokemon.

    OT: io a smeraldo ho battuto la lega solo con rayquaza al cento, ho consumato un sacco di etere e elisir max
     
    Top
    .
  15. elfwhisper
     
    .

    User deleted


    La risposta sarebbe scontata, i leggendari e MewTwo sopra tutti ;)

    Posto quelli che secondo me risultano i piu efficaci (escludendo i leggendari e i mitologici).

    Premetto che a me non piacciono i pokemon di queste ultime generazioni (perla/diamante nè Oro/argento. Quelli di Zaffiro/rubino li trovo squisiti).

    La mia squadra sarebbe composta da:

    Mewtwo perchè ha un AT.SP. altissimo ed è un figo della madonna ;) Psichico, Barriera, Ripresa e Confusione.

    Raichu non solo perchè è il mio preferito ma perchè è velocissimo. Tuononda, Fulmine, Tuono e doppio Team.

    Golduck perchè è un ibrido Psico Acqua. Geloraggio, Psicoraggio, Inibitore e Surf.

    Dugtrio, visto che la maggior parte dei pokemon sono particolarmente deboli alla Terra. Quindi Terremoto, Fossa, Lacerazione e una random.

    Chardizard. Lo so è sputtanato però è un Fuoco Volante non indifferente. Lanciafiamme, Fuocobomba, lacerazione e volo.

    Hunter. E' spettro e se saputo usare bene èsi rivela formidabile visto che schiva la maggior parte degli attacchi fisici e dispone di attacchi molto potenti come Stordiraggio, Psichico, Ombra Notturna e quellla che non fà fuggire l'avversario ora mi sfugge.

    Altri non saprei, forse aggiungerei qualcuno d'erba e un altro veleno, quest'ultimo è molto efficace, specialmente con Tossina.

    Be ringrazio chi ha avuto la pazienza e la passione di leggere ;)
     
    Top
    .
19 replies since 28/9/2009, 21:22   125757 views
  Share  
.