Problema mi servono esperti

pkmn SS e HG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    Su pokemon SS mi mancano le medaglie di blne brock e gary ora però devo far levare quello snorlax dalle ..... come lo levo????

    siate specifici e comprensibili
     
    Top
    .
  2. Ryzer
     
    .

    User deleted


    questo problema è stato discusso in un sacco di topic... leggili prima di aprirne un'altro identico... cmq devi andare a Lavandonia palare con il tizio col vestito marrone nella torre dei defunti. Ti darà la frequenza radio del pokèflauto allora vai dinanzi a snorlax prendi il pokègear apri la radio e metti il puntino bianco più in alto che puoi, interagisci con Snorlax e catturalo ;)
     
    Top
    .
  3. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    THX

    dopo aver messo la frequenza al massimo parlo con snorlax ma nn succede nulla
     
    Top
    .
  4. Ryzer
     
    .

    User deleted


    ?! nel punto più alto... ma mentre giochi poi rimane la musichetta del flauto?
     
    Top
    .
  5. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    1: sono andato a lavandonia nella cosa dei defunti e ho parlato con tuti ma nex mi ha dato niente poi col pokegear vicino snorlax ho messo il pallno in cima a tutto e poi nn succede niente
     
    Top
    .
  6. Ryzer
     
    .

    User deleted


    mhm... hai battuto tutti tranne blane,blu e brock?

    Io prima far spostare snorlax ho visitato tutti i luoghi di kanto che potevo vedere non usando la grotta... ho visto suicune nel percorso 14 e avevo tutte le palestre tranne queste 3. L'uomo nella torre col vestito marrone correva avanti e indietro?
     
    Top
    .
  7. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    no -.- ma quale tore? avevi detto il coso dei defunti?
     
    Top
    .
  8. Ryzer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryzer @ 26/9/2009, 11:45)
    questo problema è stato discusso in un sacco di topic... leggili prima di aprirne un'altro identico... cmq devi andare a Lavandonia palare con il tizio col vestito marrone nella torre dei defunti. Ti darà la frequenza radio del pokèflauto allora vai dinanzi a snorlax prendi il pokègear apri la radio e metti il puntino bianco più in alto che puoi, interagisci con Snorlax e catturalo ;)

    .-.- a lavandonia cosa c'è secondo te... la torre dei defunti
     
    Top
    .
  9. ¬Kasa™
     
    .

    User deleted


    Oddio com'è duro xD a lavandonia (città :asd: ) c'è una torre cazzuta che è tipo un mega cimitero o.o vai lì e ti danno la frequenza del pokègear con cui svegli snorlax che ti attacca e se ce la fai lo catturi :asd:
     
    Top
    .
  10. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    la torre a lavandonia quindi quela col signore che va avanti e indietro e poi ci parlo ma nn mi da nnt (JAP) poi vado vicino snorlax metti il pallno bianco in cima a tutto e esco da pokegear e nn succede nulla nemmeno se parlo con snorlax

    se nn ci riesco vi do il sav me lo fate e me lo ridate
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,537

    Status
    Anonymous
    Credo sia meglio. :fg:
     
    Top
    .
  12. Ryzer
     
    .

    User deleted


    asd se corre ancora avanti e indietro vuol dire che non hai fatto tutto quello che c'era da fare...
     
    Top
    .
  13. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    ok posto il file

    ho battuto tutte le palestre tranne brock blane e il rivale poi ho incontrato lucinda nel centro commercale poi (la SPA nn la ho visitat) ho visitato le città (che si possono visitare fino a sto punto) oppure suggeriscimi qualkosa da fare
     
    Top
    .
  14. Ryzer
     
    .

    User deleted


    Lucinda ?! O_O io ho visto Omar (ma nn credo sia rilevante) il pezzo della macchina l'hai riportato alla centrale elettrica? per esserne sicuro hai una mt di charge beam?
     
    Top
    .
  15. ¬A!rLond™
     
    .

    User deleted


    dopo aver incontrato quello del team roket ho battuto misty ma nn ho avuto nnt da dare alla centrale elettrica

    cmq charge beam la ho

    up :fgt:


    ryzer mi risp ples
     
    Top
    .
19 replies since 26/9/2009, 10:36   298 views
  Share  
.