[Guida] Pokemon in Roaming, come incontrarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ho scritto questa guida perché vedo fin troppe persone che pensano "prima o poi ti capiterŕ, devi avere solo fortuna". I pokemon in roaming non vanno in giro a caso. C'č un metodo per poterli incontrare facilmente, esso necessita solo di un po' di pazienza.

    I Passo - Scelta degli Strumenti

    Non useremo un pokemon con Malosguardo: č pericoloso e c'č il rischio di mandare KO l'avversario. Tutto ciň di cui abbiamo bisogno č una buona scorta di Velox Ball, almeno 20, e qualche Repellente. Assicuriamoci inoltre di essere sull'applicazione numero 13 del PokeKron, quella che ci mostra appunto i pokemon in giro per la regione.

    II Passo - Scelta del Luogo

    Il luogo ideale per incontrare un pokemon in roaming č un percorso con dell'erba. Per aumentare le probabilitŕ, scegliamo due percorsi erbosi adiacenti, per esempio sistemiamoci a cavallo tra il percorso 210 e il 215.

    REGOLA NUMERO 1 DEL ROAMING: Il pokemon in roaming cambia il luogo in cui si trova ogni qualvota che lo cambiamo noi. Quindi se noi per esempio passiamo dal percorso 210 al percorso 215, la faccina sul PokeKron cambierŕ la zona in cui stazionare. E' abbastanza semplice.

    REGOLA NUMERO 2 DEL ROAMING: E' piů probabile che il pokemon in roaming si sposti in una zona vicina che in una piů lontana. Questo facilita molto le cose.

    III Passo - Azione

    Tutto ciň che dobbiamo fare č spostarci da un percorso all'altro alternatamente. Ogni volta che cambiamo, anche il pokemon cambierŕ. Con molta probabilitŕ entro due minuti il pokemon si troverŕ a stazionare proprio nella zona in cui siamo appena entrati. Usiamo un repellente e iniziamo a combattere.

    REGOLA NUMERO 3 DEL ROAMING: La probabilitŕ di incontrare il pokemon in questione in un'area erbosa mentre vi staziona č pari a quella di un pokemon di raritŕ comune. Ma questo non ci interessa visto che usiamo il Repellente.

    IV Passo - Cattura

    Dobbiamo solo usare una Velox Ball. Se vi sfugge, basta ripetere il III passo. Comunque č abbastanza facile che il pokemon rimanga dentro, tant'č che io ho preso tutti i pokemon in roaming con la Velox Ball.

    Spero di poter implementare delle immagini prima o poi.
    GUIDA CREATA DA VAI JACK PER POKEMON CENTRAL, č vietata la copia.

    Chiederei ai mod di importantizzare. :)
     
    Top
    .
  2. Sir Vimes
     
    .

    User deleted


    Ok importante
     
    Top
    .
  3. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    Mio metodo:
    Mettete sul Segna Mappa il PokéKron, adesso portatevi Velox Ball a volontŕ, andate a Giubilopoli fate avanti-indietro dal Percorso 203 a Giubilopoli e vedrete che i Pokémon vi appariranno sul Percorso 203 prima o poi.

    PS: Non obbligatoriamente Giubilopoli, ma una cittŕ che abbia un Percorso attacato senza passare per le casette..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!-DJ Pokérus-! @ 5/9/2009, 22:26)
    Mio metodo:
    Mettete sul Segna Mappa il PokéKron, adesso portatevi Velox Ball a volontŕ, andate a Giubilopoli fate avanti-indietro dal Percorso 203 a Giubilopoli e vedrete che i Pokémon vi appariranno sul Percorso 203 prima o poi.

    PS: Non obbligatoriamente Giubilopoli, ma una cittŕ che abbia un Percorso attacato senza passare per le casette..

    Sě puň fare, perň bestemmi quando il pokemon sta sul percorso adiacente mentre tu sei in cittŕ. :fgt:
     
    Top
    .
  5. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    si, beh aspetti che vada sul percorso, io li ho catturati tutti cosi (:
     
    Top
    .
  6. Megax™
     
    .

    User deleted


    Anche io faccio come DJ Pokčrus, ma ad esempio a platino zapdos, moltre, articuno e mesprit li ho trovati tutti di fortuna nel giro di una settimana :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Peraltro il metodo di Dj Pokerus č lo stesso del mio, solo che il mio č piů veloce.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,346

    Status
    Offline
    io andavo a cavolo, catturati mesprit e cresselia con due masterball (passate da rubino) faccio prima XD
    io rinizio rubino, arrivo alla master e mi passo tutte le cose utili (caramelle rare, master, MT, pokemon rari, proteine, zinco, e cose simili^^)
    a volte arrivo a groudon, infatti ho due o tre groudon a diamante XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Uppo questo topic dopo molti mesi perché vorrei chiedere ai mod di importantizzarlo. Per favore non prendetelo come un atto di egoismo, voglio solo poter aiutare gli utenti.
     
    Top
    .
  10. Mr. J J
     
    .

    User deleted


    Scusami,ma con il repellente questi pokemon li troviamo comunque?
     
    Top
    .
  11. lady3
     
    .

    User deleted


    certo,basta pero ke il pkmn 1° in squadra sia di livello < del pkmn ke cerki.


    trukketto x ciapare zapdos se kon malosguardo e nn essere uccisi!

    io nho usato 1 dugtrio di liv. basso, con trappoarena ke non fa skappare il pkmn. visto ke l unika sua mossa ke fa danni č skarika, kon dugtrio l o indebolito, visto ke non hanno effetto le mosse elettro sul terra =)
    pero zapdos, vi avverto ke stufera un po xkč usa spesso trespolo!
    questo vale solo x zapdos.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Uhm giŕ, ma vuoi paragonarlo al piacere di avere un leggendario preso con la Velox Ball? Pensa che io ho preso anche Palkia con lei. *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lady3 @ 9/4/2010, 22:41)
    certo,basta pero ke il pkmn 1° in squadra sia di livello < del pkmn ke cerki.

    vorrai dire cosi >
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 10/4/2010, 13:03)
    CITAZIONE (lady3 @ 9/4/2010, 22:41)
    certo,basta pero ke il pkmn 1° in squadra sia di livello < del pkmn ke cerki.

    vorrai dire cosi >

    No ha detto bene. Il livello del tuo deve essere inferiore di quello del leggendario, altrimenti il Repellente non serve a una cippa. :fgt:
     
    Top
    .
  15. lucario00
     
    .

    User deleted


    io a dialga con una pokeball ma dopo svariati tiri anche di ultraball
     
    Top
    .
25 replies since 5/9/2009, 20:03   1934 views
  Share  
.