Aiutatemi con l'R4 e il pokesav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkmatia
     
    .

    User deleted


    tutte le volte che avvio il gioco con la sav modificata riparte da capo... ho provato con "save".. con "save as"... ho provato a sostituire il SAV originale con quello modificato... ho provato ad eliminare game e sav per poi ripristinarli con nome diverso... sempre lo stesso risultato... e avvio sempre un gioco diverso prima di avviare il gioco modificato... qui urge soluzione
     
    Top
    .
  2. KyO_
     
    .

    User deleted


    il nome del sav deve essere uguale a quello della rom altrimenti non lo legge, non ho capito bene se č questo il tuo problema perň xD
     
    Top
    .
  3. darkmatia
     
    .

    User deleted


    il nome é sempre uguale...
     
    Top
    .
  4. gozza97
     
    .

    User deleted


    spega bn il tuo problema....
     
    Top
    .
  5. aaalexxx
     
    .

    User deleted


    magari devi mettere il sav formato 512 kb perchč magari il tuo e 256 kb
     
    Top
    .
  6. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: 5/8/2009, 15:12

     
    Top
    .
  7. aaalexxx
     
    .

    User deleted


    non č colpa mia comunque ho dato una mano io
     
    Top
    .
  8. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    sposterei in Aiuti, comunque il formato deve essere 512 Kb e il nome del sav uguale a quello della rom
     
    Top
    .
  9. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Pokérus @ 8/10/2009, 22:00)
    CITAZIONE
    Inviato il: 5/8/2009, 15:12

     
    Top
    .
  10. doisjfkderda1b2c3d4
     
    .

    User deleted


    provo a darti una mano non ti assicuro che risolverň il problema pero non si sa mai a me e successa la stessa cosa prova a far partire il gioco cosi dentro l'r4 si crea un file di salvataggio dopodiché collega la micro sd al computer trasporta il file di salvataggio nel desktop ora fai partire il pokesav impostalo nel formato 512 Kb fai le tue modifiche e salvalo sul desktop per esserne sicuro fai save ass infine taglia il nome del salvataggio originale e rinomina nello stesso modo il nuovo salvataggio "attento a scrivere anche il formato uguale di solito .nds" ora trasporta il nuovo salvataggio dove ai preso il vecchio prova a farlo partire e dimmi qualcosa contattandomi alla mia e-mail ps se non funziona prova a cambiare grandezza del file di salvataggio ciao e spero buon divertimento se non funziona per chiarimenti contattami alla mia e-mail

    la mia e mail e [email protected]
     
    Top
    .
9 replies since 4/8/2009, 10:19   343 views
  Share  
.