Catturare Heatran su Pokémon Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Guida by PokemonMillennium.Net

    image


    Un altro interessante Pokémon leggendario č Heatran (#485 nel Pokédex Nazionale), dal caratteristico tipo Fuoco/Acciaio, che lo rende immune da parecchi attacchi.

    L’evento di Heatran č cambiato molto: Heatran sarŕ sempre catturabile al Monte Ostile, ma prima di poterlo prendere vi dovrete dirigere lě e assistere all’ennesimo fallimento di Pluto, che stavolta vuole risvegliare Heatran, e che verrŕ arrestato da Handsome, il detective.

    Poi, dopo che Chicco avrŕ preso la Magmapietra, recatevi nella sua casa (a sinistra del Centro Pokémon) all'Area Provviste, parlategli ed egli vi dirŕ che presto riporterŕ la roccia nel luogo dove l'ha trovata. Ora ritornate proprio dove Chicco aveva prelevato la roccia, e vi troverete Heatran.

    image
     
    Top
    .
  2. (=Anonimo Misterioso=)
     
    .

    User deleted


    Uffi io sono andato al Monte Ostile senza aver parlato con Chicco fuori la Casa Lotta e non l'ho trovato che scocciatura dovrň rifare tutto il percorso 2 volte! Bč che stupido sono stato -.-...Grazie dell'informazione utilissima!!! ^_^

    Strano...Sono andato alla Casa Lotta e Chicco non mi ha detto che andava a rimettere la Magmapietra -.-...Vabbč sarŕ...Ora riprovo al Monte Ostile...Speriamo bene! ^_^

    Staravia usa Volo!...-.-" Eheheheheh...Magari fosse cosě facile arrivare al Monte Ostile...Uff...Che fatica...Eccomi qui...Ma...o.o...Mi sono perso!!! xD xD Com'č labirintoso (xD) questo posto...Vabbč...Heatran Arrivo! ^_^

    Eccolo!!! Evvai,grazie a te finalmente lo ho di fronte! ...Usa...Ultra Ball!!! Yeeee Catturato! Farŕ un figurone domani in gita con il mio amico...Ihihihihihih...Bč grazie mille Zan!Ora me ne torno a Duefoglie(-.-) e metto in carica la Nintendo per la gita...xD...Ciaoooo! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    io l'ho preso,grazie dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Elicraft28
     
    .

    User deleted


    Grz, sapevo ke era al monte ostile ma nn sapevo di Chicco Sai quante volte sn andata da heatran?? 4 volte :wacko: xke staraptor nn puň usare volo?!? Andare e tornare andare e tornare x 4 volte e sai il xke? Prima sn andata da Heatran ma nn c'era, dp mi sn dimenticata di parlare con Chicco, la 4° volta (diciamo la 5° xke contando quella x qui sn andata x Pluto) ho trovato heatran ma ho perso e allora di nuovo il percorso quindi in realtŕ 6° :cry: ma alla fine l'ho CATTURATO! :fisico: (XD) GRZ A TE E ALLA TUA GUIDA ^_^ :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    La prima volta che ho giocato per intero la partita lo ho catturato credo per puro caso: esplorando la grotta una seconda volta lo ho trovato e catturato.
    Lol
     
    Top
    .
4 replies since 11/5/2009, 17:34   7178 views
  Share  
.