Come creare un Avatar Random?

La copia č vietata in qualsiasi modo,anche in minima parte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kal
     
    .

    User deleted


    ~Script avatar random;Š by Kal ;)
    Salve a tutti,
    Io siccome con altri script non andavo molto bene ho fatto un mio avatar random e se volete potete farlo anche voi :D

    • Allora come prima cosa vi consiglio di scaricarvi un programma di hosting ftp(FileZilla,CyberDuck)oppure potete farlo anche via internet :)

    • Createvi ora un sito per poter hostare file web(Netsons,Altervista,HelloWeb).

    • Fatto questo andate nel vostro pannello del sito.

    • Create una cartella con nome "avatars"(Logicamente senza virgolette).

    • In seguito scaricate dal mio sito di Hosting il file Index.php(Il file sarŕ in un formato ".zip"[Se il link non funziona cliccate QUI] ,per aprirlo basta usare Winrar) uploddatelo dentro la cartella "avatars" ed anche dentro la cartella dell'home,cioč "/"cosě lo script dovrebbe(Speriamo xD)andare :)



    FaQ:

    • 1)Come posso mettere le immagini nell'avatar?
      Per mettere le immagini che volete visualizzare nell'avatar random,le mettete sempre dentro la cartella "avatars" :)

    • 2)Come posso mettermi l'avatar random su FC/FF?
      Per mettere l'immagine random dell'avatar di FC/FF fate cosě:
      mettete "http://tuonome.hosting.dominio/?img=avatar.gif" su "avatar personalizzato" e poi impostate delle dimensioni che siano uguali per tutte le immagini.

    • 3)Come mai non posso visualizzare l'avatar?
      Controllate se non riuscite a visualizzare il file che:
      Il file .htacces sia abilitato sennň andate su Pannello di controllo(Del vostro sito)--->Avanzato ed inserite questo--->
      CODICE
      RewriteEngine On
      RewriteRule ^avatar.gif$ index.php?act=vedi

      Oppure gurdate,se usate altervista,che tutto quanto(Cartella avatars,index)siano contenute nella cartella "_altervista_ht"

    • 4)Perchč le immagini vengoni col resize fatto male?
      Le immagine che verranno visuallizate in "random" devono essere tutte della stessa grandezza.


    "Guida all'avatar random" realizzata da ~Kal.Č vietata la copia anche in minima parte.
    Per probelmi inviatemi un Mp.
    Č severamente vietata la copia!



    Edited by Blaze - 20/4/2009, 19:33
     
    Top
    .
  2. Pokemon shiny
     
    .

    User deleted


    Ho un problemino: nella parte in cui bisogna scaricare il file index.php il sito non mi funziona quindi ho cliccato nel secondo spazio ( Clicca qui) perň mi manda in un sito e non so dove posso scaricare il file da esso :l
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    prova questo, č una versione piů recente e dovrebbe funzionare http://newsboard.forumfree.it/?t=50486451
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2009, 17:57   1340 views
  Share  
.