Come Catturare Mew in Pokemon Rosso Blu Giallo - Prendere Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous

    Come Catturare Mew in Pokemon Rosso Blu Giallo - Prendere Mew





    In questa guida vi spiegheremo Come prendere Mew in R/B/G (versione italiana)




    Vi basta seguire questi 10 passi, o in alternativa guardare il video esplicativo.


    Passo 1
    - COME CATTURARE I POKEMON RARI(Questo trucco funziona solo nelle vecchie versioni)

    Passo 2 - DOVETE AVERE L’MN VOLO, BALL, SURF e non dovete aver sfidato il rischiatutto dopo la casa della via sotterranea

    Passo 3 - Andate ad Azzurropoli e prendete la strada sotteranea.
    Uscite e vi ritroverete nel percorso tra Lavandonia e Zafferanopoli.

    Passo 4 - Salvate il gioco perché il resto è difficile perchè Dovete essere rapidi.

    Passo 5 - Fate un passo avanti e immediatamente premete start per evitare che il
    rischiatutto (capo team sequer vi sfidi).

    Passo 6 - adesso usate volo e volate nella città di celestopoli,quindi i tasti
    start,select,l e r saranno bloccati,

    Passo 7 - ora andate a drovare il bullo che vi dice:”mio padre mi ha portato in una bella festa sulla mn/anna

    Passo 8 - una volta battuto il suo slompoke andate a lavandonia senza battere nessun allenatore e prendete il percorso
    a sinistra da solo si aprirà il menù voi chiudetelo e di fronte vi troverete mew.

    Passo 9
    - fate una bella scorta di pokeball prima di iniziare il procedimento, perchè
    mew sarà molto ma molto difficile da catturare.

    Passo 10
    - buona fortuna ;)


    Seguite le immagini di questo video per una migliore comprensione:




    Edited by Darking - 21/7/2010, 10:26
     
    Top
    .
  2. ghigo46
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato al tunel roccioso non riesco a sorparsalo image image
     
    Top
    .
  3. JACKPKMNMASTER
     
    .

    User deleted


    QST TRUKKO E' GIUSTO...MA PROVATE A BATTERE AL POSTO DI QUEL BULLO UNO DEGLI ALTRI ALLENATORI..VOLATE A LAVANDONIA E SUCCEDEREA' LA STESSA COSA SL KE APPARIRANO ALTRI PKMN TIPO GENGAR E NIDOQUEEN
     
    Top
    .
  4. -[L]-
     
    .

    User deleted


    e missingno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,190

    Status
    Offline
    Cavolo che figata!!
     
    Top
    .
  6. sen6
     
    .

    User deleted


    quindi in questo modo si possono ottenere anche machamp Gengar Golem e Alakazam senza scambiarli? Sapete per caso quali sono gli allenatori rispettivi?
     
    Top
    .
  7. ER MEIO 92
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso grz!!!
     
    Top
    .
  8. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    una volta ho avuto missigno, avevo un bulbasuar a 100 con pietra tombale, peccato ke non si mai riuscito a usarla come mossa!
    ho dovuto liberare il pokemon, perchè mi causava problemi nei vari box, oltre al fatto ke i pokemon ke scambiavo, cambiavano nome e bisogna tenerli così! mi è successa questa cosa perchè dopo un pò di volte ke provavo un trucco fasullo per trovare mew, il quale ti trasportava in una zona piena di bug del gioco, mi si è creato dal nula missigno! era il trucco ke si faceva con la zona safari
     
    Top
    .
  9. aaalexxx
     
    .

    User deleted


    anch'io sapevo del crash alla zona safari e mi è apparso una volta mew e un'altra volta zapdos mew conosceva tuono e fuocobmba e invece zapdos solo terremoto ed erano a lv 23 zapdos e lv 21 mew
     
    Top
    .
  10. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    non riuppate topic vecchi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:° Takua™ °:. @ 29/9/2009, 20:34)
    non riuppate topic vecchi

    Non conta quanto è vecchio topic,l'importante è che sia utile e non una cazzata come quelli che aprono certi utenti
     
    Top
    .
  12. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    si ma ha fatto un +1 inutile per dire due cavolate, non dico che il topic sia inutile ma se uno lo vuole leggere come guida usa gli occhi e non posta cose inutili
     
    Top
    .
  13. rossikiss
     
    .

    User deleted


    sono fritta :fp: ...cavolo li avevo battuti tutti! devo reiniziare il gioco? uffiii avevo tutti tranne Mew <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Mi ha funzionata solo che aprirmi il menù start prima di mew mi è venuto il messaggio: 'Mi piacciono i nidoran, li colleziono!'.
    Devo preoccuparmi?
     
    Top
    .
  15. XabiAlonso V
     
    .

    User deleted


    acquisito
     
    Top
    .
15 replies since 28/2/2009, 17:35   13534 views
  Share  
.