Qui potete postare qualsiasi problema riguardo a u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Riky94™
     
    .

    User deleted


    Qui potete postare qualsiasi problema riguardo a un codice che ritenete non funzionante. Copiate la scheda e compilatela, altrimenti le vostre richieste non verranno prese in considerazione:

    CODICE
    <b>Codici inseriti (Compreso il master code inserito)</b>:
    <b>Versione (rubino, rosso fuoco ecc)</b>:
    <b>Cartuccia o Rom</b>:
    <b>Versione Emulatore (se usate Rom)</b>:
    <b>Problema</b>:



    FAQS


    Q: Come mai inserendo i codici Action replay (Pokemon rosso fuoco) mi esce sempre sunflora?
    A: La versione del tuo action replay č il duo e non il v3. Questi codici funziona solo con la versione v3

    Q: ho aiutato mio cugino ad usare i codici, solo che dopo un po' ho notato che la Tasca Strumenti Base č piena di Pokeball e ciň gli impedisce di prendere altri Strumenti!!! (Per esempio L'Ambra).
    Non so quale codice abbia creato il disastro, ma ci sarebbe il modo di rimediare senza ricominciare?

    A: Per adesso non c'č soluzione. Quando avrň finito il megacalcolator, si potrŕ fare!

    Q: uso il visualboy 1.80 beta 3 con pkmn smeraldo ma quando inserisco un mastercode qualsiasi mi dice "codes to seem to be for a different game""!!! come posso fare?
    A: Ignorate il problema. Il codice sottostante si attiva lo stesso.

    Q: Come mai, in pkm rosso fuoco, non mi funziona bene (o per niente) il codice per i pkm selvatici. ES. mi esce un rattata con un altro nome. Come devo fare?
    A: Purtroppo (per voi) il code master pubblicato funziona solo per alcune persone. Il code master giusto sarŕ disponibile solo dopo la pubblicazione del megacalcolatore
     
    Top
    .
  2. .:Munchlax:.
     
    .

    User deleted


    Codici inseriti : quello per i pkmn shiny
    Versione : pokčmon diamante e perla
    Cartuccia o Rom: cartuccia nds (perla)
    Versione Emulatore (se usate Rom): ///
    Problema: non so perche ma non mi va piu il codice degli shiny..lo metto ma appena vado nell'erba e sul momento che appare il pkmn,si blocca il gioco..aiuto!!
     
    Top
    .
  3. tig the best
     
    .

    User deleted


    devi resettare tutto l' action replay se č quello!!! tra un pň ti invio come fare ok?

    ecco come fare:

    1) A console spenta, con l'AR inserito, premi A+B simultaneamente.
    2) Accendi la console tenendo premuti A+B.
    3) Appena appare la schermatainiziale della nintendo (prima che appaia la schermata AR DS) premi inoltre Start+Select mantenendo premuti A+B
    4) Mantieni premuti questi 4 pulsanti fino all'apparizione della schermata principale Action Replay DS

    A questo punto sarŕ possibile caricare nuovamente i codici [...]

    Spero ti sia di aiuto. Sul manuale, questa č la soluzione al tuo stesso problema (cancellazione di codici e impossibile reinserimento per memoria piena)

    A questo punto devi fare il quick update del programma action replay code manager,che se non l'hai installato devi installarlo con quel dischetto piccolo.Questo procedimento perň non ti fa inserire manualmente i codici perciň li devi caricare sul tuo Action replay direttamente dal programma action replay code manager facendo il quick update in alto a sinistra

    capito?
    aspetto risposta
     
    Top
    .
  4. .:Munchlax:.
     
    .

    User deleted


    ma se io faccio questo passaggio..mi cancellerŕ tutti i codici??
     
    Top
    .
  5. tig the best
     
    .

    User deleted


    sě ma č l' unico modo!!!
     
    Top
    .
  6. .:Munchlax:.
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma no..preferisco rinunciare a un solo codice che perderli tutti..lo farei se ritroverei il cd dell'ar..ma purtoppo l'ho perso
     
    Top
    .
  7. .:Munchlax:.
     
    .

    User deleted


    waa che culo!ho trovato un sito da dove scaricare il setup di code manager!!!lo ho collegato al pc (l'ar) e ho sovrascritto i codici di perla, e ora mi funge senza problemi!!
     
    Top
    .
  8. Grover89
     
    .

    User deleted


    Io ho un gravissimo problema in pokemon smerdarlo ita

    Praticamente ho usato dei codici epr avere oggetti ma me ne sono rimasti infiniti nella tasca strumenti base e da li non li posso levare ne buttare e anche dentro il pc degli oggetti mi restano oggetti con un numero infinito che non riesco ad esaurire


    mi servirrebbe se esiste qualche codice che modifica dirtettamente gli oggetti posseduti cosi da eliminarli
     
    Top
    .
  9. david 96
     
    .

    User deleted


    togli il codice, se hai salvato adios dati
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    č semplicissimo togli il codice che hai attivato dall'interfaccia e vedrai che gli oggetti non saranno piů infiniti.
     
    Top
    .
  11. rola1987
     
    .

    User deleted


    potresti dirmi il sito x favore

     
    Top
    .
  12. hjcvlyu ckvu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho sbagliato ad inserire dei codici e ora mi strovo degli oggetti nello zaino che non posso eliminare.
    i trucchi che ho messo erano per avere tutte le mt mn e tutte le balls.
    dopo essermi accorto di averli messi nel modo sbagliato, (cioč che ho inserito solo il mastercode semplice 00006FA7 000A 1006F5E0 0007 e non anche questo: 00006FA7 000A 1006F5E0 0007 83005D80 61A1 83005D82 0A35) ho rifatto il il procedimento da capo riuscendo a cancellare parte delle cose che prima non potevo e che risultava ne avevo infinite.
    parte perchč ora nello zaino mi ritrovo delle mt e mn nella tasca delle pokeball, e delle pokeball nella tasca degli strumenti.
    il problema non č solo per un fatto estetico, ma ho letto che adesso che ho la tasca strumenti piena non posso piů prendere gli altri oggetti che troverň piů avanti nel gioco (anche se l'ho quasi finito ormai) e perdipiů alcuni degli strumenti che avevo prima sono diventati pokeball (ma solo di nome, per il resto appaiono come strumenti ma non si possono usare).
    utilizzo un visual boy advance versione 1.8.0 versione beta 3
    qualcuno saprebbe aiutarmi? :'(

    ps la versione del gioco č smeraldo

    risulta anche che ho 4 mn sub .-.
     
    Top
    .
  13. hjcvlyu ckvu
     
    .

    User deleted


    altro aggiornamento, ora sono riuscito a sistemare ancora un pochettino la situazione.
    adesso ho liberato la tasca pokeball, la tasca mt e mn, (tralasciando il fatto che ho sempre 4 mn sub invece di 1, bacche ok, strumenti ok, ed il problema vero resta in strumenti base come ho scritto prima (erroneamento avevo scritto solo strumenti, ma intendevo strumenti base).
    nella tasta strumenti base mi ritrovo tutto in regola fino ad amo vecchio, ma da li in poi ho un susseguirsi di masterball ultraball megaball pokeboll minorball subball ecc ecc.
    vi prego aiutatemi :'(

    ulteriore aggiornamento... se va avanti cosě mi risolvo tutto da solo hahahahah
    sistemato tutto lo zaino eccetto tasca strumenti base che ha lo stesso problema di prima. devo solo trovare un codice che dia tutti gli sturmenti della tasta strumenti base e sono a posto :D
     
    Top
    .
  14. valentina16
     
    .

    User deleted


    ciaooo io ho un problema con pokemon oro.. non mi ritrovo piu gli strumenti della tasca base! ho provato con i codici ma questi strumenti vanno con per esempio bacche, pozioni, revitalizzanti ecc.. che posso fare???
     
    Top
    .
  15. Erica3
     
    .

    User deleted


    Ciao!! ho un problema con pokemon argento: ho messo i codici per VGBC8 per soldi infiniti e caramelle rare e tutto a posto. poi ho iniziato a mettere quelli per trovare i pokemon e toglierli ogni volta catturato il pokemon, il problema č che ora mi si č svuotata la tasca base e non riesco a farci stare niente (es: sono a Kanto e devo prendere la poke bambola x avere l'abbonamento del treno ma anche se ho tolto i codici e resettato non riesco comunque a prenderla; mi dice che me la da ma poi non la trovo nella tasca base) come posso fare?
     
    Top
    .
19 replies since 1/11/2008, 15:07   8650 views
  Share  
.