Pokčmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Discussione Generale: Dubbi, Domande, Speculazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Marzaro
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TokyoShar92,1/11/2014, 11:48 ?t=56373160&st=30#entry400478322]
    CITAZIONE (Andrea Marzaro @ 27/10/2014, 23:15)
    Nel senso che giŕ la demo mette a dura prova l'hardware dell'attuale 3ds. Specie nelle battaglie il gioco non sempre č fluido e scatta (come accade nelle lotte in orda di xy attivando il 3D).

    Giŕ, peccato che il 3d non sia proprio attivabile, nelle lotte in orda. E la demo non mi ha dato nessunissimo problema di fluiditŕ :\

    Tutti avrete notato che nelle lotte in orda e quando si lotta in 3D il gioco tende a scattare. E' la stessa impressione che mi ha dato la demo.
    Resta il fatto che comunque si tratta di una versione dimostrativa e che non ho provato con il 3DS XL (ammesso che ci siano delle differenze).

    Per quanto riguarda gli scambi, come hanno detto in molti, non credo sia cosě difficile creare delle restrizioni che impediscano, per esempio, di trasferire i pokemon con le relative megapietre assenti su X e Y! Miseriaccia giŕ lo facevano con la tempocapsula tra la prima e la seconda generazione!! Addirittura se mandavi un pokemon con un oggetto su rosso o blu e lo tornavi su oro o argento ritrovavi l'oggetto li al suo posto!!
    Resta il fatto che la pokebanca risulta un buono strumento e sono ben lieto di dargli sti 5 euri all'anno ma la possibilitŕ di completare il gioco (che significa poter finire il pokedex) deve essere compresa nel prezzo di acquisto della cartuccia!
     
    Top
    .
  2. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    ma ce il diancite o si deve averlo tramite evento?
     
    Top
    .
  3. Andrea Marzaro
     
    .

    User deleted


    Teoricamente nel momento in cui lo scambi su as o or dovresti ottenere la diancite
     
    Top
    .
  4. pokemon trial battle
     
    .

    User deleted


    Ciao percaso avete un codice download di rubino omega e zaffiro alpha pago 2,00 o 2,50 per favore
     
    Top
    .
  5. Holyvamp
     
    .

    User deleted


    raga io una domanda ce l'avrei. Non mi ricordo assolutamente come si fa ad aggiungere amici sul gioco. O Meglio, mi sono collegato con Rubino Omega al PSS ma non mi risulta di avere nessun amico in lista, cosa che invece su pokemon X avviene.

    Se non erro, dovrebbe esserci un qualche oggetto, mi pare lista amici, negli strumenti base.. ma in pokemon omega rubino dove caspita si prende? grazie!

    CITAZIONE (pokemon trial battle @ 18/11/2014, 18:59) 
    Ciao percaso avete un codice download di rubino omega e zaffiro alpha pago 2,00 o 2,50 per favore

    ve lo giuro, pensavo di averle lette tutte!!!! AHHAHAHAHAH che pena.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Da x e y in poi non esiste piů il blocco amici, Bisogna aggiungerli direttamente dal menů del 3ds, tramite l'apposita funzione amici(lo smile arancione piccolino).
     
    Top
    .
  7. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holyvamp @ 28/11/2014, 15:22) 
    CITAZIONE (pokemon trial battle @ 18/11/2014, 18:59) 
    Ciao percaso avete un codice download di rubino omega e zaffiro alpha pago 2,00 o 2,50 per favore

    ve lo giuro, pensavo di averle lette tutte!!!! AHHAHAHAHAH che pena.

    Le vie degli utenti sono infinite xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Wow non vedo l'ora di giocarci :D
     
    Top
    .
  9. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Hanno riutilizzato l'idea del battle frontier dopo la lega ? Oppure ci ritroviamo ancora una volta con quell'aborto di Villa Pokčmon come in XY ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 1/12/2014, 20:35) 
    Hanno riutilizzato l'idea del battle frontier dopo la lega ? Oppure ci ritroviamo ancora una volta con quell'aborto di Villa Pokčmon come in XY ?

    Mi spiace, ma purtroppo ci sarŕ la villa lotta... l'unico riferimenti al parco lotta presente nel gioco č la musica dalla villa lotta che č uguale a quella del parco lotta di smeraldo.
     
    Top
    .
  11. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 1/12/2014, 21:01) 
    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 1/12/2014, 20:35) 
    Hanno riutilizzato l'idea del battle frontier dopo la lega ? Oppure ci ritroviamo ancora una volta con quell'aborto di Villa Pokčmon come in XY ?

    Mi spiace, ma purtroppo ci sarŕ la villa lotta... l'unico riferimenti al parco lotta presente nel gioco č la musica dalla villa lotta che č uguale a quella del parco lotta di smeraldo.

    Quindi mi stai dicendo che questi giochi sono un aborto a mo di XY ? Per caritŕ, R/S/E sono stati i miei preferiti, ogni volta che accendo OR mi scende una lacrima per ogni nota musicale di OGNI SINGOLO soundtrack... ma non solo hanno reso il gioco facilerrimo (cond.exp che vale per tutti, IA che anzi che usare Lanciafiamme su Sceptyle continua imperterrito ad usare terremoto etc...) ma hanno anche tolto l'unica cosa divertente che c'č da fare oltre la lega (escludendo l'online). GG Nintendo, vedo che tu come tutte le altre case videoludiche ti sei abbassata al livello dei nuovi ragazzini 12enni che si fanno chiamare "gamers" facendo video di youtube su come costruirsi la casa di fango e merda su Minecraft. Infanzia ROVINATA.
     
    Top
    .
  12. hamdi10
     
    .

    User deleted


    i sono blocato non riesco ad andare avanti nel porto selcepoli non trovo la folla per il sotto marino
     
    Top
    .
  13. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holyvamp @ 28/11/2014, 15:22) 
    raga io una domanda ce l'avrei. Non mi ricordo assolutamente come si fa ad aggiungere amici sul gioco. O Meglio, mi sono collegato con Rubino Omega al PSS ma non mi risulta di avere nessun amico in lista, cosa che invece su pokemon X avviene.

    Se non erro, dovrebbe esserci un qualche oggetto, mi pare lista amici, negli strumenti base.. ma in pokemon omega rubino dove caspita si prende? grazie!

    I codici amico dovresti averli giŕ registrati nel 3ds, perň devi ritrovarli online con rubino: la schedina di gioco non puň sapere se i codici sono di persone che hanno una scheda di pokémon :P Collegati a internet dal gioco e spera che qualcun'altro sia collegato nello stesso momento (il modo piů veloce č chiedere direttamente a loro). Se conosci qualcuno di persona potete anche trovarvi in carne e ossa e usare il wireless :)
     
    Top
    .
  14. ilaria125
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sapreste dirmi perché nella casa del percorso 123 (omega ruby) non trovo piů il poochyena nella cui bocca dovrebbe esserci la gyaradosite?
     
    Top
    .
  15. Anonimo.01234
     
    .

    User deleted


    scusate il disturbo ma avete rom per questi giochi? (Oppure non esistono proprio?)

    Edited by Anonimo.01234 - 29/3/2015, 22:18
     
    Top
    .
61 replies since 28/5/2014, 15:03   5479 views
  Share  
.