Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Discussione Generale: Dubbi, Domande, Speculazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amaxy11
     
    .

    User deleted


    Le mega ke inserirei nel gioco sono quelle degli starter di 4a 5a e 6a generazione + mega eoni e mega mew
     
    Top
    .
  2. Haytham
     
    .

    User deleted


    La data di uscita è il 30 Novembre, giusto? Al gamestop mi pare di aver letto il 28 Ottobre...
    Ed un'altra domanda: si potranno trasferire i propri pokémon dalla sesta e dalla quinta generazione?
     
    Top
    .
  3. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haytham @ 24/10/2014, 20:02) 
    La data di uscita è il 30 Novembre, giusto? Al gamestop mi pare di aver letto il 28 Ottobre...
    Ed un'altra domanda: si potranno trasferire i propri pokémon dalla sesta e dalla quinta generazione?

    Si se non sbaglio è il 28 Novembre.
    Il collegamento con X e Y è certo (vorrei ben dire), per la quinta generazione varrà la stessa cosa che era per X e Y: Banca Pokèmon.... $$$$$ :fg-affam:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Comunque anche il collegamento tra X e Y e Rubino Omega e Zaffiro Alfa si farà solo tramite pokebanca, niente scambi.
    Quasi sicuramente è per l'introduzione di nuove Mega e mosse. è stato già annunciato che non ci sarà nessun aggiornamento per X e Y.
     
    Top
    .
  5. superipermaxy
     
    .

    User deleted


    Si, è vero [Bluae] , ho sentito anch'io che non rilasceranno altri aggiornamenti per x/y... Purtroppo! 2 domande....
    1)Cosa ne pensate delle mega evoluzioni di latias e latios ? A me nell'insieme l'estetica piace molto, però... Non concepisco la cosa di farle dello stesso colore, io personalmente le avrei fatte una del colore opposto dell'altra (quella di latias blu e quella di latios rossa o qualcosa di più originale come colore) ???
    2) come si fa a cavalcare uno skiddo /gogoat a lumimopoli?
    3)set di mosse per milotic e goodra?
    4)ipervolo=amore a prima vista <3
    5)avete già giocato alla demo? E??? Come vi è sembrata? Io ho adorato vedere il personaggio volare sopra latiaaaas <3 !!!
    Grazie a chi rispomnderá a queste domande <3
     
    Top
    .
  6. Andrea Marzaro
     
    .

    User deleted


    1) non sono un grande appassionato di latias e latios. Non credo che userò le relative mega anche se non mi dispiacciono.
    2) OT (ma lungo l'anello esterno di luminopoli ci sono dei cartelli. Parlando con essi puoi cavalcare gogoat ma la cosa è completamente automatica come per i taxi. Vedi solo l'animazione del pg che cavalca gogoat)
    3) OT (vedi la relativa sezione o smogon)
    4) OT
    5) giocata è finita. Bella ma mi ha fatto capire che per giocare bene a omega e alpha ci vuole il nuovo 3ds questo è palese. Devo mettere via i soldi per gennaio...
    mega glalie nun se po' guarda
     
    Top
    .
  7. superipermaxy
     
    .

    User deleted


    Scusa Andrea, ma in che senso "è palese che per giocare meglio ORAS servirà il nuovo 3ds?'' ???
     
    Top
    .
  8. Andrea Marzaro
     
    .

    User deleted


    Nel senso che già la demo mette a dura prova l'hardware dell'attuale 3ds. Specie nelle battaglie il gioco non sempre è fluido e scatta (come accade nelle lotte in orda di xy attivando il 3D). É chiaro che se la demo gira su 3ds tutte le console 3D e 2ds saranno e sono compatibili. Mi riferisco solo ad una questione di prestazioni
     
    Top
    .
  9. superipermaxy
     
    .

    User deleted


    A OK capito.... Grazie , a presto ;)
     
    Top
    .
  10. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~|Bluæ|~ @ 25/10/2014, 20:31) 
    Comunque anche il collegamento tra X e Y e Rubino Omega e Zaffiro Alfa si farà solo tramite pokebanca, niente scambi.
    Quasi sicuramente è per l'introduzione di nuove Mega e mosse. è stato già annunciato che non ci sarà nessun aggiornamento per X e Y.

    Ne sei sicuro di questo? Non bastava bloccare lo scambio delle nuove megapietre? Figurati se dobbiamo usare internet (banca pokemon) per trasferire da una cartuccia all'altra della stessa generazione...vorrebbe dire cadere ancora più in basso. Se è così sono davvero degli stronzi.
     
    Top
    .
  11. Andrea Marzaro
     
    .

    User deleted


    È impensabile che sfruttino solo la pokebank! Ricordo che al momento è solo a pagamento e che questi nuovi titoli saranno indispensabili per finire il pokedex legalmente (almeno in Italia) senza usare nemmeno rng! Tuttavia nemmeno capisco perché non aggiornare x e y... Non è che la gente non compra i giochi nuovi perché tanto ci sono le nuove mega anche su x e y...
    Ma chi hanno come addetto alle politiche commerciali? Zio Paperone?
     
    Top
    .
  12. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Marzaro @ 31/10/2014, 23:21) 
    È impensabile che sfruttino solo la pokebank! Ricordo che al momento è solo a pagamento e che questi nuovi titoli saranno indispensabili per finire il pokedex legalmente (almeno in Italia) senza usare nemmeno rng! Tuttavia nemmeno capisco perché non aggiornare x e y... Non è che la gente non compra i giochi nuovi perché tanto ci sono le nuove mega anche su x e y...
    Ma chi hanno come addetto alle politiche commerciali? Zio Paperone?

    Infatti!! Impensabile e assurdo. Non aggiornare X e Y è una cavolata, le battaglie tra i 2 giochi saranno limitate da quei pokemon che si possono megaevolvere che già conosciamo.. Mah.. Già sto fatto delle megaevoluzioni non mi convinceva molto..
    Guarda vorrei saperlo.. Ho notato che da un po di anni a questa parte certi giochi li fanno davv con il ( I ). Non parlo solo di nintendo con i giochi pokemon, parlo proprio in generale. Una volta c'erano giochi non così belli graficamente, i contenuti non erano tantissimi ecc ma erano fatti bene nel complesso. Poca roba ma buona. Ora invece fanno giochi molto belli graficamente, troppo internet tra multigiocatore e collegamenti ai social, ma la praticità l'hanno persa per strada... In questo caso per esempio se dovessero impostare la cosa così sarebbe proprio una bastardata. Il gioco perderebbe punti. Se si dimenticano le cose basilari siamo rovinati. Ok alle novità e alle evoluzioni ( in termini di game building eh xD ) ecc, ma il vecchio stampo deve rimanere. Infatti l'idea della pokebanca in se non è brutta, chi vuole la usa, ma che i giocatori siano per forza di cose obbligati per fare certe cose ( che sono basilari ) è improponibile. Così come non inserire nel gioco ( x & y ) il trio di leggendari... Vabbè... Scusate l'OT

    Io rispetto ogni tipo di gioco, anche quelli che non mi piacciono, perchè posso solo immaginare quanto ci voglia per crearli. Non so come dev'essere dirigere il tutto ma una cosa è certa: se i giochi fossero anche solo un pò più come piacerebbero ai fan, sarebbero certamente migliori
     
    Top
    .
  13. superipermaxy
     
    .

    User deleted


    Darko... Posso solo dirti che hai molto più che ragione !!! Dovrebbero farli come piacciono ai fan, non come una "manovra di marketing" !!!
    Per esempio, il mio sogno è che facciano un gioco con tutte le regioni, tutte le leghe, tutte le palestre tutti i leggendari etc.... Non sarebbe magnifico? In quel caso ci spenderei anche 60/70€ tipo!!! Ma approposito di soldi, sapete quanto costa al game stop la limited Di AS ? Ho ordinato la normale di OR tempo fa, ma ora voglio la speciale di AS ???
     
    Top
    .
  14. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Marzaro @ 27/10/2014, 23:15)
    Nel senso che già la demo mette a dura prova l'hardware dell'attuale 3ds. Specie nelle battaglie il gioco non sempre è fluido e scatta (come accade nelle lotte in orda di xy attivando il 3D).

    Già, peccato che il 3d non sia proprio attivabile, nelle lotte in orda. E la demo non mi ha dato nessunissimo problema di fluidità :\

    CITAZIONE (superipermaxy @ 1/11/2014, 08:36)
    Ma approposito di soldi, sapete quanto costa al game stop la limited Di AS ? Ho ordinato la normale di OR tempo fa, ma ora voglio la speciale di AS ???

    Attorno ai 50, credo. Dovrebbero essere €5 di più rispetto all'edizione normale.

    PS non credo che sia necessaria la pokèbanca per gli scambi? Da dove viene questa informazione?
     
    Top
    .
  15. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superipermaxy @ 1/11/2014, 08:36) 
    Darko... Posso solo dirti che hai molto più che ragione !!! Dovrebbero farli come piacciono ai fan, non come una "manovra di marketing" !!!
    Per esempio, il mio sogno è che facciano un gioco con tutte le regioni, tutte le leghe, tutte le palestre tutti i leggendari etc.... Non sarebbe magnifico? In quel caso ci spenderei anche 60/70€ tipo!!!

    Certo sarebbe bello indubbiamente, però risulterebbe più problematico realizzare un gioco così. Almeno 2 regioni come in oro argento e cristallo sarebbe già qualcosa. Comunque sia possono fare i giochi come vogliono a questo punto ma che non ci privino delle cose basilari e storiche che hanno caratterizzato i giochi sin dall'inizio.

    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 1/11/2014, 11:48)
    Attorno ai 50, credo. Dovrebbero essere €5 di più rispetto all'edizione normale.

    PS non credo che sia necessaria la pokèbanca per gli scambi? Da dove viene questa informazione?

    Si esatto, all'incirca 5€ in più.
    Ho controllato un pò in giro e sembra che gli scambi si facciano in modo normale con le dovute restrizioni. Però ho trovato anche pareri contrari. Sembra quasi che certe persone scrivono le notizie come per alimentare la confusione della gente. Già sappiamo molto bene quant'è confusionaria la nintendo nel spiegarci le cose.. Io prima di cantare vittoria aspetterei una notizia ufficiale, anche perchè sono sempre in tempo a cambiare le carte in tavola.
     
    Top
    .
61 replies since 28/5/2014, 15:03   5479 views
  Share  
.