[AGGIORNATO]Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha Download Rom ITA Eur Online Patched

Free Gratis Download Pokemon Omega Ruby e Alpha Sapphire, remake di Rubino e Zaffiro, funzionante in italiano, per pc, emulatore 3ds, gateway 3ds e MTcard, r5 e r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (narutoHokake1 @ 1/12/2014, 15:55) 
    ma questo funziona anche su pc vero perche a me pokemon perla mi ha funzionato. la domanda č ma per pokemon zaffiro alpha e pokemon rubino omega funziona anche con un emulatore e se si potreste mettere anche l emulatore adatto

    Pokemon perla č per ds, non 3ds ed č quindi ovvio che funzioni sull'emulatore. Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono per 3DS e per 3ds non esiste nessun emulatore per pc, leggi il primo post!
    CITAZIONE

    Come Utilizzare le Rom

    cyt7Su PC
    Non esiste ancora alcun metodo per avviare queste rom su PC, e piů in generale qualsiasi rom 3ds. State sempre molto attenti, perchč in molti propongono il download di emulatori 3ds. Nessuno di quesi č funzionante, č molto spesso č addirittura pericoloso scaricarli perchč contengono virus! Evitate categorigamente i download che richiedono il completamento di survey(sondaggi) perchč sono pericolosissimi e non danno alcun risultato. In generale diffidate sempre da qualsiasi download di emulatore 3ds, perchč sono delle vere e proprie truffe, non fatevi ingannare. A dire la veritŕ esiste un emulatore 3ds, che si chiama Citra, ma per adesso non č in grado di avviare alcun gioco, ma solo hombrew. State tranquilli che quando uscirŕ un emulatore 3ds in grado di avviare le rom saremo i primi a farvelo sapere!

    cyt7Su 3DS/3DS XL/2DS
    ATTENZIONE: UTILIZZARE LE ROM ONLINE PATCHED CANCELLERA' IL VOSTRO SALVATAGGIO DEL GIOCO ORIGINALE!
    Flashcard per firmware 4.1.0-4.5.0(supportano 3DS e 3DS XL, non il 2DS perchč ha come firmware nativo il 6.0.0):

      cyt7Gateway 3DS: Le rom sono state testate e funzionano anche online. Alcuni riportano problemi di schermo nero all'avvio di Zaffiro Alpha. Inoltre a breve questa flashcard dovrebbe supportare anche il firmware 9.2.0
      cyt7R4i 3DS Gold Deluxe Edition e 3DS Link: Sconsiglio assolutamente queste due r4, visto i grandi problemi che hanno avuto con X e Y: ancora oggi non sono stati in grado di permettere il salvataggio!
      cyt7MT-Card: Non Testata

    Flashcard per firmware 9.2.0(Supporta tutti i firmware fino ad oggi usciti per 3DS, 3DS XL e 2DS):

      cyt7R5: Secondo quanto affermano i produttori le rom dovrebbero funzionare, perň non sono ancora state testate da nessun utente.

    CHIUNQUE FOSSE IN POSSESSO DI UNA DI QUESTE CARD(oltre che del gioco originale) E' INVITATO A FARE UN TEST PER AGGIORNARE LA LISTA DI COMPATIBILITA' DELLE VARIE FLASHCARDS


     
    Top
    .
  2. tgrfdeswa
     
    .

    User deleted


    i link sono offline..;(
    volevo chiedervi sono con estensione 3ds vero? il gioco č quello completo non beta? grazie!
    ah un ultima cosa per qualsiasi aggiornamento sul emulatore ed altro,scriverete sempre in questo post?
     
    Top
    .
  3. KaosDoc96
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti per caso?Entrambi i download delle rom non funzionano!
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KaosDoc96 @ 6/12/2014, 15:20) 
    Aggiornamenti per caso?Entrambi i download delle rom non funzionano!
    Grazie

    Le stiamo sistemando
     
    Top
    .
  5. gabry11
     
    .

    User deleted


    non funziona niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Ehhh ma quanta fretta! Hanno detto che le stanno sistemando, un po' di pazienza! Che poi vorrei sapere quanti di voi hanno effettivamente tutto quello che serve per farle funzionare...
    Piuttosto, posso avanzare una proposta? Uploaded ha un po' tanti problemi per chi non vuole pagare per avere un account premium e non ha a disposizione una connessione di un certo livello... purtroppo non posso permettermi di lasciare tutto acceso per 5-7 ore :\ non si riesce a mettere anche zaffiro alfa su mega? Se vi scombina tutti i piani fa niente, troverň un modo, ma questo sarebbe il piů veloce u.u
     
    Top
    .
  7. nukeattitude
     
    .

    User deleted


    ma torrent no?
    grazie per il vostro lavoro! bel sito!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 9/12/2014, 09:55) 
    Ehhh ma quanta fretta! Hanno detto che le stanno sistemando, un po' di pazienza! Che poi vorrei sapere quanti di voi hanno effettivamente tutto quello che serve per farle funzionare...
    Piuttosto, posso avanzare una proposta? Uploaded ha un po' tanti problemi per chi non vuole pagare per avere un account premium e non ha a disposizione una connessione di un certo livello... purtroppo non posso permettermi di lasciare tutto acceso per 5-7 ore :\ non si riesce a mettere anche zaffiro alfa su mega? Se vi scombina tutti i piani fa niente, troverň un modo, ma questo sarebbe il piů veloce u.u

    Tranquilla li stiamo mettendo infatti tutti e due su mega. Purtroppo ci stiamo mettendo un po' perchč hanno un elevato peso le rom
     
    Top
    .
  9. Bigno1
     
    .

    User deleted


    quando riupperete le rom lo scriverete in questo post? grazie
     
    Top
    .
  10. facciaverde1
     
    .

    User deleted


    ma le rom funzionano su gateway ? vanno online con l'aggiornamento 9.3?
     
    Top
    .
  11. Cande
     
    .

    User deleted


    Entro quando pensate che si potrŕ giocare a Pokemon Rubino Omega o Zaffiro Alpha sul PC ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Download delle rom ripristinato


    CITAZIONE (Cande @ 25/12/2014, 20:05) 
    Entro quando pensate che si potrŕ giocare a Pokemon Rubino Omega o Zaffiro Alpha sul PC ?

    Credo che ci vorrŕ molto tempo prima di avere un emulatore 3ds
     
    Top
    .
  13. buffy2972
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno sa' la passw per pokemon rubino?mio figlio di 9 anni mi fa' impazzire grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,884

    Status
    Anonymous
    Un consiglio allo staff, non caricare le ROM su MEGA perché sono diventati molto fiscali con i materiali coperti da copyright. Usate piuttosto altri siti come filecloud.io che non č cosě preciso ;)
     
    Top
    .
  15. nukeattitude1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non trovo i link per il download..
     
    Top
    .
37 replies since 27/5/2014, 22:59   111372 views
  Share  
.