qual č la vostra gen preferita??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 27/12/2013, 18:58) 
    1 - 3 - 2- 5 -4 -6
    Ma alla fine mi piacciono tutte le generazioni, dai! Nel bene e nel male hanno tutte i loro pokčmon straordinari e i loro obrorbri inutili. Anche se Kefkli e Garbodor rimangono i winner del wtf is that?

    Dimentichi il carissimo Vanillite, il Pokemon CONO GELATO. WUAO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    In molti invece dimenticano dei troppi leggendari in 4a gen :sese:
     
    Top
    .
  3. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Nessuno batte Dunsprace
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 27/12/2013, 21:07) 
    Nessuno batte Dunsparce

    Giŕ quella specie di serpente , quando lo vidi per la prima volta su pokemon rosso fuoco credevo fosse un pokemon leggendario perche non riuscivo a catturalo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    La 3^ con cui ho iniziato e sono cresciuto (se avessi avuto un GBC avrei iniziato con Crystal ma vabbč), a seguire la 1^ - 6^ - 4^ - 2^ - 5^
    come criterio ho preso i pokémon che mi piacevano di ogni generazione e ho visto chi ne possedeva di piů, dato che in teoria le amo tutte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 27/12/2013, 21:12) 
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 27/12/2013, 21:07) 
    Nessuno batte Dunsparce

    Giŕ quella specie di serpente , quando lo vidi per la prima volta su pokemon rosso fuoco credevo fosse un pokemon leggendario perche non riuscivo a catturalo :asd:

    Non bestemmiate blasfemi, dunsparce non solo č puccio ma pure pr0...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    idd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Difficile dire quale sia la mia generazione preferita perché a parte la quinta le ho amate tutte. A livello affettivo comunque direi la prima, sembro un nostalgia fag cosě, perň.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    1°= 3°Gen
    2°= 4°Gen
    3°= 2°Gen
    4°= 1°Gen
    5°= 5°Gen
    6°= 6°Gen

    La sesta se non fosse stato per la storia di M sarebbe tata moooolto piů in alto... la 5^ reggerebbe pure pure se non fosse per i pokémon schifosi lol
     
    Top
    .
  10. Mizore Shirayuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 29/12/2013, 22:05) 
    1°= 3°Gen
    2°= 4°Gen
    3°= 2°Gen
    4°= 1°Gen
    5°= 5°Gen
    6°= 6°Gen

    La sesta se non fosse stato per la storia di M sarebbe tata moooolto piů in alto... la 5^ reggerebbe pure pure se non fosse per i pokémon schifosi lol

    allora anche a te piace molto la 4°! =)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Diciamo che č quella che mi sono goduto un po' di piů, inoltre molti dei miei pokčmon preferiti vengono da lě... la storia non mi fa impazzire, ma non č nemmeno troppo male
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Tuttavia nonostante l'odio comune per la 5 gen bisogna dover ammettere che ha una storia ben fatta e qui non ci piove, Black e White sono i primi capitoli che avevano una storia che stanziava di un pň dal solito "prendi le medaglie distruggi i cattivoni e fine". In bw si ok dovevi comunque distruggere il team plasma ma il personaggio di N era molto carismatico e i risvolti della trama sono interessanti
    La sesta invece ha proprio una storia inesistente...il team flare č parecchio carismatico, lo stesso Elisio č un leader tutto d'un pezzo che ha pure un obiettivo a suo modo intelligente, peccato che gli sia stato dato pochissimo peso durante tutta la storia lasciando parecchi buchi scoperti qua e lŕ...poteva andare bene ma ci sono troppe cose irrisolte. Almeno i pike nuovi di sesta gen sono apprezzabili per quanto riguarda l'estetica
     
    Top
    .
  13. Mizore Shirayuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JechtVS @ 30/12/2013, 14:35) 
    Tuttavia nonostante l'odio comune per la 5 gen bisogna dover ammettere che ha una storia ben fatta e qui non ci piove, Black e White sono i primi capitoli che avevano una storia che stanziava di un pň dal solito "prendi le medaglie distruggi i cattivoni e fine". In bw si ok dovevi comunque distruggere il team plasma ma il personaggio di N era molto carismatico e i risvolti della trama sono interessanti
    La sesta invece ha proprio una storia inesistente...il team flare č parecchio carismatico, lo stesso Elisio č un leader tutto d'un pezzo che ha pure un obiettivo a suo modo intelligente, peccato che gli sia stato dato pochissimo peso durante tutta la storia lasciando parecchi buchi scoperti qua e lŕ...poteva andare bene ma ci sono troppe cose irrisolte. Almeno i pike nuovi di sesta gen sono apprezzabili per quanto riguarda l'estetica

    sě sě, ti do ragione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Idem... la sesta con una storia con i controcazzi sarebbe potuta essere anche un capolavoro, anche perché, nonostante i pochi pokémon nuovi, si ha un pokédex regionale spropositato (ammetto, inoltre, di apprezzare i folletti)
    La quinta per la storia meritava un sacco, ma per il resto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Magari in z vedremo qualche innovazione interessante anche in merito alla trama come un approfondimento della storia di az e Elisio e un'inclusione del nuovo trio di leggendari (oltre che ad un'adeguata spiegazione di quel lombrico schifoso e inutile di zygarde e magari una forma alternativa potenziata)
     
    Top
    .
50 replies since 25/12/2013, 22:19   487 views
  Share  
.