Pokemon X/Y Central Tournament II Fase Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiungo il risultato. Per quanto riguarda le sfide non ancora dispitate non so cosa dire: allunghiamo un po' il tempo per disputare sti ottavi, se eliminassimo subito tutti saremmo ai quarti con pochissimi giocatori, Se entro domenica, massimo lunedě ancora niente, otterrete voi la vittoria a tavolino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Perň onestamente, non si puň fare cosi ragazzi! cioč se non volevate giocare potevate non iscrivervi e lasciare il posto ad altri ._.
    Ho visto che Francesco.Kaito17™ e Big Claudia sono stati ON oggi, almeno degnarsi di commentare il topic; niente.
    Fosse per me io penalizzerei utenti che poi magari non si presentano al torneo, come tipo non farli giocare il seguente (minimo), perché senno poi se ne va tutto a sfacelo come lo scorso che nel primo girone praticamente quasi la metŕ non ha giocato il primo turno
     
    Top
    .
  3. Thugxy
     
    .

    User deleted


    Noazy non ha ancora risposto
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    231
    Location
    Venetico (ME)

    Status
    Offline
    Io ho un problema appena facco una lotta con qualcuno mi da errore di connessione xň io mi metto di fronte al ruder e nn prende
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ragazzi, mi dispiace ma ha ragione Desu. Ormai abbiamo atteso anche troppo, abbiamo un vincitore per ogni ottavo in modo di non avere buchi ai quarti e quindi andiamo avanti, ecco i risultati:

    Alevan94-Cortex(2)
    ChriZ10-Big Claudia(1)
    Thugxy-Noazy(1)
    Pokelory-Bussoman(1)
    Francesco.Kaito17-WhiteHawk(2)

    Mi dispiace per tutti, la prossima volta state piů attenti, piů che pm non si puň fare niente. X Francesco, mi dispiace per la tua connessione, se riesci a risolvere entro sta sera domattina bene, se no andiamo avanti. Vale la stessa cosa per gli altri, per questa volta sono buono e vi lascio fino a domani mattina come avevo detto, ma se non fate ancora niente i risultati sono quelli che ho scritto sopra

    Edited by luca.b - 7/12/2013, 23:04
     
    Top
    .
  6. Thugxy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 7/12/2013, 21:50) 
    Ragazzi, mi dispiace ma ha ragione Desu. Ormai abbiamo atteso anche troppo, abbiamo un vincitore per ogni ottavo in modo di non avere buchi ai quarti e quindi andiamo avanti, ecco i risultati:

    Alevan94-Cortex(2)
    ChriZ10-Big Claudia(1)
    Thugxy-Noazy(2)
    Pokelory-Bussoman(1)
    Francesco.Kaito17-WhiteHawk(2)

    Mi dispiace per tutti, la prossima volta state piů attenti, piů che pm non si puň fare niente. X Francesco, mi dispiace per la tua connessione, se riesci a risolvere entro sta sera domattina bene, se no andiamo avanti. Vale la stessa cosa per gli altri, per questa volta sono buono e vi lascio fino a domani mattina come avevo detto, ma se non fate ancora niente i risultati sono quelli che ho scritto sopra

    perche ha vinto noazy contro di me? č lui che non mi ha risposto o.O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Scusami, ho fatto confusione, ovviamente hai vinto tu, perdona!
     
    Top
    .
  8. Thugxy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 7/12/2013, 23:03) 
    Scusami, ho fatto confusione, ovviamente hai vinto tu, perdona!

    okok xD
     
    Top
    .
  9. Noazy
     
    .

    User deleted


    Avevo avvisato prima di sapere gli abbinamenti che sarei stato in gita fino al 7. Grazie per la considerazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Scusa Noazy, non avevo visto, comunque ho detto: Se entro oggi riuscite a far ela sfida bene, se no quelli saranno i risultati, quindi sei ancora in tempo!
     
    Top
    .
  11. Thugxy
     
    .

    User deleted


    Vinto contro noazy
     
    Top
    .
  12. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Bussoman mi ha risposto, in giornata lottiamo. Siamo ancora in tempo no?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sisi, fino ad oggi alle 11.59 č ok, tenete conto perň che per i prossimi turni non dureranno cosě tanto come il primo
     
    Top
    .
  14. Cortex
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario invece ancora non si degna di rispondere. Ho visto che c' erano due iscritti che non hanno potuto partecipare visto che eravamo meno di 32. Se non č un problema posso sfidare uno di loro.
    Comunque togliere posti ad altre persone per poi non presentarsi alle sfide č un brutta cosa, ci vorrebbe una blacklist anche per l' iscrizione ai tornei U.U
     
    Top
    .
  15. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Vinto contro Bussoman 6 - 0.
     
    Top
    .
74 replies since 3/12/2013, 17:43   2134 views
  Share  
.