Shiny X Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho fatto 236 orde per un totale di 1180 Pokémon,niente shiny :fgt:
     
    Top
    .
  2. SideSilent
     
    .

    User deleted


    non č che le orde valgono come 1?

    mi pare strano giŕ 1/1000 sono pochi... li dividi anche in 5... 200 pokemon per uno shiny mi sembra esagerato xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 18/10/2013, 15:38) 
    non č che le orde valgono come 1?

    mi pare strano giŕ 1/1000 sono pochi... li dividi anche in 5... 200 pokemon per uno shiny mi sembra esagerato xD

    Ti spiego:

    la possibiltŕ č 1/1000,incontrando 5 pokémon diventa 5/1000 (che sarebbe 1000/5 = 1/200)

    Quindi con le orde 5 Pokémon selvatici equivale ad aumentare le chance,inoltre ho fatto 1100 incontri circa,quindi teoricamente almeno uno shiny dovrei averlo trovato.

    Se c'č una cosa che ho imparato di questo gioco č che le probabilitŕ sono sempre strane almeno che una cosa non sia certa al 100%­
     
    Top
    .
  4. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Sono probabilitŕ, non certezze, la statistica dice che sono circa 1 su 1000, ma tu puoi anche arrivare a 10000 e trovarne 10 ravvicinati, cioč, non č detto che siano tassativamente 1 su 1000 incontri.

    Comunque pare ci sia un nuovo tipo di shiny, i pokčmon monocromatici, rari 1/8192 come i vecchi shiny, non so se č stato confermato ma pare sia vero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Che sarebbero i monocromatici? Se puoi spiegalo pappa e ciccia XD
    Cioč un nuovo colore sul pokemon? XD mi esce un pokemon cromato? XD tipo come l'auto XD Una sorta di pokemon argentato XD?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L.T0 @ 19/10/2013, 00:06) 
    Che sarebbero i monocromatici? Se puoi spiegalo pappa e ciccia XD
    Cioč un nuovo colore sul pokemon? XD mi esce un pokemon cromato? XD tipo come l'auto XD Una sorta di pokemon argentato XD?

    Sarebbero Pokémon tendenti al Grigio/Bianco,in pratica animali albini come in natura

    Albino-Animals-Crocodile
     
    Top
    .
  7. Corallion
     
    .

    User deleted


    Questa dei pokčmon albini mi č nuova, non ne avevo sentito nulla prima d'ora! Ad ogni modo, se dovesse venire confermata, sarebbe un'ottima idea secondo me :)
     
    Top
    .
  8. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 18/10/2013, 19:54) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 18/10/2013, 15:38) 
    non č che le orde valgono come 1?

    mi pare strano giŕ 1/1000 sono pochi... li dividi anche in 5... 200 pokemon per uno shiny mi sembra esagerato xD

    Ti spiego:

    la possibiltŕ č 1/1000,incontrando 5 pokémon diventa 5/1000 (che sarebbe 1000/5 = 1/200)

    Quindi con le orde 5 Pokémon selvatici equivale ad aumentare le chance,inoltre ho fatto 1100 incontri circa,quindi teoricamente almeno uno shiny dovrei averlo trovato.

    Se c'č una cosa che ho imparato di questo gioco č che le probabilitŕ sono sempre strane almeno che una cosa non sia certa al 100%

    a capito... ma basta incontrarli no, poi posso pure fuggire dalla lotta o devo abbatterli?
    ho sempre avuto il dubbio su questo fin da quando sono apparsi i shiny xD (č il mio dubbio si rafforza dato che sono l'unico al mondo a non aver mai trovato uno shiny normalmente :fp: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    a quanto pare Leo ha ragione, con le orde di pokémon c'č piů possibilitŕ di incontrare uno shiny/monocromato, l'ho appena letto su Serebii
    shinyhorde
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze @ 19/10/2013, 13:15) 
    a quanto pare Leo ha ragione, con le orde di pokémon c'č piů possibilitŕ di incontrare uno shiny/monocromato, l'ho appena letto su Serebii
    (IMG:http://serebii.net/xy/shinyhorde.jpg)

    Questo č l'unico shiny che non mi fa invidia,uno stupidissimo Gulpin.
    Comunque ho errato in un conto,con 40 orde non si trova nulla. Lo shiny č 5/1000 (che equivale a 1/200) nell'orda,ogni Pokémon dei 5 che incontriamo ha comunque 1/1000,quindi dovrebbero bastare 200 orde,io sono a 300 e qualcosa :fgt:

    Edited by Leo20~ - 19/10/2013, 13:21
     
    Top
    .
  11. SideSilent
     
    .

    User deleted


    mmmm ok... profumino a manetta!! xD
    ma vado verso la grotta per andare alla lega... li almeno qualcosa di interessante esce :asd:

    (aspettando un modo per avere uova shiny)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,845

    Status
    Offline
    io ho trovato un Poliwhirl mentre pescavo
    č un po' piů azzurro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Riguardo agli albini : non č nulla di confermato,potrebbe essere l'ultra fake (spero di no :c)
     
    Top
    .
  14. bussoman
     
    .

    User deleted


    ma appaiono sempre le stelline anche se č monocromatico?
     
    Top
    .
  15. SideSilent
     
    .

    User deleted


    spero... anche perché le colorazioni dei nuovi Pokémon non so come sono shiny e non č che ogni volta posso ricordammi "no lui e colorato cosi" dato che ancora mi devo imparare bene i nomi xD
     
    Top
    .
473 replies since 13/10/2013, 17:20   8161 views
  Share  
.