Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Banca Pokemon e Poketrasferitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteHawk @ 23/12/2013, 20:07) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 23/12/2013, 15:58) 
    Tra pochi giorni si vedrň se diventa una porcata o meno

    Perche porcata? Finalmente un modo facile per trasferire i pokemon delle varie generazioni passate e future senza aver per forza 2 console :asd:

    Non č una porcata Trasferire Pokémon... ma č una porcata se il sistema di sicurezza fa schifo e lascia passare i Pokémon creati da trucchi o programmi esterni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Non avrei mai pensato di dirlo ma ormai concordo, ora come ora il gioco senza pbank e cheat rende al massimo. Io stesso ho iniziato a breedare come ai vecchi tempi e buildarmi i team da zero
    Beh speriamo, anche se dubito fortemente che gf abbia fatto le cose per bene anche stavolta...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Io spero facciano passare i pokémon presi da pokécheck (senza fiocco obv), perché alla fine il problema mio (e molto probabilmente anche di altri) sono alcuni pokémon evento che magari non ha potuto ricevere perché ha acquistato il gioco piů tardi rispetto agli altri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 24/12/2013, 15:41) 
    Io spero facciano passare i pokémon presi da pokécheck (senza fiocco obv), perché alla fine il problema mio (e molto probabilmente anche di altri) sono alcuni pokémon evento che magari non ha potuto ricevere perché ha acquistato il gioco piů tardi rispetto agli altri.

    Il problema č esattamente questo.

    La Game Freak puň ''punire'' tutti bloccando i trasferimenti da quinta generazione? Certo che no,beh allora ci becchiamo di conseguenza vagonate di cloni di Pokécheck che si spostano su XY. Bello schifo.

    Pokécheck ha un ottimo potenziale (sarebbe stato figo e comodo con qualche cambiamento) ma č stato sfruttato solo per vedere come creare legal hack perfettamente ''legit''. Se aggiungiamo poi che č guidato da idioti come Hozu e Agonist che dicono che gli italiani sono tutti cheater mi viene il nervoso.

    Il problema fondamentale č che non si riescono a distinguere Pokémon creati con programmi esterni e Pokémon ottenuti legalmente: basta rispettare tre o quattro minchiate per farlo sembrare legit e in tre click hai il tuo all31 shiny legal hackato mentre intanto c'č chi breeda,chi soft resetta e chi usa l'RNG rispettando il gioco e i giocatori. (Tralasciando l'impossibilitŕ di riconoscere i cloni di un Pokémon).
    Non hai niente da sperare,passeranno,passerano eccome. Se ti diverte giocare cosě...

    Quali sarebbero questi Pokémon evento? In Italia? Per favore,si contano su una mano (e fanno quasi tutti cagare quelli di quinta. Alcuni eventi di quarta sono utili tipo Heatran Eruption e fighi tipo Mew/Deoxys perň via,non sono cosě fondamentali.).

    La mentalitŕ č sbagliata,dovrebbe essere: ''Non riesco ad ottenere un Pokémon? Mi informo su come fare!'' e non ''Non riesco ad ottenere un Pokémon? Lo scarico da Pokécheck.''
    Non hai tempo per ottenerli? NON scaricarli goddamn,hackali e usali per lottare al massimo se proprio č un caso disperato.

    Non č che mi rode se perdo con chi usa all31 cheat. Chi č piů forte vince. Non ci sono altre regole. Se sai giocare sai giocare e se non lo sai fare non lo sai fare. Non č che se usi Pokegen per farti il team sei piů forte o viceversa, se ti breedi tutto il team con cura sei imbattibile. I valori sono gli stessi,le abilitŕ dei giocatori sono quelle (ovviamente se usi cose impossibili come magidifesa su Sableye ci si puň arrabbiare). La vera merda č Pokécheck. Pokécheck č causa dei mali del gioco in quanto come detto sopra,viene sfruttato il suo controllo legalitŕ per creare dei cheat che sembrano legit.


    Sinceramente all'inizio non sapendo molte cose su XY ero favorevole al trasferimento,ma dando un'occhiata al gioco ci si accorge di quanto finalmente i Pokémon abbiano acquistato un valore e quanto il mondo degli scambi sia fiorito. Quindi io,che comunque ho qualcosa come 150 RNG shiny all31 ultra pr0 da pene duro (si sn fortiximo) sarei disposto a lasciarli lě per avere un gioco pulito.
     
    Top
    .
  5. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Come sempre non č il sistema che č sbagliato, ma sono gli utenti di quel sistema. La penso come te Leo, infatti trasferirň ben poco.

    PS: I giapponesi hanno sempre le cose prima...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P o k é l o r y @ 25/12/2013, 09:46) 
    Come sempre non č il sistema che č sbagliato, ma sono gli utenti di quel sistema. La penso come te Leo, infatti trasferirň ben poco.

    PS: I giapponesi hanno sempre le cose prima...

    Infatti sta cosa di darla due giorni prima non l'ho capita. Tra l'altro č in corso la seconda stagione di lotte a punteggio e perché devo essere svantaggiato rispetto a chi puň usare tutti i Pokémon? Non mi sembra giusto,specialmente dopo aver fatto uscire il gioco lo stesso giorno in tutto il mondo (vabbč che hanno rotto tutti il day one).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo20~ @ 25/12/2013, 01:33) 
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 24/12/2013, 15:41) 
    Io spero facciano passare i pokémon presi da pokécheck (senza fiocco obv), perché alla fine il problema mio (e molto probabilmente anche di altri) sono alcuni pokémon evento che magari non ha potuto ricevere perché ha acquistato il gioco piů tardi rispetto agli altri.

    Il problema č esattamente questo.

    La Game Freak puň ''punire'' tutti bloccando i trasferimenti da quinta generazione? Certo che no,beh allora ci becchiamo di conseguenza vagonate di cloni di Pokécheck che si spostano su XY. Bello schifo.

    Pokécheck ha un ottimo potenziale (sarebbe stato figo e comodo con qualche cambiamento) ma č stato sfruttato solo per vedere come creare legal hack perfettamente ''legit''. Se aggiungiamo poi che č guidato da idioti come Hozu e Agonist che dicono che gli italiani sono tutti cheater mi viene il nervoso.

    Il problema fondamentale č che non si riescono a distinguere Pokémon creati con programmi esterni e Pokémon ottenuti legalmente: basta rispettare tre o quattro minchiate per farlo sembrare legit e in tre click hai il tuo all31 shiny legal hackato mentre intanto c'č chi breeda,chi soft resetta e chi usa l'RNG rispettando il gioco e i giocatori. (Tralasciando l'impossibilitŕ di riconoscere i cloni di un Pokémon).
    Non hai niente da sperare,passeranno,passerano eccome. Se ti diverte giocare cosě...

    Quali sarebbero questi Pokémon evento? In Italia? Per favore,si contano su una mano (e fanno quasi tutti cagare quelli di quinta. Alcuni eventi di quarta sono utili tipo Heatran Eruption e fighi tipo Mew/Deoxys perň via,non sono cosě fondamentali.).

    La mentalitŕ č sbagliata,dovrebbe essere: ''Non riesco ad ottenere un Pokémon? Mi informo su come fare!'' e non ''Non riesco ad ottenere un Pokémon? Lo scarico da Pokécheck.''
    Non hai tempo per ottenerli? NON scaricarli goddamn,hackali e usali per lottare al massimo se proprio č un caso disperato.

    Non č che mi rode se perdo con chi usa all31 cheat. Chi č piů forte vince. Non ci sono altre regole. Se sai giocare sai giocare e se non lo sai fare non lo sai fare. Non č che se usi Pokegen per farti il team sei piů forte o viceversa, se ti breedi tutto il team con cura sei imbattibile. I valori sono gli stessi,le abilitŕ dei giocatori sono quelle (ovviamente se usi cose impossibili come magidifesa su Sableye ci si puň arrabbiare). La vera merda č Pokécheck. Pokécheck č causa dei mali del gioco in quanto come detto sopra,viene sfruttato il suo controllo legalitŕ per creare dei cheat che sembrano legit.


    Sinceramente all'inizio non sapendo molte cose su XY ero favorevole al trasferimento,ma dando un'occhiata al gioco ci si accorge di quanto finalmente i Pokémon abbiano acquistato un valore e quanto il mondo degli scambi sia fiorito. Quindi io,che comunque ho qualcosa come 150 RNG shiny all31 ultra pr0 da pene duro (si sn fortiximo) sarei disposto a lasciarli lě per avere un gioco pulito.

    Purtroppo devo darti ragione e so che io sono nel torto totale, ma ci sono pokémon tipo celebi (vabbč quest' ultimo almeno me lo danno tramite evento) e i 3 cani shiny che io non ho potuto ottenere in quanto non ho mai ottenuto una copia di HG/SS, idem per Jirachi,
    oppure il Mewtwo e il Genesect evento dell' ultimo film che sono only japan che magari sarei felice di avere.
    E comunque concordo sul fatto che effettivamente era meglio non farla propio la pokébanca, ma dato che GF č scema e io sono stronzo, ne approfitto anche se so che sbaglio agendo in questa maniera.
    Aggiungo inoltre che purtroppo c'č gente che farŕ ben di peggio di ciň che farň io (aka passarmi 2-3 leggendari e qualche piké con defog che non posso ottenere), e che purtroppo č una cosa che ormai non si puň cambiare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per gli eventi non mi interessa molto e ci sta,tanto hanno sempre dei fiocchi e non vengono scambiati o sono uber. Non ho problemi se scarichi quelli (o meglio mi dŕ meno fastidio perché ci puň stare che uno desideri cose esclusive).


    In ogni caso non voleva essere un attacco a te ma semplicemente un discorso generale. Buon Natale a tutti :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo20~ @ 25/12/2013, 12:47) 
    Per gli eventi non mi interessa molto e ci sta,tanto hanno sempre dei fiocchi e non vengono scambiati o sono uber. Non ho problemi se scarichi quelli (o meglio mi dŕ meno fastidio perché ci puň stare che uno desideri cose esclusive).


    In ogni caso non voleva essere un attacco a te ma semplicemente un discorso generale. Buon Natale a tutti :P

    non l' ho preso come un' attacco xD, e solo che praticamente hai ragione e basta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Vab č un pensiero generale, io sono l'ultima persona che dovrebbe aprire bocca in tal senso essendo uno di quelli che in bw scriveva persino le guide per il pokegen, tuttavia xy era cosě bello senza cheat...probabilmente mi stancherň di giocarci dopo la pbank dato che tutti avranno i ditto all 31 e le robe ultra cheap like cresselia therians latwins e heatran all 31 da bw e le doubles torneranno ad essere sempre le stesse...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JechtVS @ 25/12/2013, 14:04) 
    Vab č un pensiero generale, io sono l'ultima persona che dovrebbe aprire bocca in tal senso essendo uno di quelli che in bw scriveva persino le guide per il pokegen, tuttavia xy era cosě bello senza cheat...probabilmente mi stancherň di giocarci dopo la pbank dato che tutti avranno i ditto all 31 e le robe ultra cheap like cresselia therians latwins e heatran all 31 da bw e le doubles torneranno ad essere sempre le stesse...

    Giŕ,anche se non vedo l'ora di sparare tonnellate di Eruzioni sui nemici con Heatran :pippa:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ma in Giappone č giŕ out? Vedo una marea di thread e screen in /vp/ lol
     
    Top
    .
  13. Tobi ™
     
    .

    User deleted


    Si siamo noi che siamo lenti e lo facciamo uscire due giorni dopo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JechtVS @ 25/12/2013, 14:04) 
    Vab č un pensiero generale, io sono l'ultima persona che dovrebbe aprire bocca in tal senso essendo uno di quelli che in bw scriveva persino le guide per il pokegen, tuttavia xy era cosě bello senza cheat...probabilmente mi stancherň di giocarci dopo la pbank dato che tutti avranno i ditto all 31 e le robe ultra cheap like cresselia therians latwins e heatran all 31 da bw e le doubles torneranno ad essere sempre le stesse...

    Tralasciando per un attimo il cheating e andato un po' in OT, secondo me il problema sono propio i leggendari come i lati@s, Keldeo e compania bella che monopolizzano il metagame e sono onnipresenti sia in singolo che in doppio (Cresselia e Thundurus GODDAM)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Che belo rivedere tutti i pokémon nella GTS, non vedo lora di mettere le mani su un Eelektross ahah! Come primo mi son preso un Mudkip :fgt:
    Adesso l'unico probema resta finire Bianco per poter usare sta Banca piů in lŕ
     
    Top
    .
301 replies since 4/9/2013, 13:56   26,468 views
  Share  
.