Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Banca Pokemon e Poketrasferitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    uhm, no, da quel che mi ricordo si faceva tutto con un unica console grazie al software di download °-° dovrei riprendere in mano sia Soul Silver che pokémon Nero per ricordarmelo perfettamente ^^'
     
    Top
    .
  2. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 13/12/2013, 22:19) 
    uhm, no, da quel che mi ricordo si faceva tutto con un unica console grazie al software di download °-° dovrei riprendere in mano sia Soul Silver che pokémon Nero per ricordarmelo perfettamente ^^'

    Per spostare i Pokčmon da HG/SS a B/N (1 e 2) servono 2 console Nintendo DS. Nella prima con dentro HG/SS bisogna andare nel "Download DS" nel menů principale della console. Mentre la seconda con dentro B/N (1 e 2), nel gioco si va al poketrasporto.
    Comunque per quanto riguarda la banca pokemon, si sono solo 5 euro alla fine, non č chissŕ quale spesa. Perň č una questione di principio: pokemon č sempre stato un gioco libero, ti compravi la tua cassettina e stop. Con le versioni nuove non ci sono mai stati problemi per trasferire i pokemon della vecchia versione. A mio parere questo č un diritto del giocatore, nonchč cliente. Il servizio dei box online č bello ed č anche giusto che sia a pagamento, ma il trasferimento di pokemon dalla vecchia versione non tanto. Cosě come i DLC che quasi sicuramente faranno.. La 3ds sta diventando un PS3 e stanno un pň rovinando il gioco dei pokemon.
    Questo č il mio parere...
     
    Top
    .
  3. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per spostare i Pokčmon da HG/SS a B/N (1 e 2) servono 2 console Nintendo DS. Nella prima con dentro HG/SS bisogna andare nel "Download DS" nel menů principale della console. Mentre la seconda con dentro B/N (1 e 2), nel gioco si va al poketrasporto.

    Mai avuti due DS, eppure sono riuscita a svuotarmi SS da sola D: Perň ripeto, ho la memoria corta, potrei sbagliarmi XD
    Comunque per non andare OT eccessivamente, boh alla fine non sono quei 5 euro in meno all'anno che mi turbano in realtŕ, pazienza cinque caffč in meno, almeno per il mio parere. °-°
    Per me non lo stanno rovinando, per cinque euro? Non facciamo gli ipocriti ne spendiamo ogni giorno di piů per cavolate peggiori, sembriamo quelli che prima si comprano lo smartphone da 500 euro e poi si lamentano per i 90 centesimi di What's App D:
    Secondo la tua opinione allora nemmeno il servizio di Box Online dovrebbe essere a pagamento, non č una novitŕ nemmeno quella c'č stato in diversi giochi in precedenza, non fa alcuna differenza rispetto al trasferimento dei Pokčmon da un gioco all'altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drako89 @ 18/12/2013, 20:17) 
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 13/12/2013, 22:19) 
    uhm, no, da quel che mi ricordo si faceva tutto con un unica console grazie al software di download °-° dovrei riprendere in mano sia Soul Silver che pokémon Nero per ricordarmelo perfettamente ^^'

    Per spostare i Pokčmon da HG/SS a B/N (1 e 2) servono 2 console Nintendo DS. Nella prima con dentro HG/SS bisogna andare nel "Download DS" nel menů principale della console. Mentre la seconda con dentro B/N (1 e 2), nel gioco si va al poketrasporto.
    Comunque per quanto riguarda la banca pokemon, si sono solo 5 euro alla fine, non č chissŕ quale spesa. Perň č una questione di principio: pokemon č sempre stato un gioco libero, ti compravi la tua cassettina e stop. Con le versioni nuove non ci sono mai stati problemi per trasferire i pokemon della vecchia versione. A mio parere questo č un diritto del giocatore, nonchč cliente. Il servizio dei box online č bello ed č anche giusto che sia a pagamento, ma il trasferimento di pokemon dalla vecchia versione non tanto. Cosě come i DLC che quasi sicuramente faranno.. La 3ds sta diventando un PS3 e stanno un pň rovinando il gioco dei pokemon.
    Questo č il mio parere...

    Punto 1:
    Ti danno 30 giorni di prova gratuita, penso bastino per poterti trasfire i tuoi pokémon su X/Y
    Punto 2:
    Game Freak ha giŕ detto che non farŕ DLC, anche perché č contro
     
    Top
    .
  5. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Punto 1:
    Ti danno 30 giorni di prova gratuita, penso bastino per poterti trasfire i tuoi pokémon su X/Y

    Giusto! Spero perň che ci stiano tutti sui box normali altrimenti bisogna davvero ricorrere al Box Online :fifi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 21/12/2013, 14:12) 
    CITAZIONE
    Punto 1:
    Ti danno 30 giorni di prova gratuita, penso bastino per poterti trasfire i tuoi pokémon su X/Y

    Giusto! Spero perň che ci stiano tutti sui box normali altrimenti bisogna davvero ricorrere al Box Online :fifi:

    31(box)x30=930. Direi bastino xD
     
    Top
    .
  7. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Sono comunque in ansia :bib: Comunque non vedo l'ora che sia venerdě prossimo, rivoglio il mio Samurott çwç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 21/12/2013, 14:19) 
    CITAZIONE (ťAssassin_Panda @ 21/12/2013, 14:12) 
    Giusto! Spero perň che ci stiano tutti sui box normali altrimenti bisogna davvero ricorrere al Box Online :fifi:

    31(box)x30=930. Direi bastino xD

    Beh, se hai fatto breeding ed usato instacheck come se non ci fosse un domani come me e molti altri allora ti ritrovi con al max 2 box liberi xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Sinceramente vorrei esprimere ora un parere che ho maturato in questi giorni a riguardo della pbank: non dovrebbe nemmeno esistere. Dico questo per un semplice motivo, ed č perché avendo iniziato il gioco da due settimane ho notato come questa volta grazie all'assenza di cheat le lotte online ma soprattutto gli scambi sono diventati molto piů interessanti e intriganti. E questo lo dice una persona che prima di xy abusava di pokegen come un dannato scrivendoci pure guide sopra :) sembra un discorso molto ipocrita fatto da parte mia considerando le affermazioni che ho fatto in precedenza in altri topic, ma solo ora realizzo quanto il gioco fosse piů interessante con la totale assenza di cheat.
    Per una volta gf ha reso il sistema del breeding semplicissimo in modo da permettere a tutti nessuno escluso di avere il proprio pike competitivo o di avere il proprio agognato shiny, ma anche stavolta dubito fortemente che abbiano fatto un buon lavoro con il legality checker della pbank, cosa che porterŕ inevitabilmente a trasformare la natura stessa degli scambi fatti anche su questo forum, laddove non vedremo piů richieste quali "offro charizard flawless per tyranitarite" ma qualcosa del tipo "offro arceus shiny per darkrai shiny all 31 con mosse evento", il che č molto triste come cosa.
    Da cheater quale sono sempre stato devo ammettere che purtroppo a breve il gioco non sarŕ piů lo stesso e molto probabilmente dopo l'arrivo della pbank perderň la voglia di giocarci come pure molti altri
     
    Top
    .
  10. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Sai che non lo avevo mai considerata sotto questo punto di vista? č vero, per me che non sono una che usa pokčmon cheater o che si mette d'impegno nel breed fino ad oggi č stato bello combattere con avversari da tutto il mondo senza ritrovarmi davanti pokčmon impossibili che mi mandavano ko con un colpo. Quindi vedendola da questo punto di vista ti do ragione, la pkbank potrebbe rovinare il gioco online. Anche se continuo a pensare che ci voleva un qualcosa che mi permettesse di portare i miei poveri pokčmon al nuovo X, magari continuando ad usare vecchi sistemi. Poi magari chissŕ, magari qualcosa col Legality riusciranno a combinare -il che mi dispiacerebbe, visto che non so se il Milotic Shiny che mi hanno mandato sia cheater o meno XD-
     
    Top
    .
  11. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Tra pochi giorni si vedrň se diventa una porcata o meno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 23/12/2013, 15:58) 
    Tra pochi giorni si vedrň se diventa una porcata o meno

    Perche porcata? Finalmente un modo facile per trasferire i pokemon delle varie generazioni passate e future senza aver per forza 2 console :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Sicuramente avranno imposto filtri severi...del tipo che i ditto con 6 ivs non passeranno manco a provarci X(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Secondo me invece ci saranno molti con ditto 6iv, credo si possa fare con rng in bw2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Beh..sě RNG, ma quello č logico che non si puň identificare come cheat...
     
    Top
    .
301 replies since 4/9/2013, 13:56   26,468 views
  Share  
.