Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Banca Pokemon e Poketrasferitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shining-Rey @ 11/12/2013, 23:15) 
    CITAZIONE (mricevuto @ 4/10/2013, 15:36) 
    Mi chiedevo, chi ha nero 2 su r4 come farà ad usarla?

    mi chiedo,sai che usare r4 è illegale???la risposta è facile,non può passare niente ovvio.
    @DarkSchneider87 no non preoccuparti,sono anche di più,completa i box e ne sblocchi altri,io ne ho 31 di box disponibili,mentre nella precedente era fino a 24.
    @Drako89 hai un mese gratuito,in quel mese passi tutti =P

    usare r4 è illegale? :fgt: mi sa che non hai capito granché, l'unica cosa illegale in sé è utilizzare giochi su di essa di cui non si è in possesso della copia originale
    Oltretutto è ormai risaputo che la gf lo fa quasi apposta a rendere i legality check a prova di grissino, indi per cui tutti i legal hack creati con estrema facilità in 5 gen arriveranno presto in 6 gen, comprendendo i ditto all 31 che semplificheranno il breeding ulteriormente
    Molto presto pokecheck verrà aggiornato e probabilmente non ci sarà nemmeno bisogno della pokebank in quanto utilizzando emulatore+pokegen+pokecheck qualsiasi cosa giungerà nei nuovi giochi
     
    Top
    .
  2. SideSilent
     
    .

    User deleted


    in breve sarà come prima...

    poi dipende dai controlli della pokebank/poketrasferitore se sa o meno vedere la R4 o no... io su bianco con la R4 mi connetto con estrema facilità al DW (quindi nei loro server) IMHO la R4 la riconosce come una schedina di gioco vera e propria
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    usare r4 è illegale? :fgt: mi sa che non hai capito granché, l'unica cosa illegale in sé è utilizzare giochi su di essa di cui non si è in possesso della copia originale

    Mi pare che in Giappone sia illegale proprio possedere la R4, infatti comprano le cartucce in occidente, asd.

    Comunque mi chiedevo la stessa cosa... io ho giocato a BW2 sul pc e volevo sapere se è possibile mettere gioco e sav su R4 (anche se alla fine mi son comprato Black a 20 euro)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    NO ragazzi, la pokebanca sono certo al 99,99% che non supporterà la r4. è vero che si può fare ad esempio l'intramondo, però non c'entra niente. Prendiamo ad esempio pokemon smeraldo su una delle r4 slot 2(gba). Può scambiare i pokemon con smeraldo, rosso fuoco, zaffiro ecc., ma se provi a passare col parco amici il pokemon su diamante e perla non te la riconosce. NOn avendo ancora la pokebanca, come noi tutti, non posso affermarlo al 100% però immagino che il principio sarà esattamente lo stesso. Per chi volesse passare i propri pokemon gli conviene comprare una scheda originale e metterci sopra il proprio salvataggio dell'r4, seguendo questa guida
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 12/12/2013, 08:54) 
    CITAZIONE
    usare r4 è illegale? :fgt: mi sa che non hai capito granché, l'unica cosa illegale in sé è utilizzare giochi su di essa di cui non si è in possesso della copia originale

    Mi pare che in Giappone sia illegale proprio possedere la R4, infatti comprano le cartucce in occidente, asd.

    Comunque mi chiedevo la stessa cosa... io ho giocato a BW2 sul pc e volevo sapere se è possibile mettere gioco e sav su R4 (anche se alla fine mi son comprato Black a 20 euro)

    Non stiamo in Giappone e a meno che la domanda fatta arriva dal giappone, la risposta data mi sembra più che giusta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 12/12/2013, 19:26) 
    CITAZIONE (Dimriky @ 12/12/2013, 08:54) 
    Mi pare che in Giappone sia illegale proprio possedere la R4, infatti comprano le cartucce in occidente, asd.

    Comunque mi chiedevo la stessa cosa... io ho giocato a BW2 sul pc e volevo sapere se è possibile mettere gioco e sav su R4 (anche se alla fine mi son comprato Black a 20 euro)

    Non stiamo in Giappone e a meno che la domanda fatta arriva dal giappone, la risposta data mi sembra più che giusta

    Ma il gioco è sviluppato in Giappone, quindi se laggiù R4 è illegale avranno fatto di tutto per non rendere l Banca utilizzabile a chi lo ha... non credi?

    Quindi la risposta data JecthVS tecnicamente è giusta, poiché l'utente ha chiesto "Chi ha R4 come farà ad usare la banca?" e gli è stato risposto "R4 è illegale, quindi non farà passare nulla"
    Non credo che ai Giapponesi freghi cosa è legale in Europa/USA, a loro importerà di rendere inutilizzabile ciò che è illegale da loro.
     
    Top
    .
  7. »Assassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto tornando al discorso iniziale, citandovi le news dal sito ufficiale XD
    CITAZIONE
    . Questa nuova applicazione sarà disponibile dal 27 dicembre 2013.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Nuovo trailer della Banca Pokémon
     
    Top
    .
  9. »Assassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di avere tutti i miei amati esserini in Pokèmon X *___*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Io devo iniziare a fare Nero... l'ho comprato qualche settimana fa, adesso devo finirlo così posso spostare i miei gen 4 sul 5 e poi tutti allegramente in Y, yay!

    Ps: Non so, serve per forza battere la lega per trasferire dalla 4^ alla 5^, vero?
     
    Top
    .
  11. »Assassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che bisognava scaricare il software del poketrasporto... comunque la zona del pokètrasporto si trova nelle zone accessibili dopo aver battuto per la prima volta lega
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    lol che marcioni...manco la prova valida fino a un anno o almeno 3-6 mesi...

    Va beh...sono solo 5 euro l'anno, almeno non sono ladri.

    CITAZIONE (luca.b @ 12/12/2013, 15:27) 
    NO ragazzi, la pokebanca sono certo al 99,99% che non supporterà la r4. è vero che si può fare ad esempio l'intramondo, però non c'entra niente. Prendiamo ad esempio pokemon smeraldo su una delle r4 slot 2(gba). Può scambiare i pokemon con smeraldo, rosso fuoco, zaffiro ecc., ma se provi a passare col parco amici il pokemon su diamante e perla non te la riconosce. NOn avendo ancora la pokebanca, come noi tutti, non posso affermarlo al 100% però immagino che il principio sarà esattamente lo stesso. Per chi volesse passare i propri pokemon gli conviene comprare una scheda originale e metterci sopra il proprio salvataggio dell'r4, seguendo questa guida

    Per questo per precauzione ho preso bianco 2 dove ci farò passare i pkmn degli emulatori..XD
     
    Top
    .
  13. »Assassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Sì esatto alla fine sono cinque euro... spero però che valgano anche per l'uscita di futuri nuovi giochi per 3Ds perché non penso che tra un anno o due saremo ancora a giocare a X e Y, sicuramente uscirà un ipotetico Z o X2/Y2!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Assassin_Panda @ 13/12/2013, 21:53) 
    Sì esatto alla fine sono cinque euro... spero però che valgano anche per l'uscita di futuri nuovi giochi per 3Ds perché non penso che tra un anno o due saremo ancora a giocare a X e Y, sicuramente uscirà un ipotetico Z o X2/Y2!

    In teoria sì, se non cambiano i parametri...ma il problema sarà sempre la retrocompatibilità che ogni volta la mandano a puttane...Ma se si impegnano a rendere sto servizio uno standard, dovrebbe essere risolto il problema, resta da vedere se si possa farlo però.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Assassin_Panda @ 13/12/2013, 21:53) 
    Sì esatto alla fine sono cinque euro... spero però che valgano anche per l'uscita di futuri nuovi giochi per 3Ds perché non penso che tra un anno o due saremo ancora a giocare a X e Y, sicuramente uscirà un ipotetico Z o X2/Y2!

    Hoenn confirmed... beh, se non lo adattano anche a giochi futuri sono degli idioti... questa volta hanno la possibilità di buttare tutto dentro una memoria online, quindi (anche se dovesse uscire un ipotetico nintendo X DS) non dovrebbero esserci più problemi legati alla console, dato che basterebbe spostare tutto online.

    Ps: Ma per il trafseritore di bianco e nero serve un DSi? D:
    Perché avevo letto che bastava avere 2 console della linea DS (quindi andava bene fat, light ed i)
     
    Top
    .
301 replies since 4/9/2013, 13:56   26,468 views
  Share  
.